Non ce la faccio più

In questa sezione possiamo parlare dei traumi del passato, di psicologia e dei problemi in genere.
Questo è anche il forum sullo sfogo dei propri sensi di colpa.

Non ce la faccio più

Messaggioda Abbandonata1 » 23/02/2015, 20:14

Gion86... ha scritto:Io fossi in te da domani cambierei posto a sedere, sono amiche quelle? Ti usano solo, e ti sfruttano, non ti meritano. Cavolo se una ragazza in gamba che studia, fatti rispettare....io sono sicuro che se ti curi un po di piu d aspetto qualche ragazzo ti noterà e s innamorera di te...lo so che il tuo era uno sfogo ma ho voluto risponderti... spero ti fara piacere ascoltare il parere di un ragazzo...

ci provo a cambiare posto ma poi mi dicono "no mettiti vicino a me cosi mi aiuti" oppure comunque vengono da me e mi chiedono di mandare i miei appunti/compiti etc, ormai rispondo sempre che non li faccio... non penso si possano innamorare (sono una ragazza abbastanza curata) sono quella definita "bellina/caruccia". comunque grazie mille, apprezzo il tuo parere :)

La Musica del Vento ha scritto:Più o meno qui abbiamo tutti dei demoni da combattere, e questo a mio parere è un motivo in più per restare uniti e darci forza a vicenda.
Quindi... Noi siamo con te nella tua lotta, non sei sola.
:hi:

grazie mille! :hug:
  • 1

Ci saranno luci accese di speranze
E ti abbraccerò per darti forza sempre
Giuro sarò roccia contro il fuoco e il gelo
Veglio su di te io sono il tuo guerriero
Abbandonata1
Amico level two

Stato:
Citazione: I'd rather shed blood than tears...
Genere: Femminile

Non ce la faccio più

Messaggioda La Musica del Vento » 24/02/2015, 9:15

Figurati, non devi ringraziarmi! :hug: Capisco davvero cosa si prova a tagliarsi.
Mi piace molto la tua firma...
  • 1

Immagine

Memorandum Utenti:
http://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=64&t=8691
http://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=58&t=9257#p87097

La Musica del Vento
Amico Top Level

Stato:
Citazione: Per stare con se stessi bisogna imparare la cosa più importante: annullare il tempo. Il tempo non c'è per le leggi dell'anima. Saper aspettare qualcosa che non sappiamo cos'è è la prima legge. —R.Morelli
Genere: Femminile

Precedente

Torna a Bisogno di sfogarsi su Problemi in genere