Sono una cogliona, potrei essere incinta di un eroinomane.

In questa sezione possiamo parlare dei traumi del passato, di psicologia e dei problemi in genere.
Questo è anche il forum sullo sfogo dei propri sensi di colpa.

Messaggioda senzanome98 » 28/08/2016, 23:05

Stavo con un ragazzo, inizialmente prendevo la pillola, poi col tempo non ho.avuto più occasione di andarla a prendere per cui ho smesso di prenderla. Una sola volta mi convinse a venir dentro dicendo che se fosse mai successo qualcosa ci avrebbe pensato lui bla bla bla e così io essendo anche in un momento da non discutere ho acconsentito dopo un po.Solo che mi han rubato il telefono in cui avevo scritto sul calendario i cicli e io non ricordo quando é stato l ultimo.. Io e lui neanche troppo più avanti abbiam chiuso in definitiva.. Problema é che io non ho avuto il ciclo per tutto agosto, e nemmeno per fine luglio.. Son parecchio in ansia, son una cogliona che non sa dire no e si lascia convincere.. Isono una deficienze, un idiota una cogliona.. E se fossi in cinta? Io che prego di essere sterile. Abortirei di certo, ma non ho i soldi, nemmeno per il test, che vorrei fare presto.. Io spero nella mia fortuna sfacciata.. Anche perché se dovesse essere così, che sono incinta, sarei incinta di un co*****i che si fuma la roba, che non ha una casa, e non ha un soldo..

Continuo a pensare, sono nella merda.. Ma no dai che ti va bene.. p*rca trota! Non ti fasciarti la testa senza averla prima rotta.. Quindi boh avevo bisogno di scriverlo da qualche parte e lavarlo dalla testa.. Ora vedrò come fare il test, e poi spero vivamente che mi sia andata bene..
Non so se mi sto preoccupando troppo.. O troppo poco... Spero in bene anche perché so che prendendo droghe svalvola il ciclo, e io quando vado in festa o cose di fisso Md.. Per cui potrebbe essere anche solo quello..
  • 0

"Le persone come me si limitano a stare a galla nell infelicitá."
senzanome98
Amico level one

Stato:
Citazione: "Fidarsi é bene, non fidarsi é meglio."
"Non puoi star bene senza prima star male."
Genere: Femminile

Re: Sono una cogliona, potrei essere incinta di un eroinomane.

Messaggioda Closed » 29/08/2016, 0:05

Fai il test, e se sei incinta abortisci.
In ogni caso, ok la debolezza mentale, ma fai in modo che non succeda più in futuro. Sbagliare una volta va bene, l'importante è non sbagliare di nuovo (errare è umano, perseverare è diabolico).
Certo che desiderare di essere sterile per evitare il problema...
  • 1

"VI AUGURO UNA MORTE LENTA E DOLOROSA" cit. Closed

closed1976@virgilio.it
Closed
Amico Top Level

Stato:
Genere: Maschile

Messaggioda eli701196 » 29/08/2016, 20:03

Io sapevo che anche a causa del caldo, il ciclo può eventualmente fare dei ritardi o anche "saltare" un mese, avevo una compagna di classe a cui non venivano in agosto ad esempio. Prova ad aspettare fino a settembre, se non ti vengono neanche questo mese o se sei troppo in ansia (ah, a proposito anche l'ansia gioca brutti scherzi e lo fa ritardare) fai direttamente il test e ti togli il pensiero.
  • 1

Make your life simple

- Immaginatevi qualcuno che venga a dire a voi: "Come hai potuto essere tanto egoista da anteporre la tua felicità a me?" Non vi verrebbe forse da rispondere: "Scusa tanto, ma come puoi tu essere tanto egoista da pretendere che io anteponga te alla mia felicità?" [...] Lei amerebbe me a costo delle sua felicità, e io amerei lei a costo della mia felicità. E così, avremmo due persone infelici... ma viva l'amore! - Anthony De Mello, Awareness.

<Bisogna chiamare le cose con il loro nome, la paura del nome non fa altro che aumentare la paura della cosa stessa.>
eli701196
Amico level six

Stato:
Citazione: Work hard, dream big.

Messaggioda Juliet » 29/08/2016, 20:58

Domani mattina, appena ti svegli, chiama questo consultorio: http://www.vitadidonna.it/contattaci/ (Rispondiamo a qualunque domanda sulla salute della donna, tutti i giorni dalle 9,00 alle 19,00 (festivi compresi). TEL. 333.9856046)
E' situato a Roma, ma ti potranno suggerire, telefonicamente, cosa fare!
Esponi la situazione chiaramente, anche quella economica.
Fallo il prima possibile, NON temporeggiare come suggerito dai precedenti commenti.
  • 2

Juliet
Amico level fifteen

Stato:

Messaggioda senzanome98 » 30/08/2016, 22:19

Non è che desidero di essere sterile per abitare il problema, ma perché io di figli non credo ne vorrò mai.. Proverò a chiamare il numero domani mattina, e vedrò come fare grazie a tutti
  • 0

"Le persone come me si limitano a stare a galla nell infelicitá."
senzanome98
Amico level one

Stato:
Citazione: "Fidarsi é bene, non fidarsi é meglio."
"Non puoi star bene senza prima star male."

Torna a Bisogno di sfogarsi su Problemi in genere