Ho sbagliato qualcosa?

In questa sezione possiamo parlare dei traumi del passato, di psicologia e dei problemi in genere.
Questo è anche il forum sullo sfogo dei propri sensi di colpa.

Ho sbagliato qualcosa?

Messaggioda -Entropia » 29/11/2016, 12:07

Siamo in molti qui ad essere un po' troppo critici con noi stessi, quindi in tutta onestà posso dirti che ti sbagli a pensarla così.
  • 0

Immagine

A lesson without pain is meaningless. That’s because no one can gain without sacrificing something. but by enduring that pain and overcoming it, he shall obtain a powerful, unmatched heart… A fullmetal heart...

- Edward Elric
-Entropia
Amico level eleven

Stato:
Citazione: La mélancolie est l'illustre compagnon de la beauté, elle est si bien que je ne peux concevoir aucune beauté qui ne porte en elle sa tristesse.

-Charles Baudelaire
Genere: Femminile

Ho sbagliato qualcosa?

Messaggioda La Musica del Vento » 30/11/2016, 12:35

Camy non hai sbagliato niente, figurati! :hug:
Non si tratta di colpe e colpevoli... Purtroppo nella chat, così come nel mondo reale, ognuno ha una propria personalità e anzi, dietro uno schermo forse è ancora più facile concedersi. Via i filtri, per dirla spicciola. :rolleyes:

Io mi ritengo fortunata perché quando entrai per la prima volta in chat mi sono sentita accolta.
Però è anche vero che si è in tanti, la maggior parte di noi si conosce già, e se non ci si butta un po' si rischia di rimanere invisibili... Vedrai che con un po' di pazienza anche tu emergerai. ^_^

:home1:
  • 2

Immagine

Memorandum Utenti:
http://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=64&t=8691
http://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=58&t=9257#p87097

La Musica del Vento
Amico Top Level

Stato:
Citazione: Per stare con se stessi bisogna imparare la cosa più importante: annullare il tempo. Il tempo non c'è per le leggi dell'anima. Saper aspettare qualcosa che non sappiamo cos'è è la prima legge. —R.Morelli
Genere: Femminile

Precedente

Torna a Bisogno di sfogarsi su Problemi in genere