come considerate le persone su instagram

In questa sezione possiamo parlare dei traumi del passato, di psicologia e dei problemi in genere.
Questo è anche il forum sullo sfogo dei propri sensi di colpa.

come considerate le persone su instagram

Messaggioda Sting » 22/08/2019, 13:08



desmo11 ha scritto:io ho imparato nella vita a non cadere nelle provocazioni fuguriamoci in un forum dove la gente si nasconde dietro una tastiera
questo è un forum libero è democratico dove ognuno dice cio' che pensa ,e saro' libero fino a quando non mi ammanettano il cervello
parlo per esperienza vissuta sul campo ,e per quello che ho vissuto ho epsresso cio' che penso ,dire che tutto tutto negativo non è vero'
siamo milioni di persone ci devono essere per forza di cose gente positiva .
oggi i tempi sono cambiati e non nascondiamoci dietro un dito ,il problema in italia e che gli italiani sono come i nostri politici
nessuno vuole ammettere la verita' ,le donne poi sono in primis bravissime a mentire molto piu' brave degli uomini
e sanno benissimo che oggi la donna ha letteralmente annichilito il sesso maschilie ,oggi la donna è padrona di prendere lasciare decidere
se si o no se è bianco o nero ,oggi la donna moderna è accecata letteralmente dal proprio ego si sente padrona del mondo ,la colpa è anche di
noi maschietti avendo dato troppa importanza ,la verita' e che si puo' vivere benissimo da soli senza rotture di co*****i .




Io ti dico questo, quando iniziano a offendere non leggo nemmeno più i commenti.

Il fatto è questo: la gente, in questo caso le donne, non dovrebbero mettere le cose sul personale. Se qualcosa non ti piace o chiedi scusa o ti fai i fatti tuoi visto che tra l'altro nessuno ha fatto nomi.

Poi un rapporto è fatto prima di tutto di sentimenti, allora se io per te sono solo il bancomat per fare i fatti tuoi, IO NON LO ACCETTO.
Se poi io ho i soldi tu me la dai e se non ho i soldi tu non me la dai? Questa è una forma di prostituzione, è solo che la prostituta tradizionale è più onesta perché lo fa in modo dichiarato.
Spero che i moderatori non si arrabbiano perché io do le spiegazioni e dico quello che veramente penso.
E io comunque non cerco nemmeno sesso, io parlo per me, non devo fare felice nessuno, scusa se mi permetto Desmo.
Allora se a te donna interessano solo i soldi, allora se io uomo ti faccio schifo o per me non provi niente, non devi desiderare nemmeno i miei soldi.
A quel punto se proprio lì vuoi, vattene a lavorare così la sofferenza provocata dalla stanchezza può farti capire tante cose giuste.

Quindi è inutile mettere le etichette o altro perché a me le donne, nel senso giusto, mi piacciono, e anche molto. Hanno il dono della sensibilità e anche altro. E io faccio del bene anche a chi non merita niente, le stesse persone che mi schifano senza motivo. E critico anche gli uomini quando sbagliano. Però se tu donna sbagli, poi dopo non ti puoi lamentare se ti richiamano perché sei scorretta.
Perciò non dite falsità, mistificazioni e altro perché nessuno vi schifa, a me fanno solo schifo quei comportamenti sbagliati loro e basta.

Perché poi dopo i fidanzamenti e i matrimoni vanno male in quanto prima o poi si devono fare i conti con la realtà e non tutti sono bravi a sopportare.

Qua non è una guerra uomini contro donne, qua si parla e basta. E a me certe cose non mi vanno bene.


Hai ragione sono tutte fatte con lo stampino, vedono modelli sbagliati e vivono per il telefono e altro. E io le zitelle di 30/40 anni le conosco da vicino. Arrivano già a 20 anni abbondanti e sperano ancora a questo e quello. Quando poi per strada è pieno di disoccupati. Alziamo la voce e facciamoci sentire.
  • 0

Avatar utente
Sting
Amico level sixteen
 
Stato:
Messaggi: 794
Iscritto il: 13/12/2018, 11:21
Località: Italia
Genere: Maschile

come considerate le persone su instagram

Messaggioda Sting » 22/08/2019, 14:54



desmo11 ha scritto:leggo su questo forum di persone sole che non riescono a fare amicizia ,non riescono a trovare una ragazza
depresse ,represse ,sole ,ed il motivo di questo malessere SONO I SOCIALE ,LE CHAT ,IO NE SONO CONVINTO .
tanti anni fa quando non c'erano i social non c'erano le chat le persone depresse erano molto meno
era molto ma molto piu' facile fare conoscenze .oggi se provi a fare conoscenza con un sconosciuto/a ti guardano
con paura ti vedono come un fallito .io sono arrivato al punto che quando esco non provo piu' a guardare nessuno
iero ero al supermercato ero vicino ad uno scaffale e vicino a me c'era una ragazza molto carina ,tempi addietro
avrei provato a sorriderle a scambiare qualche parola,ma ho voltato le spalle e sono andato via




Quando una volta non c'era internet, allora o ti cercavi un'amicizia nella vita reale oppure rimanevi da solo. Allora se uno non si comportava bene perché gli piaceva farlo, allora lo faceva perché gli conveniva.
Allora per necessità sì era più sociali di adesso e si accettavano di più gli sconosciuti perché, se uno non lo faceva perché gli piaceva veramente farlo, allora lo faceva come uno che non maltratta perché non gli fosse piaciuto se lui stesso fosse stato escluso. Quindi se non lo fa per gli altri lo fa per se stesso e, in un modo o nell'altro, io mondo va avanti.

Poi c'è chi non è socievole perché ha i suoi limiti, tipo la timidezza e allora qui non ho nulla da criticare perché a essere limitati non è una colpa.

Io la vedo proprio come te, a me la gente mi piacerebbe conoscerla direttamente per strada, non mi piacciono tutte queste associazioni e gruppi o gruppetti settari.

Quando ti avvicini a qualcuno o qualcuna ti vedono come un criminale? Certo, se non gli servi, altrimenti se sei una persona perbene e appunto gli servi, allora sono onesti.

Poi per carità è vero che viviamo in uno stato corrotto che tutela solo i delinquenti e una certa categoria di persone. È vero anche che tante persone sono delinquenti e c'è sempre da diffidare però, al tempo stesso, si deve vedere il confine tra le giuste preoccupazioni e la cattiveria umana.

Ti dico solo questo: quando mi cercano i soldi per strada se ne accorgono che ho la faccia da bravo ragazzo e me lo dicono anche. E la gente mi mettono anche i soldi in mano per fare i servizi, questo capitò in passato, 20/50 euro, non 1 o 2 euro. Perché questo? Perché la gente capisce e si fida. Poi quando non hanno alcun interesse su di te allora ti trattano come un criminale. Io poi li tratto con durezza perché, conoscendo la cattiveria e strafottenza della gente, non tollero mancanze di rispetto.

Allora la gente non è del tutto scusabile. Io nonostante tutto me la cavo, purtroppo certa gente qui sopra no.

Io vedo che fino al 98/99 si viveva meglio, almeno un po' si, da allora il mondo ha fatto sempre più schifo.
  • 0

Avatar utente
Sting
Amico level sixteen
 
Stato:
Messaggi: 794
Iscritto il: 13/12/2018, 11:21
Località: Italia
Genere: Maschile

come considerate le persone su instagram

Messaggioda _Sehnsucht_ » 22/08/2019, 16:55



Dell'ultimo post che hai scritto desmo non ho nulla da obiettare, le mie critiche erano rivolte solo alle parole denigratorie che ho letto come se le persone fossero fatte tutte alle stesso modo.

E poi, Sting, io non ho offeso nessuno, se hai la coda di paglia è solo un tuo problema, ho solo riportato ciò che le vostre parole sembrano a chi vi legge, ripeto che io faccio analisi obiettive, non sparo a zero su tutti a casaccio, ma chi ha mai parlato di etichette? che c'entra???
Si chiama confronto, se poi hai paura del confronto in un discorso certo che non leggi i commenti, ma le persone adulte fanno così.

Internet è semplicemente un mezzo che alcuni non sanno usare, lo usano solo per mettersi in mostra o per sputare le proprie frustrazioni o i propri successi, sta poi a noi singolarmente usarlo in maniera corretta, ma non si può certo sperare che tutti gli altri facciano altrettanto. Ho conosciuto tanti uomini cretini e superficiali online, ma non per questo li reputo tutti così, sicuramente nel mucchio ci sono anche persone valide, ma non sono facili da trovare, ci vuol pazienza.

Sta storia poi che le donne cercano solo il soldo è vecchia come il cucco, è veramente imbarazzante vedere che uomini adulti credono ancora che siano tutte così, basta svegliarsi un attimo e conoscere tanti tipi di persone diverse per rendersi conto che è la personalità che fa l'interesse, oltre al fatto che per campare servono a tutti i soldi, ma non c'è bisogno di essere Briatore.
  • 1

"C'era talmente tanta roba nella mia testa, che il mondo fuori lo sentivo appena, passava come un'ombra, la vita era tutta nei miei pensieri." (Baricco)
Avatar utente
_Sehnsucht_
Amico level ten
 
Stato:
Messaggi: 469
Iscritto il: 09/11/2017, 22:55
Località: Toscana
Citazione: Sono una di quelle persone che sentono tutto con un’intensità tremenda.
(Virginia Woolf)
Genere: Femminile

come considerate le persone su instagram

Messaggioda TheDarkKnight » 22/08/2019, 19:11



Tutte le persone su instagram e social vari io le considero semplicemente inarrivabili, e lo dico perché l'uomo (non la donna) ha reso le persone diffidenti al punto che anche io (praticamente un monaco buddhista) un tempo sono stato respinto come se rappresentassi il male assoluto.
Se una donna nutre qualche perplessità su di te è per via di qualcosa che ha vissuto in passato o ha visto vivere sulla pelle degli altri. ;)
  • 1

“Con suo disappunto, non poter scegliere il proprio percorso è la triste condizione dell’uomo. Gli è solo dato di scegliere come atteggiarsi quando il destino chiamerà sperando che non gli manchi il coraggio di rispondere”.

"...tu per loro sei solo un mostro come me..."

"Sono cambiato, mi sono abituato, sono un sopravvissuto."

"Se Dio non può sconfiggere il male allora non è onnipotente,
Se può sconfiggerlo e non vuole farlo allora Dio è malvagio,
Se invece non vuole e non può farlo allora perché chiamarlo Dio???"


"Ho provato a essere come loro. A vivere come loro. Ma finisce sempre nello stesso modo.Mi hanno portato via tutto."

"Combattere per sopravvivere, come se foste già morti; lottare per la vittoria, come se foste già sconfitti"

Se la vita è un dono perché ne pago io il prezzo?

Immagine :shifty:
Avatar utente
TheDarkKnight
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1488
Iscritto il: 27/11/2013, 13:50
Località: Inferno
Citazione: "Batman è l'eroe che Gotham si merita, ma di cui non ha bisogno in questo momento… Perché lui può sopportarlo… È un vigilante che vaga nell'ombra… È un Cavaliere Oscuro."
Genere: Maschile

come considerate le persone su instagram

Messaggioda Cabiria » 22/08/2019, 20:08



Sting ha scritto:Io ti dico questo, quando iniziano a offendere non leggo nemmeno più i commenti.

Il fatto è questo: la gente, in questo caso le donne, non dovrebbero mettere le cose sul personale. Se qualcosa non ti piace o chiedi scusa o ti fai i fatti tuoi visto che tra l'altro nessuno ha fatto nomi.

Poi un rapporto è fatto prima di tutto di sentimenti, allora se io per te sono solo il bancomat per fare i fatti tuoi, IO NON LO ACCETTO.
Se poi io ho i soldi tu me la dai e se non ho i soldi tu non me la dai? Questa è una forma di prostituzione, è solo che la prostituta tradizionale è più onesta perché lo fa in modo dichiarato.
Spero che i moderatori non si arrabbiano perché io do le spiegazioni e dico quello che veramente penso.
E io comunque non cerco nemmeno sesso, io parlo per me, non devo fare felice nessuno, scusa se mi permetto Desmo.
Allora se a te donna interessano solo i soldi, allora se io uomo ti faccio schifo o per me non provi niente, non devi desiderare nemmeno i miei soldi.
A quel punto se proprio lì vuoi, vattene a lavorare così la sofferenza provocata dalla stanchezza può farti capire tante cose giuste.

Quindi è inutile mettere le etichette o altro perché a me le donne, nel senso giusto, mi piacciono, e anche molto. Hanno il dono della sensibilità e anche altro. E io faccio del bene anche a chi non merita niente, le stesse persone che mi schifano senza motivo. E critico anche gli uomini quando sbagliano. Però se tu donna sbagli, poi dopo non ti puoi lamentare se ti richiamano perché sei scorretta.
Perciò non dite falsità, mistificazioni e altro perché nessuno vi schifa, a me fanno solo schifo quei comportamenti sbagliati loro e basta.

Perché poi dopo i fidanzamenti e i matrimoni vanno male in quanto prima o poi si devono fare i conti con la realtà e non tutti sono bravi a sopportare.

Qua non è una guerra uomini contro donne, qua si parla e basta. E a me certe cose non mi vanno bene.


Hai ragione sono tutte fatte con lo stampino, vedono modelli sbagliati e vivono per il telefono e altro. E io le zitelle di 30/40 anni le conosco da vicino. Arrivano già a 20 anni abbondanti e sperano ancora a questo e quello. Quando poi per strada è pieno di disoccupati. Alziamo la voce e facciamoci sentire.



Io alcuni tuoi interventi non li capisco, dici di non voler mettere etichette, che ti piacciono le donne ecc. e poi definisci zitelle (che sì, è una forma dispregiativa nel 2019) le donne single over 30...
Forse interpreto male io i tuoi post?
  • 0

Non è una grande idea irritarsi per i difetti delle persone, soprattutto se anche tu ne hai un paio.

Immagine
Avatar utente
Cabiria
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 1120
Iscritto il: 21/08/2018, 18:46
Località: Roma
Citazione: Ma niente, non ce la faccio. Mi dispiace, oggi mi state tutti sul c***o!
Genere: Femminile

come considerate le persone su instagram

Messaggioda _Sehnsucht_ » 22/08/2019, 21:08



Cabiria ha scritto:
Sting ha scritto:Io ti dico questo, quando iniziano a offendere non leggo nemmeno più i commenti.

Il fatto è questo: la gente, in questo caso le donne, non dovrebbero mettere le cose sul personale. Se qualcosa non ti piace o chiedi scusa o ti fai i fatti tuoi visto che tra l'altro nessuno ha fatto nomi.

Poi un rapporto è fatto prima di tutto di sentimenti, allora se io per te sono solo il bancomat per fare i fatti tuoi, IO NON LO ACCETTO.
Se poi io ho i soldi tu me la dai e se non ho i soldi tu non me la dai? Questa è una forma di prostituzione, è solo che la prostituta tradizionale è più onesta perché lo fa in modo dichiarato.
Spero che i moderatori non si arrabbiano perché io do le spiegazioni e dico quello che veramente penso.
E io comunque non cerco nemmeno sesso, io parlo per me, non devo fare felice nessuno, scusa se mi permetto Desmo.
Allora se a te donna interessano solo i soldi, allora se io uomo ti faccio schifo o per me non provi niente, non devi desiderare nemmeno i miei soldi.
A quel punto se proprio lì vuoi, vattene a lavorare così la sofferenza provocata dalla stanchezza può farti capire tante cose giuste.

Quindi è inutile mettere le etichette o altro perché a me le donne, nel senso giusto, mi piacciono, e anche molto. Hanno il dono della sensibilità e anche altro. E io faccio del bene anche a chi non merita niente, le stesse persone che mi schifano senza motivo. E critico anche gli uomini quando sbagliano. Però se tu donna sbagli, poi dopo non ti puoi lamentare se ti richiamano perché sei scorretta.
Perciò non dite falsità, mistificazioni e altro perché nessuno vi schifa, a me fanno solo schifo quei comportamenti sbagliati loro e basta.

Perché poi dopo i fidanzamenti e i matrimoni vanno male in quanto prima o poi si devono fare i conti con la realtà e non tutti sono bravi a sopportare.

Qua non è una guerra uomini contro donne, qua si parla e basta. E a me certe cose non mi vanno bene.


Hai ragione sono tutte fatte con lo stampino, vedono modelli sbagliati e vivono per il telefono e altro. E io le zitelle di 30/40 anni le conosco da vicino. Arrivano già a 20 anni abbondanti e sperano ancora a questo e quello. Quando poi per strada è pieno di disoccupati. Alziamo la voce e facciamoci sentire.



Io alcuni tuoi interventi non li capisco, dici di non voler mettere etichette, che ti piacciono le donne ecc. e poi definisci zitelle (che sì, è una forma dispregiativa nel 2019) le donne single over 30...
Forse interpreto male io i tuoi post?


Non sei l'unica che si fa questa domanda, a me sembra che si contraddica di continuo ma non lo vuole ammettere perché non se ne accorge, un mix tra diplomazia buonista e frasi di cattiveria gratuita.
Come dice qualcuno, ognuno è artefice della propria confusione.
  • 1

"C'era talmente tanta roba nella mia testa, che il mondo fuori lo sentivo appena, passava come un'ombra, la vita era tutta nei miei pensieri." (Baricco)
Avatar utente
_Sehnsucht_
Amico level ten
 
Stato:
Messaggi: 469
Iscritto il: 09/11/2017, 22:55
Località: Toscana
Citazione: Sono una di quelle persone che sentono tutto con un’intensità tremenda.
(Virginia Woolf)
Genere: Femminile

come considerate le persone su instagram

Messaggioda Alberto13 » 24/08/2019, 21:47



desmo11 ha scritto:ciao ragazzi

apro questo post per sapere
come voi considerate le persone che stanno su instagram
con quale occhio guardate tutte quelle persone che apparentemente appaiono
tutti belli perfetti sembrano vivere nel mondo delle favole ,mi riferisco non ai vip personaggi famosi ma gente normale come tutti noi
per quanto mi riguarda ho una mia teoria,
tutti e dico tutti specialmente le donne propongono delle foto certe volte volgari
sempre ostentando il loro fisico i loro seni i loro culi come se volessero far trasparire l'oggetto del desiderio solo per pochi eletti
poi la cosa belle e che quasi tutte le donne italiane sembrano tutte ricche e beate ,le vedi farsi foto sulle barche in ville lussuose
ma queste persone se li trovano con il lanternino gli uomini che gli permettono di fare la bella vita ?
concludo dicendo e ribadendo che il male del secolo sono i social ,la loro natura doveva essere qualla di far interagire le persone
conoscersi aprire nuove orizzonti ,ma purtroppo tutto è stato stravolto ,oggi i social sono solo un mezzo
simile alla pornografia e solo uno strumento di rendere le persone infelici ,perchè esempio se una ragazza
non bella in sovrappeso guarda su instagram queste ragazze tutte belle perfette
sono la prima causa della depressione cio' è la conseguente causa del malessere sociale che viviamo tutti i giorni .
leggo su questo forum di persone sole che non riescono a fare amicizia ,non riescono a trovare una ragazza
depresse ,represse ,sole ,ed il motivo di questo malessere SONO I SOCIALE ,LE CHAT ,IO NE SONO CONVINTO .
tanti anni fa quando non c'erano i social non c'erano le chat le persone depresse erano molto meno
era molto ma molto piu' facile fare conoscenze .oggi se provi a fare conoscenza con un sconosciuto/a ti guardano
con paura ti vedono come un fallito .io sono arrivato al punto che quando esco non provo piu' a guardare nessuno
iero ero al supermercato ero vicino ad uno scaffale e vicino a me c'era una ragazza molto carina ,tempi addietro
avrei provato a sorriderle a scambiare qualche parola,ma ho voltato le spalle e sono andato via

Sono in totale disaccordo, ho 16 anni e sono nella società in cui va tanto Instagram (io lo ho, ma non lo uso quasi mai e odio il postare e il social in sé) , tu dici delle donne tutte nude, ma ti posso assicurare che ci sono tanti ragazzi che mostrano addominali e muscoli nei loro post per ricevere complimenti, quindi siamo sullo stesso piano, sulla depressione e il resto ti hanno risposto gli altri e io sottoscrivo
  • 0

Alberto13
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 79
Iscritto il: 23/10/2017, 20:32
Località: Como
Genere: Maschile

come considerate le persone su instagram

Messaggioda iside » 05/09/2019, 20:39



Carissimo Desmo 11,
sei troppo pessimista in fin dei conti la vita non è altro che teatro:
ognuno di noi interpreta una parte, a volte bene a volte male,ma l'importante è rimanere con i piedi per terra.
Poi ti dirò un'altra cosa:
Le persone interpretano una vastissima gamma di personaggi: si va dai fortunatissimi tipo Agnelli o i Reali Inglesi; agli sfortunatissimi che vivono per strada passando fra gli sfigati come me che ha saputo proprio oggi che suo figlio ha messo incita l'amante e che è colpa sua cioè di me la madre se, marito e moglie si sono divisi. Da tenere presente che è dal giugno 2016 che non li vedo e non parlo con loro : altro che instagram.
SURSUM CORDA ragazzo, la vita è bella perché varia.
Iside
  • 0

Avatar utente
iside
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 2
Iscritto il: 04/09/2019, 22:45
Località: rovigo
Citazione: QUANDO SI E' STANCHI DI SOFFRIRE SI CAMBIA VITA
Genere: Femminile

come considerate le persone su instagram

Messaggioda Einstein » 05/09/2019, 22:39



Desmo io sono parecchio d'accordo con te, anche se i depressi sfigati c'erano pure prima dei social.
Questo perché io prima dei social ero sfigato uguale ad adesso.
  • 0

Avatar utente
Einstein
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1436
Iscritto il: 12/11/2014, 10:11
Località: italia
Genere: Maschile

come considerate le persone su instagram

Messaggioda elle8n » 09/09/2019, 15:30



TheDarkKnight ha scritto:Tutte le persone su instagram e social vari io le considero semplicemente inarrivabili, e lo dico perché l'uomo (non la donna) ha reso le persone diffidenti al punto che anche io (praticamente un monaco buddhista) un tempo sono stato respinto come se rappresentassi il male assoluto.
Se una donna nutre qualche perplessità su di te è per via di qualcosa che ha vissuto in passato o ha visto vivere sulla pelle degli altri. ;)


Concordo a pieno, ho provato sulla mia pelle esperienze che non voglio ripetere e dopo due, tre volte inizio ad essere più cauta.
  • 0

Immagine

We all change, when you think about it, we're all different people; all through our lives, and that's okay, that's good, you've gotta keep moving, so long as you remember all the people that you used to be... -
11th Doctor
Avatar utente
elle8n
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 2564
Iscritto il: 06/07/2015, 0:01
Citazione: I'm someone who was never meant for this world...
Genere: Femminile

PrecedenteProssimo

Torna a Bisogno di sfogarsi su Problemi in genere

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Reputation System ©'