Terza dose vaccino covid

In questa sezione possiamo parlare dei traumi del passato, di psicologia e dei problemi in genere.
Questo è anche il forum sullo sfogo dei propri sensi di colpa.

Terza dose vaccino covid

Messaggioda Massimiliano89 » 23/11/2021, 15:15



Mi sembra un tema importante di cui parlare.
Cosa ne pensate del fatto che abbiano introdotto la terza dose vaccinale?
Io credo di farmela iniettare, anche se non sono ancora sicuro al cento per cento.
Mi sono vaccinato per avere una speranza in più, ma dall'altra parte temo eventuali ripercussioni sulla salute di altro genere.... insomma... danni collaterali.

Voi già vaccinati, vi sottoporrete anche alla terza dose?
  • 0

Massimiliano89
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1274
Iscritto il: 09/06/2013, 23:08
Località: Procincia di Roma
Genere: Maschile

Terza dose vaccino covid

Messaggioda Semir88 » 23/11/2021, 16:22



Si, quando sarà il mio turno.
  • 0

Avatar utente
Semir88
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 953
Iscritto il: 04/04/2020, 20:59
Località: Turin
Occupazione: Single
Genere: Maschile

Terza dose vaccino covid

Messaggioda Semir88 » 26/11/2021, 11:24



Notizia odierna: Paura per la nuova variante Nu, l’Italia stoppa i voli dal Sudafrica. La sanità Uk: “Elude i vaccini”. Israele a un passo dall’emergenza...
Inizio a nutrire profondi dubbi, c'è un qualcuno che mette in giro sta merda. È impossibile che un virus normale riesca a riprodursi così eludendo degli.anticorpi creati in laboratorio per lo stesso. C'è qualcosa che non mi torna ma se prima ero.fiducioso ora ho dei dubbi...
  • 0

Avatar utente
Semir88
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 953
Iscritto il: 04/04/2020, 20:59
Località: Turin
Occupazione: Single
Genere: Maschile

Terza dose vaccino covid

Messaggioda Ātman » 26/11/2021, 12:55



Semir88 ha scritto:Notizia odierna: Paura per la nuova variante Nu, l’Italia stoppa i voli dal Sudafrica. La sanità Uk: “Elude i vaccini”. Israele a un passo dall’emergenza...
Inizio a nutrire profondi dubbi, c'è un qualcuno che mette in giro sta merda. È impossibile che un virus normale riesca a riprodursi così eludendo degli.anticorpi creati in laboratorio per lo stesso. C'è qualcosa che non mi torna ma se prima ero.fiducioso ora ho dei dubbi...


In quelle aree si è vaccinato lo zerovirgolaqualcosa della popolazione, il virus è andato a nozze. Ricordiamo che la Delta, con la quale stiamo ancora facendo i conti, ci arrivò dall'India.
Qui stiamo a fare la battaglia coi no-vax o a suggerire di vaccinare i bambini e intanto altrove il virus se la spassa... Ne usciremo mai?
  • 1

Avatar utente
Ātman
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 2077
Iscritto il: 10/09/2016, 9:06
Genere: Maschile

Terza dose vaccino covid

Messaggioda Semir88 » 26/11/2021, 13:03



In Sudafrica non sono poveri eh...io dico proprio come fa un virus a mutare così. Inizio veramente ad avere dubbi, già li avevo prima, non ho mai creduto al salto di specie naturale ma che fosse un virus gia esistente e manipolato dopo anni di esperimenti nel laboratorio di Wuhan. Ora credo che sia difficile eradicare questo virus dal pianeta. Speriamo si autodistrugga.
  • 0

Avatar utente
Semir88
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 953
Iscritto il: 04/04/2020, 20:59
Località: Turin
Occupazione: Single
Genere: Maschile

Terza dose vaccino covid

Messaggioda Ātman » 26/11/2021, 13:34



Semir88 ha scritto:In Sudafrica non sono poveri eh...io dico proprio come fa un virus a mutare così. Inizio veramente ad avere dubbi, già li avevo prima, non ho mai creduto al salto di specie naturale ma che fosse un virus gia esistente e manipolato dopo anni di esperimenti nel laboratorio di Wuhan. Ora credo che sia difficile eradicare questo virus dal pianeta. Speriamo si autodistrugga.


Non ci sono prove di quanto dici, cerchiamo di non cedere alla paranoia. Poi in Sudafrica la percentuale di vaccinati è piuttosto bassa, e non parliamo dei paesi vicini...
Sta di fatto che eravamo stati avvertiti da anni dagli addetti ai lavori della possibilità di una tale pandemia, e poco o nulla è stato fatto per prendere le dovute misure; e ora ne scontiamo le conseguenze...
  • 0

Avatar utente
Ātman
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 2077
Iscritto il: 10/09/2016, 9:06
Genere: Maschile

Terza dose vaccino covid

Messaggioda LaCasadiPavlov » 01/12/2021, 0:52



Credo che la comunicazione sia gestita in maniera pessima. Troppa poca chiarezza , troppe persone in TV a parlarne. La farò appena sarà il mio turno. Dobbiamo dare retta alla scienza.
  • 0

Albo 34, Il buio. : La vita è così: le uniche cose per cui varrebbe la pena di viverla, le ha sempre qualcun altro! (Groucho)
Albo 4, Il fantasma di Anna Never.
Io ne so una più strana: è quella del tizio che ha venduto l'anima al diavolo in cambio della felicità eterna... se un giorno capiti all'inferno lo riconosci subito: è quello che ride come un matto! (Groucho)
Albo 39, Il Signore del Silenzio. :Cos'è l'umanità? Non lo so, ma non mi piace. Preferisco le singole persone. (Dylan Dog)
Albo 43, Storia di Nessuno. :Forse... forse morire è così... come trovarsi in una casa vuota, dopo che tutti se ne sono andati... sì, forse morire è così... ma com'è vivere? (Nessuno)
Avatar utente
LaCasadiPavlov
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 23
Iscritto il: 29/11/2021, 2:42
Località: Provincia di Torino
Genere: Maschile


Torna a Bisogno di sfogarsi su Problemi in genere

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Reputation System ©'