Sembra assurdo ma mentre c'è gente che spiattella sui social e su ogni possibile sito la propria vita di lusso e strafottenza e viene amata e accolta da tutti e seguita, io che sono une persona impegnata in un campo difficile, che mi dedico agli altri, a salvare bambini, io che ho voltato le spalle alla mia famiglia dove esistevano il lusso e le regole della nobiltà sono giudicata, odiata e additata. Davvero mi sembra assurdo. Ci sono figlie di papà che non ci pensano due volte a mostrare tutto quello che possiedono mentre io faccio beneficienza e non lo scrivo da nessuna parte mai ma io sono considerata negativa, io sono additata e mi si assale perchè non so cosa sia una vita di dolore e sacrificio. Come se vivere in una famiglia ricca salvasse da tante cose brutte che possono succedere. Persino il principe Harry voleva tirarsi fuori dalla famiglia reale e forse nessuno ha capito nemmeno lui e le sue ragioni. Ma si può benissimo soffrire ed essere infelici anche dentro un castello dorato. Quello che una persona vive lo sa solo lei e cercare di spiegarlo a me mi ha proprio stancato. Non ho mai ostentato quello che possiedo anche perchè ho dato via molte cose perchè non sono materialista. Ma questo a quanto pare non ha importanza, questo non significa niente. L'unica cosa che si vede e si giudica di me è che sono ricca e questo pare sia una cosa orrenda. Mi sono sempre battuta per andare contro ogni regola e vivendo su un'isola dove la tradizione è secolare questo ha comportato un sacco di scontri e sofferenze. Ma certe cose piacciono solo se le si vedono nei film ma non raccontate da me. Si crede di più alla finzione che alla realtà. Si crede e si amano di più quelle persone che ostentano la ricchezza, che mostrano foto di tutto quello che possiedono. Io non sono così e mi piace donare e non tenere per me quasi niente. Ma ovviamente questo non piace.
http://www.huffingtonpost.it/2017/06/25 ... _22980203/