cosa dovrei fare?

un breve riassunto della mia vita

In questa sezione possiamo parlare dei traumi del passato, di psicologia e dei problemi in genere.
Questo è anche il forum sullo sfogo dei propri sensi di colpa.

cosa dovrei fare?

Messaggioda alone02032 » 09/12/2018, 22:05



Ogni volta che mi piace una ragazza non smetto mai di pensarla, ogni volta che ho una occasione la ignoro, questa cosa mi fa stare malissimo.
Ho paura che se gli confesso i mie sentimenti e se non mi accetta perda tutto.
Imbarazzo e la paura fanno da padrone a me stesso.
Io non sono una persona stupida eppure faccio quasi sempre scelte sbagliate, come è possibile.
Ho messo gioco me stesso per arrivare qui.
Eppure io sono già io sono già morto, quello che che vedi non è altro l'eco della mia anima .
Ho pensato spesso al suicidio , ma pure i migliori hanno i loro problemi, anche persone che stimo
potrei confidarmi con qualcuno . ma ho troppi paura, non solo ho paura delle persone, per uscire da questa situazione mi sono inventato una carattere che non si addice.
Mi sto sforzando troppo non c'e la faccio più , non capisco più cosa fare.
Magari dovrei cambiare oppure fingere ancora.
Il cambiamento mi fa paura eppure dovrei provarci.
Faccio cose quando so benissimo il finale, perchè continuo con questa falsa.
Dovrei smettere , ma questo implica un cambiamento però se cambio potrei non piacere alla gente questa è la paura più grande.
Secondo cosa dovrei fare? Di amici veri nè ho solo 1 però non posso mostrare il vero me stesso.
Durante la mia vita ho vissuto diversi tipi di vita.
Ogni volta era diverso ,ma ero vero cioè non fingevo di essere qualcuno che non ero.
Ho avuto tanti amici, ma poi è crollato tutto ho perso la mia migliore amica,appogio di tante persone,i soldi(1000 euro),la mia dignita, il mio carisma , è uno anno di scuola.
Stavo diventando un hikikomori avevo paura delle persone non uscivo di casa, e poi ho smesso di andare a scuola.
Ogni giorno tornavo a casa è piangevo volevo suicidarmi , ma l'unica cosa che fatto cambiare idea è kpp.
Poi piano piano sono riuscito a cavarmela , ma ora sono troppo triste.
Una persona in particolare mi minaccciato,ricattato e schiavizzato anche con uso della forza, a quei tempi ero troppo debole psicoligicamente.
Questa storia duro 1 anno.
Sono riuscito grazie al mio unico amico a uscire dalla quella situazione.
Ho messo di uscire e vedere quella persona, ma il bastardo non voleva mollare la presa, alla fine mi sono liberato di lui , ma nessuno del ricatto.
Molte cose che ho fatto erano manipolate da lui.
All'inizio studiavo e mi facevo amici solo per vendicarmi di lui, però non l'ho fatto.
Tutti pensano che la bocciatura sia solo perchè ero uno svogliato ,ma la verità è una altra.
Nessuno lo sa.
Dire la verità forse non è l'idea migliore.
  • 0

alone02032
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 1
Iscritto il: 09/12/2018, 22:01
Località: varese
Genere: Maschile

cosa dovrei fare?

Messaggioda Royalsapphire » 13/12/2018, 8:25



Ciao,
la mia risposta a "cosa potresti fare" è quella di cercare di essere te stesso. Il vero te steso. E di accettare quelle parti di te che tendi ad allontanare, ad esempio quella che sbaglianonostante tu abbia la consconsapevolezza che lo sta facendo. C'è un motivo valido sicuramente se mantiene quell'atteggiamento.
Considera.Considera che la paura esiste finché non provi a vedere cosa può accadere.

:hi:
  • 0

:tao: :rose: :mask: :luce: :home1:
Avatar utente
Royalsapphire
Admin
 
Stato:
Messaggi: 13254
Iscritto il: 12/11/2012, 18:07
Località: Svizzera - Italia
Occupazione: Farmacista e Counselor
Citazione: "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)
Genere: Femminile


Torna a Bisogno di sfogarsi su Problemi in genere

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Reputation System ©'