la mia storia

In questa sezione possiamo parlare dei traumi del passato, di psicologia e dei problemi in genere.
Questo è anche il forum sullo sfogo dei propri sensi di colpa.

la mia storia

Messaggioda ilungamwepu » 18/01/2016, 22:11

dolce e dolce...una volta ti avevo detto, consigliato, se non ricordo male, di cercare un "appiglio" altrove, cioè, al di fuori della tua famiglia, intendo assistente sociale o qualcosa del genere, qualcuno che ti possa consigliare ed aiutare nei momenti critici, perchè la famiglia, per quanto amore ci possa essere (o una forma d'amore che non sappiamo comprendere) non sempre aiuta, non sempre è un bene se quel bene è stravolto, se quel bene, alla fine, diventa un dolore costante. A volte mi stupisco di come tu faccia a resistere, però è necessario che tu resista, per te e per la tua famiglia. E per quell'amore che senti verso le cose. Forse è proprio questo quello che ti sostiene di più. E poi l'amore verso te stessa che è quello a cui devi guardare ogni giorno, malgrado tutto. Comunque quando stai male, quando sei giù, scrivi qualcosa qui, scrivi e basta, ma senza tagliarti o farti del male, scrivi sbagliando frasi e parole, non fa nulla, qualcuno che ti capisce lo troverai sempre, da qualche parte...
  • 1

ilungamwepu
Amico level fourteen

Stato:
Citazione: Ma io sempre estraneo, sempre penetrando il più intimo essere della mia vita, vado dentro di me cercando l'ombra (F. Pessoa)
Genere: Maschile

la mia storia

Messaggioda dolce » 19/01/2016, 9:15

ci provero illunga
  • 0

ti voglio tanto bene angelo piero
dolce
Amico level nineteen

Stato:
Genere: Femminile

la mia storia

Messaggioda La Musica del Vento » 19/01/2016, 11:04

Tu sei la cosa più importante per te stessa, tesorina mia. <3
  • 1

Immagine

Memorandum Utenti:
http://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=64&t=8691
http://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=58&t=9257#p87097

La Musica del Vento
Amico Top Level

Stato:
Citazione: Per stare con se stessi bisogna imparare la cosa più importante: annullare il tempo. Il tempo non c'è per le leggi dell'anima. Saper aspettare qualcosa che non sappiamo cos'è è la prima legge. —R.Morelli

la mia storia

Messaggioda Valentina G. » 19/01/2016, 11:08

La Musica del Vento ha scritto:Tu sei la cosa più importante per te stessa, tesorina mia. <3

leggi :) :hi:
Lo so che sotto sotto non ci credi, ma se te lo diciamo in molti, può essere che non abbiamo tutti i torti. No? ;)
  • 2

Quando sembrava che le tenebre si fossero impossessate per sempre della mia vita, tu hai riacceso quella luce di cui avevo dimenticato l'intensità e il calore.
Valentina G.
Amico Top Level

Stato:
Citazione: Fra tante isole, questa ha odore di pulito

la mia storia

Messaggioda dolce » 19/01/2016, 11:32

avete ragione
  • 1

ti voglio tanto bene angelo piero
dolce
Amico level nineteen