HO il seno piccolo

.

In questa sezione possiamo parlare dei traumi del passato, di psicologia e dei problemi in genere.
Questo è anche il forum sullo sfogo dei propri sensi di colpa.

Re: R: HO il seno piccolo

Messaggioda frankie95 » 03/07/2015, 8:43

The Radiant Hero ha scritto:Per la cronaca, che tu ci creda o meno, ci sono ragazzi che addirittura preferiscono le ragazze piatte.

Io ne sono un esempio.. Sarò un po' strano io, ma fisicamente il seno non è la cosa che guardo di più in una ragazza, dalla seconda alla quarta sarebbe l'ideale, troppo grande non mi piace proprio. Tra l'altro io non sono stato neanche allattato, forse sarà per questo.
Dal mio punto di vista comunque sarebbero altri i problemi di cui una ragazza dovrebbe vergognarsi (e non solo per quel che riguarda l'aspetto fisico).
  • 2

frankie95
Amico level three

Stato:
Genere: Maschile

HO il seno piccolo

Messaggioda enigmatica » 03/07/2015, 16:32

nonguardarmi ha scritto:qualchè crema per farlo crescere un pò???? funziona??? non ne posso più.Inoltre ho i capezzoli introflessi,non trovo un regg che mi stia perfettamente bene, non ne posso davvero più.Ho una vergogna matta che un giorno il mio uomo non mi accetti per come ho le tette, sono molto amareggiata.E ho l incubo di non riuscire ad allattare.

per i capezzoli e l'allattamento sii tranquilla pure io avevo i capezzoli cosima ho allattato alla grande..per le dimenssioni..dio..ho la 5..sai come ti invido?? voi ragazze non sapete che sfiga è avere un seno grande mal di schiena male in ogni cosa che fai corri salti dormi ( adoravo dormire sula pancia che da anni è solo un sogno per me non trovi mai il reggiseno adatto come vedi quasi stessi problemi..solo che tu non hai il mal di schiena e altro..riguardo uomini..credimi chi ti amerà davvero sicuramente non lo fara per le tue tette..ma per ciò che hai nel cuore ;)
se un uomo ti rifiuterebbe solo per il seno piccolo non ti preoccuppare uno cosi alla prima con una taglia maggiore della sua moglie fidanzata sicuramente la cornifica quindi meglio scartarlo uno cosi subito..le persone vanno aprezzate per altri aspetti non solo perle tette o addominali
  • 1

enigmatica
Amico level one

Stato:
Genere: Femminile

HO il seno piccolo

Messaggioda Hiruma » 03/07/2015, 16:43

Se qualcuno ti amasse, non credo proprio che smetterebbe di farlo solo per l'aspetto delle tue tette
  • 2

Immagine

Immagine
Hiruma
Amico level eleven

Stato:
Occupazione: Tenerti occupato
Citazione: And do you really love me, cause one and one and one makes three

HO il seno piccolo

Messaggioda emmeffe » 03/07/2015, 17:31

Il problema non è cosa ne pensano gli uomini, ma cosa si prova a guardarsi allo specchio e non riconoscersi donna per la mancanza di seno.
Le donne col seno prosperoso possono anche dire che sia scomodo, ma per chi non ce l'ha vi assicuro che è un dramma!
Nonguardarmi hai tutta la mia comprensione!

Per quanto riguarda l'allattamento, anche se non ho allattato, ho praticamente cresciuto 4 nipoti e so per esperienza che il capezzolo introflesso non è un problema, perchè il neonato stimola l'areola. Anzi, se si attacca solo al capezzolo rischia di provocare le ragadi e quelle si che fanno male.
  • 0

La vita non ci viene data per imitare qualcun altro, ma per far evolvere l'albero che è nascosto all'interno del seme che caratterizza il nostro essere.
La vita non è un'imitazione, è una creazione del tutto originale

Nei segni che conservo sulla pelle sei cicatrice, se bruci forte ancora non è vero quel che si dice!
Da qui è passato amore e se n'è andato svelto, ma sei rimasta mia, sei intrappolata dentro!
emmeffe
Amico level eighteen

Stato:
Citazione: "Colui che ha bisogno di riflettere completamente prima di fare un passo, trascorrerà tutta la vita su di una gamba sola "

HO il seno piccolo

Messaggioda Barone » 03/07/2015, 19:05

Io sapevo che c'è la pillola che gonfia il seno perchè ti bombarda di ormoni... ma chiedi alla tua ginecologa...comunque almeno una seconda sarebbe gradita...
  • 0

Barone
Amico level nineteen

Stato:
Citazione: Se non credi in te stesso, nessuno lo farà per te.

HO il seno piccolo

Messaggioda Valentina G. » 03/07/2015, 19:13

enigmatica ha scritto:
nonguardarmi ha scritto:qualchè crema per farlo crescere un pò???? funziona??? non ne posso più.Inoltre ho i capezzoli introflessi,non trovo un regg che mi stia perfettamente bene, non ne posso davvero più.Ho una vergogna matta che un giorno il mio uomo non mi accetti per come ho le tette, sono molto amareggiata.E ho l incubo di non riuscire ad allattare.

per i capezzoli e l'allattamento sii tranquilla pure io avevo i capezzoli cosima ho allattato alla grande..per le dimenssioni..dio..ho la 5..sai come ti invido?? voi ragazze non sapete che sfiga è avere un seno grande mal di schiena male in ogni cosa che fai corri salti dormi ( adoravo dormire sula pancia che da anni è solo un sogno per me non trovi mai il reggiseno adatto come vedi quasi stessi problemi..solo che tu non hai il mal di schiena e altro..riguardo uomini..credimi chi ti amerà davvero sicuramente non lo fara per le tue tette..ma per ciò che hai nel cuore ;)
se un uomo ti rifiuterebbe solo per il seno piccolo non ti preoccuppare uno cosi alla prima con una taglia maggiore della sua moglie fidanzata sicuramente la cornifica quindi meglio scartarlo uno cosi subito..le persone vanno aprezzate per altri aspetti non solo perle tette o addominali

eh :shy:
come non capirti enigmatica :shy:
tra "tettone" ci si capisce molto bene.
Anzi quando ho letto il titolo del topic "Ho il seno piccolo" involontariamente ho pensato: embè? Che c'è da lamentarsi?
Però ok è normale.
Come con i capelli, le ricce invidiano le lisce, e viceversa.
Vorrei dire quanto sia orrido convivere con 2 tette giganti ma a parte enigmatica non mi crederebbe nessuno, per cui lo evito!
Però ... però ... lasciatemi essere amichevolmente invidiosa nei confronti di quelle donne / ragazze che hanno seno piccolo!
Per favore ... almeno questo ;) :P :hi:
  • 1

Quando sembrava che le tenebre si fossero impossessate per sempre della mia vita, tu hai riacceso quella luce di cui avevo dimenticato l'intensità e il calore.
Valentina G.
Amico Top Level

Stato:
Citazione: Fra tante isole, questa ha odore di pulito

HO il seno piccolo

Messaggioda enigmatica » 03/07/2015, 19:31

Valentina G. ha scritto:
enigmatica ha scritto:

:lol3: :lol3: :lol3: AHAHAH valentina mi hai fatto ridere tra tettone si che si capisce :facepalm: vogliamo mettere l'imbarazzo delle persone che ti guardano per strada?? io hosvilupato un complesso di inferiorità dai 12 ani avevo giàlaseconda e gli uomini mica sivergognavano adire "ca**hai visto la bambina che tettone ha?"" giravo per strada a testa bassa mi legavoilseno che compaia minore a quello che era..e leore di motoria?? era una tortura perme..la corsa mi rifiutavo di farla stavano tutti miei compagni maschi e ridevano di me :cry2: ..mentre mie compagne femmine mi invidiavano semza sapere del mio enorme disagio..poi vogliamo aggiungere l'età e la forza di gravità??!oddio su questa stendo un velo pietoso
mia miglior amica è piatta e mi ha sempre detto dio come ti invidio..
io guardo lei ora senza regiseno ha suo seno PERFETTO compatto e in ottima forma mentr eio..maddò mi faccio la sciapra con la mia 5 :mmm:
eh :shy:
come non capirti enigmatica :shy:
tra "tettone" ci si capisce molto bene.
Anzi quando ho letto il titolo del topic "Ho il seno piccolo" involontariamente ho pensato: embè? Che c'è da lamentarsi?
Però ok è normale.
Come con i capelli, le ricce invidiano le lisce, e viceversa.
Vorrei dire quanto sia orrido convivere con 2 tette giganti ma a parte enigmatica non mi crederebbe nessuno, per cui lo evito!
Però ... però ... lasciatemi essere amichevolmente invidiosa nei confronti di quelle donne / ragazze che hanno seno piccolo!
Per favore ... almeno questo ;) :P :hi:
  • 0

enigmatica
Amico level one

Stato:

HO il seno piccolo

Messaggioda DxShine » 04/07/2015, 2:22

Beh se ce l'hai piccolo non è affatto un problema, ti posso dire che puoi anche stare senza reggiseno... se viene indossato troppo stretto può favorire pure il cancro, perchè blocca delle vie linfatiche sotto di esso! Poi sai che sbattimento metterlo e toglierlo continuamente tra giorno e notte, perché di notte non va portato?! =)

Quindi è inutile farsi complessi perché cmq anche opportunamente allenato resta bello sodo e tonico anche in avanti nel tempo, come già detto da qualcuno qui! In più puoi dormire tranquillamente in qualsiasi posizione e soprattutto quando ti muovi non ti sballonzolano attorno, poi è anche più facile vestirsi con roba adatta al tuo fisico! ^^ E se ti tuffi di petto non ti fai manco male! =D

Poi so che c'é una tecnica naturale per farlo crescere, mi sembra in Thailandia, le donne se lo schiaffeggiano per farlo crescere e pare funzioni... bisognerebbe googlare meglio in proposito! ;)

Io ho una terza, ma del mio fisico me ne sbatto... anche perché sono magra ed amo il mio peso forma! Preferisco pensare ad altro di ben più importante! =)
  • 0

Immagine
DxShine
Amico Top Level

Stato:

HO il seno piccolo

Messaggioda Mikasa » 04/07/2015, 19:01

è lecito farsi i complessi
non esistono creme, schiaffetti o cibi che lo facciano crescere mi dispiace, la genetica è fondamentale (anche ingrassando non è detto che ti cresca poi molto)
le pillole anticoncezionali hanno come effetto collaterale l'aumento del seno, ma A) non è un effetto garantito, e dipende anche questo dalla conformazione del seno B) ha talmente tanti altri possibili effetti collaterali.. =non è una terapia che si fa con leggerezza per far crescere le tette

io ti consiglio di distrarti, per non pensare troppo al tuo seno punta ad un'altra parte del tuo corpo e potenziala, fa in modo che ti piaccia tantissimo così da pensare "il mio seno non è un granchè ma almeno ho xxxx da urlo"
  • 1

Immagine
Mikasa
Amico level seventeen

Stato:

HO il seno piccolo

Messaggioda Barone » 04/07/2015, 19:21

i complessi ce li facciamo tutti... posso assicurarti che magari compenserai con altro, magari hai un bel fondoschiena...
  • 0

Barone
Amico level nineteen

Stato:
Citazione: Se non credi in te stesso, nessuno lo farà per te.

PrecedenteProssimo

Torna a Bisogno di sfogarsi su Problemi in genere