da A.M. » 25/01/2017, 12:49
Ciao, anche io faccio ballo (caraibico, latino americano, reggaeton, ecc...) e prima di tutto voglio farti i complimenti. Non deve essere facile ballare, quando non si può sentire la musica. Che tipo di ballo fai? Per quella che è la mia esperienza posso dirti che il ballare in coppia crea disinvoltura nel contatto intimo. Occhio quindi a non scambiare carezze ed abbracci per altro. Un abbraccio da un ragazzo qualunque può essere facilmente un segnale di disponibilità,mentre dato da un ballerino può essere normale routine. Spesso si balla in maniera spinta e sensuale con la ballerina, ma magari è solo ballo ed amicizia. Comunque se hai dei sentimenti non rimanere con i dubbi. Buttati. Parlagliene con tatto e delicatezza. Magari gli piaci davvero. E mi raccomando digli chiaramente che tipo di rapporto ti aspetti da lui. Molti maestri di ballo,avendo molte potenziali donne, spesso tendono ad essere dei donnaioli. Non tutti, ma molti sono così. Ti auguro il meglio, nel ballo e negli affetti. :-) Sembri una brava ragazza, molto sensibile. A proposito, da dove scrivi?