Quando la vita ti schiaccia

In questa sezione possiamo parlare dei traumi del passato, di psicologia e dei problemi in genere.
Questo è anche il forum sullo sfogo dei propri sensi di colpa.

Messaggioda Filippo191 » 01/12/2016, 15:47

Non so che fare della mia vita mi trovo in un circolo vizioso ogni giorno che mi opprime, sto sempre in casa mi chiudo nella mia stanza e non faccio niente. Anche al lavoro non riesco più a starci sembra che il mio capo faccia di tutto per rendermi la vita impossibile, però non posso lasciarlo perchè ho un contratto a tempo indeterminato. Certe volte vorrei fare la borsa e andarmene da tutto.
  • 1

Filippo191
Amico level four

Stato:
Genere: Maschile

Messaggioda samhaim » 01/12/2016, 15:54

posso capire il tuo disagio, avere un lavoro a tempo indeterminato però non è una fortuna da poco, anche se capisco che se a te questo lavoro non piace e non ti trovi bene alla fine questo ti crea solo disagio
  • 0

samhaim
Amico level nineteen

Stato:
Citazione: sono la rovina della mia vita solo un malato poteva rovinarsi come ho fatto io

Messaggioda Matbass » 01/12/2016, 15:59

Filippo191 ha scritto:Non so che fare della mia vita mi trovo in un circolo vizioso ogni giorno che mi opprime, sto sempre in casa mi chiudo nella mia stanza e non faccio niente. Anche al lavoro non riesco più a starci sembra che il mio capo faccia di tutto per rendermi la vita impossibile, però non posso lasciarlo perchè ho un contratto a tempo indeterminato. Certe volte vorrei fare la borsa e andarmene da tutto.

Per quel che riguarda il lavoro, potresti sfruttare il fatto di essere a tempo indeterminato come sicrezza dalla quale cercarne uno diverso. Lavorare in un posto che ci mette in difficoltà è veramente brutto, mi è capitato in passato e anche ora, da lunedì, vado in un posto nuovo.
  • 1

:rotelle:
Matbass
Amico level four

Stato:
Citazione: "Non è sufficiente godere della bellezza di un giardino? Che bisogno c'è di credere che nasconda delle fate?" (Douglas Adams)

Torna a Bisogno di sfogarsi su Problemi in genere