Segnali piccoli possono dire molto o no?

In questa sezione possiamo parlare dei traumi del passato, di psicologia e dei problemi in genere.
Questo è anche il forum sullo sfogo dei propri sensi di colpa.

Messaggioda Solare7 » 25/01/2017, 9:41

Sono una ragazza timida solo all'inizio :shy: ... con il tempo divento piu sciolta... :hi: Ho avuto varie storie d'amore ma purtroppo sono finite male ...per tanti motivi.... Ma qual'è il problema perchè mi sono iscritta qui? Allora mi piace tantissimo un ragazzo che ho conosciuto a un corso di ballo e mi ha colpito tantissimo perchè parla pianissimo e in modo molto chiaro visto che sono sorda (dalla nascita) e lo capisco benissimo quando parla, è difficile trovare un uomo che parla come lui e per questo mi ha colpito!!! ..oltre a questo, è anche molto attraente...ho perso la testa per lui... comunque lui aiuta la maestra di ballo e sa ballare benissimo. Lui mi manda segnali ma poco chiari per me e vorrei decifrarli meglio perchè non vorrei illudermi troppo. Una volta mi ha fatto massaggi dolci sulle spalle mentre mi salutava, una volta aveva le mani infreddolite e mi prendeva le mie mani per riscaldarle, a volte mi ha fatto carezze sulla mia mano, una volta mi ha fatto una delicata carezza sul viso..secondo voi, questi sono segnali che possono dire molto? ...Anche gli sguardi non mancano... non vorrei sbagliarmi ma non vorrei cadermi nella trappola...All'inizio ero timida e quindi potete immaginare il mio stato insomma molto impacciato e imbranato quando mi ha fatto queste cose... e dopo vari mesi, comincio ad aprirmi un po' finalmente e parlare con lui... Molto spesso lui balla con me e fa dei passi diversi che non conosco e ridiamo...e balliamo a meraviglia... mi fa sempre complimenti! Mi sorride...Non sapete quando mi piacerebbe uscire con lui una sera... ma non so come iniziare... non vorrei rovinare tutto!!! C'è lui su facebook ma non ho la sua amicizia e non voglio chiedergli amicizia per evitare che le mie amiche possano vedermi già amica di lui...non mi va proprio ..sono molto gelose madoooo.....Cosa pensate?... continuo a sognare o devo uscire dal mondo dei sogni e guardare la realtà? :huglove:
  • 0

Solare7
Nuovo Amico Virtuale

Stato:
Genere: Femminile

Messaggioda A.M. » 25/01/2017, 12:49

Ciao, anche io faccio ballo (caraibico, latino americano, reggaeton, ecc...) e prima di tutto voglio farti i complimenti. Non deve essere facile ballare, quando non si può sentire la musica. Che tipo di ballo fai? Per quella che è la mia esperienza posso dirti che il ballare in coppia crea disinvoltura nel contatto intimo. Occhio quindi a non scambiare carezze ed abbracci per altro. Un abbraccio da un ragazzo qualunque può essere facilmente un segnale di disponibilità,mentre dato da un ballerino può essere normale routine. Spesso si balla in maniera spinta e sensuale con la ballerina, ma magari è solo ballo ed amicizia. Comunque se hai dei sentimenti non rimanere con i dubbi. Buttati. Parlagliene con tatto e delicatezza. Magari gli piaci davvero. E mi raccomando digli chiaramente che tipo di rapporto ti aspetti da lui. Molti maestri di ballo,avendo molte potenziali donne, spesso tendono ad essere dei donnaioli. Non tutti, ma molti sono così. Ti auguro il meglio, nel ballo e negli affetti. :-) Sembri una brava ragazza, molto sensibile. A proposito, da dove scrivi?
  • 0

A.M.
Amico level six

Stato:
Genere: Maschile

Messaggioda kathellyna » 25/01/2017, 22:25

benvenuta.
  • 0

kathellyna
Moderatore

Stato:

Messaggioda Solare7 » 25/01/2017, 22:47

Buonasera :hi: .. Che piacere leggerti! 8-) Comunque faccio il kizomba che é un ballo Altamente sensuale e difficile e sono già al secondo livello e faccio anche il bachata. Conosco anche un po' la salsa cubana. :music:
So benissimo che si balla in maniera spinta.come ho già detto sopra , lui aiuta la maestra ma non fa il maestro e infatti gli ho chiesto se avesse intenzione di diventare maestro in futuro e lui non ci pensa proprio .. Gli piace tanto ballare. Ho visto come si comporta con altre ragazze ed é serio. Non é affatto un donnaiolo.
Quei segnali che ti ho scritto sopra sono stati fatti prima di ballare oppure dopo il ballo e non durante il ballo.
Si, sono abbastanza sensibile e so che molti dicono che essere sensibile è una fregatura. Sono pugliese!!! :clapclap:
  • 0

Solare7
Nuovo Amico Virtuale

Stato:

Messaggioda Solare7 » 25/01/2017, 22:49

kathellyna ha scritto:benvenuta.

Grazie!!!! :hi: :)
  • 0

Solare7
Nuovo Amico Virtuale

Stato:

Messaggioda 7smiliardi » 25/01/2017, 23:33

Benvenuta! Concorderei con le cose che ti ha detto A.M.!
  • 0

:devil:
7smiliardi
Amico level nineteen

Stato:

Messaggioda Solare7 » 26/01/2017, 12:56

SmileSmileSmile ha scritto:Benvenuta! C

Grazie!!! :hi: :)
  • 0

Solare7
Nuovo Amico Virtuale

Stato:

Messaggioda Black_lapse » 26/01/2017, 13:15

Si ti sta mandando dei segnali. Se eri racchia, col cavolo che ti faceva le carezze...
Comunque un istruttore di ballo, magari segue pure altri gruppi e sai quante altre carezze elargisce... 8-)
  • 0

Black_lapse
Amico level three

Stato:
Citazione: Non è possibile o non è facile mutare col ragionamento ciò che da molto tempo si è impresso nel carattere.
(Aristotele)

Torna a Bisogno di sfogarsi su Problemi in genere