salve a tutti....sono da poco iscritta qua e ho svariati problemi di cui spero che potrò parlare,ma intanto inizierei da ciò che mi toglie il sonno questa notte : sono uscita con un ragazzo che conosco da un anno e mezzo,però per mia scelta siamo usciti solo poche volte insieme e solo da qualche mese..oggi addirittura mi sono decisa a baciarci....mentre stavamo in macchina,io gli ho chiesto se lui si sarebbe collegato questa sera e lui mi ha detto di sì,ma che dal tablet,che nn gli andava di accendere il pc(col tablet chatta dal letto)e che quindi non avremmo potuto fare la videochiamata,ma che domani sarebbe stato tutta la sera con me in videochat...diciamo che l idea che un ragazzo rifiuti di vedermi già non mi piace e mi fa pensare che tutto sommato non vi sia tutto questo interesse,comunque lì per lì ho detto ok....tornato che è a casa,dopo un po' io ho iniziato a mostrarmi desiderosa di vederci in cam(ma nn x niente,mi piace l idea sai di vederci,l idea che ci diamo la buonanotte,cose così),lui ha iniziato a dire che gli avevo promesso che non insistevo,che domani sarebbe stato tutta la sera in cam con me,etc etc e nn si è convinto....anche questo probabilmente nn è stato il massimo da parte mia,nel senso che forse a un uomo nn piace che sia la donna a chiedere ste cose,poi la considera scontata,perde interesse,non so...ancor più se insiste....diciamo che mi sono data queste motivazioni in prima istanza,tuttavia vi confesso che in me c'è una grandissima paura di avere qualcosa di sbagliato per cui una persona possa non sentirsi coinvolta emotivamente da me,a prescindere da bellezza e bruttezza perchè poi alla fin fine belli o brutti,qualcuno che se li piglia,lo trovan tutti...e comunque anche se fosse stato veramente il mio atteggiamento troppo interessato ad aver distolto il suo interesse da me,cosa dovevo fare?usare tattiche??che senso ha che uso tattiche per attirare una persona e quindi magari catturo pure il suo interesse,però poi non mi posso mostrare me stessa?io volevo un ragazzo preso da me,che mi coccolasse,che mi facesse star bene...
1)conclusione vorrei un parere oggettivo se ho sbagliato io qualcosa e,nel caso cosa
2)e inoltre,qualora il suo interesse sia scemato perchè ho manifestato troppo il mio,allora spiegatemi : una persona nn può essere apprezzata per quel che è,col suo desiderio di affetto,di attenzione,di protezione,etc etc??ho sbagliato?e nel qual caso : in cosa ho sbagliato?
vi confesso che sto cercando di non disperarmi,ma sta storia mi avvilisce in modo mostruoso e mi fa perdere la motivazione a fare qualsiasi cosa come se io nn potessi essere apprezzata da nessuno...vi prego,un consiglio!!