Sfogo personale dopo tanto tempo

In questa sezione possiamo parlare dei traumi del passato, di psicologia e dei problemi in genere.
Questo è anche il forum sullo sfogo dei propri sensi di colpa.

Messaggioda Marymeri » 28/08/2016, 20:59

Le persone si stancano di me...mi e' successo sempre cosi...li allontano perche' per loro non sono interessante.
E' inutile ....preferisco stare sola.
  • 0

Marymeri
Amico level nine

Stato:
Genere: Femminile

Messaggioda Luke » 28/08/2016, 21:54

ciao
Non riesco a capire bene, se cerchi l'anima gemella , ovvero il grande amore della tua vita, o desideri semplicemente essere corteggiata e richiamare l'attenzione dei ragazzi. Credo siano due cose molto diverse, e richiedano anche due percorsi diversi..
Per una donna non brutta, come dici di essere, non e' difficile essere guardata e desiderata, basta mettersi un po in tiro, e farsi un po sexy, niente di piu semplice per voi donne, per noi uomini e' un po piu complicato ;)
Se invece cerchi Il Grande Amore... be allora devi solo essere te stessa, e se deve arrivare , arriva. L'amore non si cerca , si incontra !
  • 0

Luke
Amico level ten

Stato:
Citazione: l'amicizia è come l'ombra , si vede solo quando splende il sole.
Genere: Maschile

Messaggioda Marymeri » 31/08/2016, 17:22

Io cerco il grande amore della mia vita.
Ho sempre voluto incontrare l'amore vero ma non l'ho mai incontrato, forse è colpa mia non so...
Certo se non trovassi la persona giusta, non vorrei morire vergine. ;)
Ma per non restare vergine dovrei avere un'avventura e a me non è che piace molto.
  • 1

Marymeri
Amico level nine

Stato:

Messaggioda A.M. » 31/08/2016, 21:11

Complimenti Mary, sei una persona davvero sensibile e con sentimenti genuini. Ce ne sono poche di persone come te purtroppo.
Credo che con la tua ultima riflessione tu abbia toccato un punto interessante. Da una parte il bisogno di amore assoluto e puro, dall'altra le giustissime esigenze che ognuno di noi ha nella realtà. Spesso anche io sono combattuto fra l'aspettare la vera anima gemella, e restare da solo fino ad allora, oppure stare con qualcun'altra. Insomma siamo compressi fra i nostri ideali ed aspettative da una parte, ed i nostri bisogni ed il voler placare la solitudine dall'altra.
  • 0

A.M.
Amico level six

Stato:
Genere: Maschile

Messaggioda Marymeri » 31/08/2016, 22:45

Vorrei amare e essere amata da un ragazzo speciale che ami solo me, un amore puro e assoluto.
  • 1

Marymeri
Amico level nine

Stato:

Precedente

Torna a Bisogno di sfogarsi su Problemi in genere