Sfogo amicizia

In questa sezione possiamo parlare dei traumi del passato, di psicologia e dei problemi in genere.
Questo è anche il forum sullo sfogo dei propri sensi di colpa.

Sfogo amicizia

Messaggioda Lalla88d » 30/11/2016, 0:58

A me in fondo dispiace, ma nn si è rivelata una bella.persona.. troncare i rapporti vorrebbe dire che lei mi cercherebbe di nuovo dicendomi che i problemi cell ho io!!! Ne sono convinta! Mi sembra gia di sentirla! Comunque di una cosa sono convinta.. che comportarsi così come fa porta soltanto alla rovina il rapporto con le sue stesse mani.
  • 1

Lalla88d
Nuovo Amico Virtuale

Stato:
Genere: Femminile

Sfogo amicizia

Messaggioda Lalla88d » 30/11/2016, 1:05

Troncare i rapporti vorrebbe dire che lei mi tornerebbe a cercare dicendomi che qualche problema cell ho io! La conosco troppo bene.. mi sembra gia di sentirla! Mentre io di problemi non ne ho.. voglio soltanto vivere in tranquillità le amicizie che mi fanno stare bene e serena!!!
  • 0

Lalla88d
Nuovo Amico Virtuale

Stato:

Sfogo amicizia

Messaggioda -Entropia » 30/11/2016, 1:09

Se tu stessa pensi che quello costruito con lei non sia un rapporto sano, allora faresti bene a troncarlo. Certamente uno ci rimane male, ma è meglio stare accanto alle persone che meritano la nostra compagnia.
E poi ricorda, come non si faceva scrupoli a parlar male della tua amica, chi ti dice che ad altri non parlasse male di te?
  • 0

Immagine

A lesson without pain is meaningless. That’s because no one can gain without sacrificing something. but by enduring that pain and overcoming it, he shall obtain a powerful, unmatched heart… A fullmetal heart...

- Edward Elric
-Entropia
Amico level eleven

Stato:
Citazione: La mélancolie est l'illustre compagnon de la beauté, elle est si bien que je ne peux concevoir aucune beauté qui ne porte en elle sa tristesse.

-Charles Baudelaire

Sfogo amicizia

Messaggioda Lalla88d » 30/11/2016, 1:14

Visto come si comporta e mi tratta ora starà sicuramente parlando male di me!! Soltanto xche ho ri appacificato un rapporto in crisi con una persona che non piace a lei.. e questo che mi fa più rabbia! Comunque allentero' i rapporti e vediamo cosa succederà. Anche perché mi sto anche Stufando di sentirmi rispondere a malomodo! Sto mandando giù ogni giorno..
  • 1

Lalla88d
Nuovo Amico Virtuale

Stato:

Precedente

Torna a Bisogno di sfogarsi su Problemi in genere