Oggi affronterò una delle mie paure...

In questa sezione possiamo parlare dei traumi del passato, di psicologia e dei problemi in genere.
Questo è anche il forum sullo sfogo dei propri sensi di colpa.

Messaggioda Just Soul » 09/08/2015, 11:31

Quell'uomo ha scritto:Grazie a tutti/e per i consigli!
Ci tengo a precisare che quelli nella foto sono colleghi di lavoro, e per come la vedo io sono più che altro conoscenti, perchè dovete sapere che io divido le persone che conosco in Amici e conoscenti e non in Amici e migliori Amici... quindi le persone che possono fregiarsi del titolo di Amico si contano su una mano... ma questa è solo una delle mie tante fissazioni XD
precisazione n°2... quella non era la mia birra... la mia era già vuota :shy:
@emmeffe si il sorriso mi manca, ultimamente un po' più del solito, ma io sono così di mio da sempre, sono sempre stato silenzioso e a tratti posso sembrare senza emozioni.
@DxShine in effetti gli occhiali sono la prima cosa che cambierò... so che per il mio viso dovrei orientarmi su dei lineamenti non troppo rettangolari, altrimenti tendono a tagliare in due il viso e "stonano". e poi le lenti saranno moooolto più leggere.
Pensavo ad una cosa alla yotobi, per chi lo segue e sa all'incirca di cosa parlo.
@just Soul le lenti a contatto le terrò in considerazione ma solo dopo che mi sarò operato e la situazione si sarà stabilizzata.
i capelli me lo hanno detto anche altre persone che sto meglio con i capelli corti, per cui devo tentare di tenerli belli corti.
per l'abbronzatura,,, pensa che una volta ero molto peggio XD adesso in confronto sono negro! ma se mi alzassi le maniche di 1 cm vedreste ancora la mia pelle color bianco lunare :facepalm: d'altronde ho preso pochissimo sole per molti anni...

sul discorso degli amici, anche io la vedo come te :coolok:
L'abbronzatura è una fissa del giorno d'oggi, serve giusto per apparire più cool per quanto dura, soprattutto dona su chi porta i capelli corti oppure è pelato...se è quello che cerchi in questo momento della tua vita, è chiaro che dovresti trovare una donna che ti ami non solo per l'apparenza, anche se capisco che è difficile, siamo sulla stessa barca.
Secondo me l'importante è fare qualcosa per tenersi attivo, e tu comunque lo stai facendo.

Se cambi la montatura degli occhiali, ti prego solo una cosa, non usare quelle montature colorate...sembreresti uno di quei minchioni da aperativo che ridono sempre in gruppo per far vedere che si divertono, mettendo il selfie su facebook :lol3:
E' divertente giocare con il proprio look, ma è meglio essere sempre se stessi valorizzando quello che si ha, piuttosto che voler sembrare un copia incolla dei giovani che vedi oggi.
  • 0

Pensavo che la cosa peggiore nella vita fosse restare solo. No, non lo è. Ho scoperto invece che la cosa peggiore nella vita è quella di finire con persone che ti fanno sentire veramente solo.
Just Soul
Amico level nine

Stato:
Citazione: La solitudine mi ha perseguitato per tutta la vita, dappertutto. Nei bar, in macchina, per la strada, nei negozi, ovunque. Non c’è scampo: sono nato per essere solo.
Genere: Maschile

Messaggioda Quell'uomo » 09/08/2015, 14:54

Just Soul ha scritto:Se cambi la montatura degli occhiali, ti prego solo una cosa, non usare quelle montature colorate...sembreresti uno di quei minchioni da aperativo che ridono sempre in gruppo per far vedere che si divertono, mettendo il selfie su facebook :lol3:
E' divertente giocare con il proprio look, ma è meglio essere sempre se stessi valorizzando quello che si ha, piuttosto che voler sembrare un copia incolla dei giovani che vedi oggi.

E' più facile che guardano fuori dalla finestra veda un carlino vestito da pagliaccio con le alucce da angelo e il cappellino da festa che passa su uno skateboard in equilibrio su due zampe piuttosto che io diventi come hai detto tu... no dai scherzi a parte hai descritto proprio il tipo di persone che odio e non penso che lo diventerò mai dato che il mio carattere è totalmente diverso. In questi giorni mi approfitterò delle ferie per documentarmi bene su che montature e colori vari scegliere, ci sono un sacco di consigli online che se li guardi tutti fai prima a spararti :cry2: ma la cosa fondamentale è che mi rispecchino.
  • 0

Quell'uomo
Amico level four

Stato:
Citazione: Non esiste schiavitù più desolante di colui che crede falsamente di essere libero
Genere: Maschile

Messaggioda DxShine » 09/08/2015, 22:53

E soprattutto devono piacerti... Io ho una montatura nuova che non mi soddisfa appieno, anche se mi sta bene... ma purtroppo con quello che costano te le devi tenere per anni come minimo, altrimenti non ha senso! >.< Cmq sul modello concordo con te, le montature sottili in metallo fanno sempre la loro p*rca figura, a prescindere dal colore scelto! Risultano sempre sobrie e stanno bene su assolutamente tutto!!! Ovviamente non troppo sottili o praticamente inesistenti come in alcuni modelli, che rischi già di sfracellarli alla prima mossa sbagliata!!! >.<
  • 0

Immagine
DxShine
Amico Top Level

Stato:
Genere: Femminile

Precedente

Torna a Bisogno di sfogarsi su Problemi in genere