Mi si chiedono foto e soldi

In questa sezione possiamo parlare dei traumi del passato, di psicologia e dei problemi in genere.
Questo è anche il forum sullo sfogo dei propri sensi di colpa.

Messaggioda Alone » 21/02/2015, 1:13

Finchè sto nel giusto, sarò fiero di essere considerato uno stupido da uno come te.

Detto questo, mi scuso con i moderatori e gli utenti del forum se siamo andati un tantino off-topic, ma non resto zitto quando vedo i presupposti per un futuro tradimento.

MasterDadda non ti risponderò più a questo topic indipendentemente da ciò che dirai.
  • 0

Siamo come formiche del deserto che cercano di parlare di creature che popolano il cielo
Alone
Amico level eighteen

Stato:
Genere: Maschile

Messaggioda Deiv » 21/02/2015, 1:15

Futuro tradimento? Alone riesci a capire queste semplicissimi parole? "Non sai di che stai parlando", cristo.
  • 0

Deiv
Amico level two

Stato:
Occupazione: Trainspotting

Messaggioda birillo22 » 21/02/2015, 1:33

messaggio x spezzare la tensione :D

ImmagineImmagine

AAA. cercasi qualcuno/a che sia disposto a mandarmi qualche soldo in cambio offro ...

assistenza remota a pc e o tel ..
download vari di film e o canzoni e o altro :P
compagnia quando si e soli ...
se diventerò rikko ve li restituisco :D

non vi do il cuore x che e gia di una persona ma x le cose elencate su nn ce problema

minimo 20 euro / settimana (se no ci vado a rimettere)

astenersi perditempo x info mandatemi una mail XD

:pazzo: :pazzo:

:woot2: :woot2:
  • 8

Baciarti e poi scoprire che l’ossigeno mi arriva dritto al cuore
Solo se mi baci te
E non sentire
Bisogno più di niente
birillo22
Amico Top Level

Stato:
Citazione: fuori è magnifico si ma tu sei di più, tu soltanto tu il diminutivo di tutto

Messaggioda diemetal » 21/02/2015, 10:22

MasterDadda ha scritto:per la storia del pagarmi il biglietto, è una proposta che IO ho avanzato SOLO DOPO tu mi hai detto di piacerti. Purtroppo non lavoro, te l'ho spiegato e ovviamente non posso permettermi spese extra in giro, ma sapendo di piacerti (anche solo per conoscermi) mi è sembrato per lo meno lecito proportelo.

Non conoscendo a fondo la questione non mi esprimo, ma metto in risalto le tue parole che mi lasciano pensare :mmm2: :nonono: . Pace
  • 1

diemetal
Amico level seven

Stato:
Citazione: Ognuno di noi ha un lato oscuro. C'è chi lo mostra, e causa dolore agli altri, e c'è chi lo nasconde, e subisce il suo dolore senza coinvolgere nessuno.

Messaggioda Royalsapphire » 21/02/2015, 10:43

Chudo il topic, ma solo per evitare che ulteriori dettagli (anche off-topic) possano essere riportati in pubblico. Non ce n'è alcun motivo, e l'unica conseguenza possibile è che si cominci a litigare anche qui.

Per il resto, sono d'accordo con Meiko: colomba, dovresti segnalare gli utenti di cui parli (in privato) a noi, riportando fatti, conversazioni messenger, eventuali messaggi privati (c'è l'apposita funzione di segnalazione dei messaggi privati che è l'unico mezzo che consente a noi dello staff di leggerli), e quant'altro necessario a ricostruire i fatti.

PS per MasterDadda e Alone: siete invitati a non perseverare nello scambio di insulti o saranno presi provvedimenti per entrambi.
  • 0

:tao: :rose: :mask: :luce: :home1:
Royalsapphire
Admin

Stato:
Occupazione: Farmacista e Counselor
Citazione: "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)
Genere: Femminile

Precedente

Torna a Bisogno di sfogarsi su Problemi in genere