Gius195 ha scritto:Mi verrebbe da dare solo giudizi severi a tutto quello che hai detto ma evito perché non ho mai parlato con te quindi non so bene il tuo vero carattere.
Ti dico solo che se é vero che lui per amore dovrebbe lasciare tutto e seguirti ovunque é anche vero che tu per amore non puoi pretenderlo.
Sinceramente da alcune tue parole mi viene quasi da pensare che tu non lo ami a sto ragazzo ma ti serve solo uno che ti accompagni nei tuoi voli pindarici. Inoltre in conclusione tu dici che il tuo ragazzo é fortunato. Ok ma vuoi che lui ti ami ora solo per i soldi ? Lui ti vuole amare pure non avendo manco un euro. Vuoi essere amata per i tuoi soldi ? Dovrebbe assecondarti perché tu hai i soldi ? Scusami ma se non é materialistico questo cosa é ?
Mikasa ha scritto:Gius195 ha scritto:Mi verrebbe da dare solo giudizi severi a tutto quello che hai detto ma evito perché non ho mai parlato con te quindi non so bene il tuo vero carattere.
Ti dico solo che se é vero che lui per amore dovrebbe lasciare tutto e seguirti ovunque é anche vero che tu per amore non puoi pretenderlo.
Sinceramente da alcune tue parole mi viene quasi da pensare che tu non lo ami a sto ragazzo ma ti serve solo uno che ti accompagni nei tuoi voli pindarici. Inoltre in conclusione tu dici che il tuo ragazzo é fortunato. Ok ma vuoi che lui ti ami ora solo per i soldi ? Lui ti vuole amare pure non avendo manco un euro. Vuoi essere amata per i tuoi soldi ? Dovrebbe assecondarti perché tu hai i soldi ? Scusami ma se non é materialistico questo cosa é ?
mi sa che hai un po' frainteso
lei gli vuole offrire un'opportunità, trasferirsi per aumentare le chance di far decollare la sua carriera, ma lui si tira indietro con scuse perché alla fine è uno di quelli che si lamenta della situazione ma non vuole rischiare per provare a migliorarla
colombabianca ha scritto:Lui sa che posso comprare un castello, lui sa che posso comprare dieci castelli, lui sa che posso comprare un'industria, lui sa che posso comprare un paese intero e trasformarlo in galleria artistica,....lui sa tutte queste cose e si mette anche ad esitare? Insomma, se ti bussa la fortuna alla porta tu che gli dici? scusa non posso perchè ho i miei cd qui? io posso ricomprargli la casa intera con tutto quello che c'è dentro. Ma che cavolo! Bisogna proprio essere stupidi per voltare le spalle alla fortuna. Ed io non dò una seconda chance e non gliela darò, no. Non gli dirò più niente e ieri ho rivisto il mio ex e gli ho raccontato tutto e pure lui si è stupito e non capisce il motivo di questo rifiuto. UNo può avere un carattere insicuro, e ci sta, ma non essere così idiota da conoscere Paperon de paperoni e dirgli di no. Noi stiamo bene insieme, e anzi io sono l'unica ragazza con cui si trova bene e per cui gli è venuto il desiderio di vivere insieme. E poi mi risponde che è affezionato alle sue cose? Sono davvero furiosa e lascio lui e tutto e me ne vado da sola! Possibile che non si capisca una botta di c*lo del genere?!
Torna a Bisogno di sfogarsi su Problemi in genere
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti