voi come affrontate questi periodi?
Photographer88cl ha scritto:Vi capita mai di sentirvi perseguitati dalla sfortuna?? dove tutto e su tutto gira storto.. dove non hai nemmeno fortuna a friggere 2 uova.. ??
Photographer88cl ha scritto:ma come si fa dico io?? Tutto storto.. e a pensare che dopo esser uscito dalle scuole mi aspettavo un mondo migliore..
Photographer88cl ha scritto:Diciamo che è da ottobre dello scorso anno che le cose vanno male.. troppo male.. detta cosi, è molto superficiale credetemi.. ma vi garantisco.. quando dico che su qualsiasi cosa mi butti a capofitto alla fine va male.. ma come si fa???? a voi capita di sentirvi perseguitati dalla sfortuna in persona??
Photographer88cl ha scritto:come Affrontate quei momenti no??
Photographer88cl ha scritto:Ecco, quindi magari a volte è proprio l'abbassamento del morale che ci spinge a essere "passivi" e magari tendenzialmente andiamo ad attrarre quelle passività.. e magari invece cercando di non abbattersi, e insistendo se ne esce fuori.. forse.. beh io sono convinto di una cosa, che la negatività attiri negatività, che ciò condiziona il nostro umore e ci spinge ad essere cosi.. e forse sbagliato perchè si dovrebbe reagire cercando di non farsi abbattere, per poter poi contrattaccare positivamente! che poi purtroppo a volte le cose fiondino cosi uno dietro l'altro saranno casi.. io la chiamo sfortuna, forse sta solo a noi come combatterla per far si che vada via!!!
Mirrorblame ha scritto:Photographer88cl ha scritto:Vi capita mai di sentirvi perseguitati dalla sfortuna?? dove tutto e su tutto gira storto.. dove non hai nemmeno fortuna a friggere 2 uova.. ??
Non me ne parlare
Photographer88cl ha scritto:ma come si fa dico io?? Tutto storto.. e a pensare che dopo esser uscito dalle scuole mi aspettavo un mondo migliore..
...Non me ne parlare
Photographer88cl ha scritto:Diciamo che è da ottobre dello scorso anno che le cose vanno male.. troppo male.. detta cosi, è molto superficiale credetemi.. ma vi garantisco.. quando dico che su qualsiasi cosa mi butti a capofitto alla fine va male.. ma come si fa???? a voi capita di sentirvi perseguitati dalla sfortuna in persona??
E' cominciato tutto dal 2010!!! E c'è pure una data precisa: il settembre del 2010, che è stato un periodo di svolta molto delicato. Un periodo in cui dovevo fare scelte importanti.
Da allora è stato il delirio. IL DELIRIO!!!Photographer88cl ha scritto:come Affrontate quei momenti no??
Con rassegnazione. A volte le cose vanno male così di frequente che riesco a prevedere come andranno.
E la cosa non mi sorprende neanche più.Photographer88cl ha scritto:Ecco, quindi magari a volte è proprio l'abbassamento del morale che ci spinge a essere "passivi" e magari tendenzialmente andiamo ad attrarre quelle passività.. e magari invece cercando di non abbattersi, e insistendo se ne esce fuori.. forse.. beh io sono convinto di una cosa, che la negatività attiri negatività, che ciò condiziona il nostro umore e ci spinge ad essere cosi.. e forse sbagliato perchè si dovrebbe reagire cercando di non farsi abbattere, per poter poi contrattaccare positivamente! che poi purtroppo a volte le cose fiondino cosi uno dietro l'altro saranno casi.. io la chiamo sfortuna, forse sta solo a noi come combatterla per far si che vada via!!!
Il discorso è solo in parte vero. Perchè valido soltanto per gli eventi che puoi controllare: scelte che puoi effettuare, errori che puoi correggere, situazioni che puoi evitare.
Ma la dura realtà è che non puoi pilotare il corso degli eventi soltanto con la positività, perchè è completamente al di fuori del nostro controllo. A volte puoi solo constatare che sei sfortunato e basta.
A volte le cose succedono è basta. E tu non puoi farci nulla.
Ecco, il succedersi così frequente e così disarmante di queste cose è ciò che chiamo "sfortuna". E in questo senso io sono davvero molto, molto sfortunato. Soprattutto in questo periodo.
Torna a Bisogno di sfogarsi su Problemi in genere
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite