Vorrei scappare da casa

In questa sezione possiamo parlare dei traumi del passato, di psicologia e dei problemi in genere.
Questo è anche il forum sullo sfogo dei propri sensi di colpa.

Vorrei scappare da casa

Messaggioda Desy » 14/03/2014, 16:33

Vorrei scappare di casa,non sto scherzando,la mia intenzione è questa. Dalla sicilia mia madre mi a fatto tornare a venezia perche non stavo bene. Ma non è passato niente,sono ancora triste e depressa e tutto. Vorrei starmene 3 giorni almeno tranquilla da sola,da qualche parte,mi sento inutile per me stessa e per gli altri,l'unica cosa e che mi dispiacerebbe e per mio fratello,lui tiene a me,e io tengo a lui,ha fatto di tutto per farmi stare bene,però c'è qualcosa che in me non va. Voglio andarmene,anche se non so quale sia la destinazione,sono sicura di farlo,anche se avrò molti sensi di colpa,quindi volevo fare questo post "chiamiamo cosi" per ringraziarvi per le belle parole e i tentativi di farmi sorride,anche se sono da poco qui,a presto :thumbup:
  • 0

C'è una storia dietro ogni persona. C'e una ragione per cui loro sono quel che sono. Loro non sono cosi solo perchè lo vogliono. Qualcosa nel passato li ha resi tali, e alcune volte è impossibile cambiarli.

Mostrare le proprie debolezze è una prova di grande coraggio. Io di solito risolvo i miei problemi lasciando che mi divorino.

Sai qual è la cosa che mi fa più male? Il fatto che dimenticherai cose che io ricorderò per sempre.
Si dice che il tempo curi tutte le ferite. Ma nonostante siano passati degli anni, le mie, non hanno mai smesso di fare male.
Ci sono ferite che non guariranno mai, e cicatrici cosi profonde e evidenti, che non riuscirai mai a cancellarle.
Desy
Amico level two

Stato:
Genere: Femminile

Entrate.

Messaggioda cri84dsl » 14/03/2014, 17:03

omg desy ti ho ospito 3 giorni!
  • 0

cri84dsl
Amico level five

Stato:
Citazione: NO AL BAN
Genere: Maschile

Entrate.

Messaggioda Desy » 14/03/2014, 19:03

cri84dsl ha scritto:omg desy ti ho ospito 3 giorni!

Lo faresti veramente?
  • 0

C'è una storia dietro ogni persona. C'e una ragione per cui loro sono quel che sono. Loro non sono cosi solo perchè lo vogliono. Qualcosa nel passato li ha resi tali, e alcune volte è impossibile cambiarli.

Mostrare le proprie debolezze è una prova di grande coraggio. Io di solito risolvo i miei problemi lasciando che mi divorino.

Sai qual è la cosa che mi fa più male? Il fatto che dimenticherai cose che io ricorderò per sempre.
Si dice che il tempo curi tutte le ferite. Ma nonostante siano passati degli anni, le mie, non hanno mai smesso di fare male.
Ci sono ferite che non guariranno mai, e cicatrici cosi profonde e evidenti, che non riuscirai mai a cancellarle.
Desy
Amico level two

Stato:
Genere: Femminile

Entrate.

Messaggioda cri84dsl » 14/03/2014, 19:07

Desy ha scritto:
cri84dsl ha scritto:omg desy ti ho ospito 3 giorni!

Lo faresti veramente?

emh forse... va bhe però meglio mi spieghi prima in facebook
  • 0

cri84dsl
Amico level five

Stato:
Citazione: NO AL BAN
Genere: Maschile

Torna a Bisogno di sfogarsi su Problemi in genere