Ogni tanto ci penso..
Noi umani vogliamo sempre quello che non abbiamo e quando l'abbiamo ottenuto, non è più importante come quando lo desideravamo.
Io da piccola non vedevo l'ora di essere un adolescente perché pensavo che sarebbero stati gli anni più belli della mia vita, dove avrei avuto molti amici e sarei sempre stata felice con le persone che volevo io.
Ora ho 18 anni. Sono triste senza nessun apparente motivo e sto affrontando me stessa giorno dopo giorno.
Non vado più a scuola dalla fine di settembre e mi sono presa un anno ''sabbatico'' diciamo perché ho paura dell'approccio con le persone.
Sto affrontando una brusca rottura/delusione da parte di una persona di cui mi fidavo e che amavo e amo tutt'ora.
Sto cercando di capire chi sono e sto cercando di migliorare me stessa.
Da piccola non avrei mai pensato che sarei stata così triste, confusa, insicura, delusa e sola.
Ora ho diciotto anni, e vorrei tornare indietro nel tempo per riparare le cose e cambiare qualcosa per far diventare diversa la situazione in cui sto ora.
Vorrei essere più socievole con le persone, non essere sempre scontrosa e timida e obbedire ai miei genitori.
Vorrei godermi gli anni spensierati, pensando che una semplice cotta verso un ragazzo che non ti vuole conoscere non sia la fine del mondo.
Vorrei giocare di più con gli altri bambini e non pensare a ''quando sarò più grande...''.
In questo momento, non mi vedo nel futuro e questa è la cosa più triste che esista.
Non so che cosa sto facendo e non so che cosa fare.
Ora ho Diciotto anni e sono triste, confusa, insicura e mi sento sola.
Vorrei confrontarmi con voi per essere certa di non essere l'unica al mondo e provare a sentirmi parte di qualcosa... Per non sentirmi sempre e costantemente sola.