Buonasera. Io ogni tanto sparisco da questo blog ma spesso vi leggo e quasi sempre vi penso. Mi sento un po’ in colpa a scrivere “solo quando ho problemi”, ma non saprei cosa scrivere. In compenso però, ogni tanto rispondo a qualche vostro argomento.
Io sono fidanzata con un ragazzo e ho avuto il grandissimo e piacevolissimo onore (sono ironica) di aver conosciuto sua madre. Una persona decisamente strana. .
Per riassumere.. io e il mio fidanzato, che chiameremo A per comodità, abbiamo scoperto che ha una doppia vita. Lei esce la sera, 4 volte a settimana e torna la mattina. Abbiamo scoperto che frequenta gruppi di gangbang con gente poco raccomandabile. Non voglio permettermi di giudicare la sessualità altrui, però poi lei è la prima a sparare frasi omofobe e a parlare male delle donne.
Aggiungiamo poi che la casa è una discarica, non pulisce niente per mesi. A. ha imparato a cucinare e pulire grazie a me.
Lei si fa trattare male da chiunque e non caccia mai il carattere, tranne quando una volta si permise di mettersi in mezzo a una discussione tra me e il mio fidanzato. L’ho risposta a tono. Talmente a tono che è lei rimasta pietrificata ed ora mi evita.
Solo il pensiero di averla come suocera per il resto della mia vita mi frustra. E questa dovrebbe essere la nonna dei miei figli? E questa dovrebbe darmi una mano con la crescita di essi? Ci saranno altre volte in cui mi romperà le scatole? Ecco, non voglio che la mia relazione e la mia vita vengano intaccate da questa cretina.
Bah!