Voi come vi comportereste se vi trovaste in una situazione analoga alla mia?

Tanto bisogno di un consiglio obiettivo dato da un occhio estraneo.

In questa sezione possiamo parlare dei traumi del passato, di psicologia e dei problemi in genere.
Questo è anche il forum sullo sfogo dei propri sensi di colpa.

Voi come vi comportereste se vi trovaste in una situazione analoga alla mia?

Messaggioda crisbil » 25/03/2019, 20:20



AlessiaMi003 ha scritto:Certo, non ho certezza di riuscire, ma almeno posso sempre dire di averci provato.


Sì, bisognerebbe sempre provare e correre il rischio, perché non farlo significa togliersi ogni opportunità che si potrebbe avere di stare meglio o di trovare ciò che possa farci sentire bene e "felici" . Purtroppo io non ho avuto questa lucidità al tempo (e adesso mi serve assai a poco, ormai).

AlessiaMi003 ha scritto:Devo cercare la mia strada lontano da qui, o a rimetterci sarà la mia salute mentale.


Sì.
E non solo quella mentale.. anche quella emotiva .. a lungo andare si perde proprio TUTTO.
(lo dico per esperienza purtroppo personale)

In bocca al lupo .. e anche se troverai difficoltà e problemi cerca di non smettere di provarci e di crederci.. perché è davvero l'unica strada possibile per avere quel minimo di felicità e realizzazione che ogni persona giovane dovrebbe provare a perseguire e che si meriterebbe di trovare.
  • 0

" Now more than ever the illusions of division threaten our very existence.
We all know the truth: more connects us than separates us.
But in times of crisis the wise build bridges, while the foolish build barriers."
Avatar utente
crisbil
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 1909
Iscritto il: 14/01/2017, 13:12
Genere: Maschile

Voi come vi comportereste se vi trovaste in una situazione analoga alla mia?

Messaggioda Tannhauser » 26/03/2019, 22:43



Scappa di corsa,vivi la tua vita come vuoi tu,non pensare mai a cosa vorrebbero che tu fossi. La vita è la tua e non ne hai una di scorta. Vivi vivi vivi. Tantissima felicità.
  • 0

Tannhauser
Amico level five
 
Stato:
Messaggi: 211
Iscritto il: 16/10/2018, 22:27
Località: Pianeta Terra forse.
Citazione: E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
Genere: Maschile

Voi come vi comportereste se vi trovaste in una situazione analoga alla mia?

Messaggioda Pesciolina » 07/04/2019, 14:11



Accetta! Ed alla prima occasione alternativa, spicca il tuo volo! Del resto, potrebbe anche appassionarti il lavoro offerto dal parente.. ti auguro di poter vivere la tua omosessualità in piena libertà e dignità, come è sacrosanto che sia ! Abbracci
  • 0

:music:
Avatar utente
Pesciolina
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 5
Iscritto il: 07/04/2019, 13:03
Località: Bari
Citazione: Dimenticati la soluzione e goditi il problema!
Genere: Femminile

Precedente

Torna a Bisogno di sfogarsi su Problemi in genere

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Reputation System ©'