stufa dei vampiri energetici

sfogo

In questa sezione possiamo parlare dei traumi del passato, di psicologia e dei problemi in genere.
Questo è anche il forum sullo sfogo dei propri sensi di colpa.

stufa dei vampiri energetici

Messaggioda Mela.a.Pois » 09/08/2017, 9:09

mamma mia, io sono infatti al limite della sopportazione con due individui di questa risma.. e per un'intera estate una persona peraltro malvagia, negativa, che ''dominava'' in un certo senso sugli altri, mi ha letteralmente risucchiato le energie: ho perso peso senza fare nulla, avevo un'aria abbattuta, malaticcia... questo solo perchè per forza di cosa ho passato del tempo con lei. Mi ha depressa a tal punto che ogni tanto la sera anzichè fare passeggiate normali vagavo come un'anima in pena XD, questo fino all'inverno, quando ho iniziato a riprendermi, e ad oggi sono come prima di incontrarla. Solo che ancora adesso ho a che fare ogni tanto con queste persone (due in particolare, con cui ero in confidenza prima di accorgermi di che pasta fossero) negative, invidiose, che infatti loro non fanno un tubo per migliorare le proprie condizioni e criticano l'ago nel pagliaio insignificante di altre. Ieri mattina mi sono accorta che un'altra ''vampira'' energetica lavora in uno studio dove deve andare il mio ragazzo per motivi di lavoro.. che brutta persona, a ogni frase che diceva toglieva letteralmente energia positiva a chi aveva attorno, sentivo chiaramente come sapeva 'buttare giù'.

Io sono sul punto comunque, di sbroccare addosso ai due con cui ho a che fare ogni tanto, perchè la loro cattiveria gratuita e le loro lamentele mi hanno stufato...sento come un peso che mi schiaccia anche solo a vederli arrivare, è allucinante °_°!
  • 0

Mela.a.Pois
Amico level three

Stato:
Genere: Femminile

Precedente

Torna a Bisogno di sfogarsi su Problemi in genere