Come fanno le persone ad entrarti nel cuore.
A stravolgere anche se nel piccolo la tua vita e poi a darti il benservito come se non ci fossero mai entrate.
Io sono stanco, sono stanco di essere usato e gettato.
Conto davvero così poco per tutti ?
In questi cappero di tre anni sono più le persone a cui mi sono affezionato e poi mi hanno abbandonato che quelle che mi sono rimaste.
Si può dire per assurdo che mi sono rimaste solo quelle a cui non ho dato bene.
Cosa c'è di male in me ? Cosa ho di cappero di male per non poter essere voluto bene o amato ?
Forse la mia colpa è di essere troppo indulgente. Dovrei fregarmene degli altri, dei problemi degli altri. Qui in questo cappero di Mondo viene apprezzato chi non apprezza chi tratta come la m. tutto e tutti.
Io sono stanco. Stanco di tutto. Stanco anche di questo forum di cui mi sta lentamente a sfuggire anche il senso del mio ritorno. Ero tornato perché non ero pronto ad andarmene. Perché avevo lasciato persone per cui potevo avere un senso la mia presenza ma alla fine era tutta illusione.
A cosa serve la mia presenza qui se alla fine non valgo. Se alla fine i miei consigli non sono utili a nessuno. Se la mia presenza non ha senso per nessuno.
Ma la cosa più brutta non è l'essere inutili per questo forum o per il web ma essere inutili per il mondo perché come sono inutile, sostituibile, abbandonabile qui lo sono anche per l'intera umanità.
Non mi scuserò di questo sfogo come sono solito fare. Non mi posso scusare di una semplice costatazione della realtà: Sono un Essere Inutile.
This is the end, my only friend the end.