Masquerade ha scritto:Perché si prende in giro qualcuno? Perché la si tormenta?
Forse perché si individua chi è differente e il diverso fa sempre un po' paura? Forse perché se si fa "bullismo" al differente, ci si sente più parte di un insieme di fotocopie? Forse perché se quella persona diversa si sente uno schifo, chi è parte della similitudine si sente più forte?
Quale che sia la risposta, credo che difficilmente potrai piacere a qualcuno se prima non piaci a te stessa.
Non dico che le tue amiche non siano fisicamente più carine di te, né che se cambi atteggiamento avrai più corteggiatori di loro.
Ma chi non si piace, tende a diventare "invisibile" e come fa qualcuno a notarti se ti nascondi?
Ok, non sarai Belen Rodríguez. Ce ne faremo una ragione. Ma non è che il mondo è pieno di Raoul Bova, sai... Quindi...![]()
Presta attenzione semmai a chi "si sente" tanto Belen e Raoul.![]()
Ciao,

non so, (personalmente anche i professori mi facevano le battute e credo sia stato più quello, che ricevere prese in giro da gente della mia età) io sto provando a cambiare ma è molto difficile difficile superare la mentalità che ormai ho da anni (anche vedere persone che sceglievano le tue amiche e ti scartavano). Io ci sto provando ma non credo cambierà qualcosa da un momento all'altro.