Purtroppo penso che la solitudine non possa mai rendere felici, anche in mancanza di aspettative sugli altri.
Condividere con altre persone la propria vita è necessario per rimanere sereni.
Fausto.Franco ha scritto:Purtroppo penso che la solitudine non possa mai rendere felici, anche in mancanza di aspettative sugli altri.
Condividere con altre persone la propria vita è necessario per rimanere sereni.
Just Soul ha scritto:emmeffe ha scritto:Rorschach ha scritto:ho lavorato troppo alle mie illusioni per poterle buttare vie e basta, però penso che davvero conti anche molto l'età e non tanto quella anagrafica quanto quella esistenziale. Io ne ho vite di tutti i colori come rapporti umani, quindi è ovvio che sia prevenuto, però se arrivasse la persona giusta credo la riconoscerei, ma avrei comunque molta paura di legarmici
Sai, a causa di questo i rapporti con le persone belle finiscono, perchè si ha paura
La paura di esporsi o sembrare dipendenti delll'altro...però non è possibile che ormai in amore tutti fuggono ed hanno paura di assecondare i loro sentimenti.
emmeffe ha scritto:Rorschach ha scritto:ho lavorato troppo alle mie illusioni per poterle buttare vie e basta, però penso che davvero conti anche molto l'età e non tanto quella anagrafica quanto quella esistenziale. Io ne ho vite di tutti i colori come rapporti umani, quindi è ovvio che sia prevenuto, però se arrivasse la persona giusta credo la riconoscerei, ma avrei comunque molta paura di legarmici
Sai, a causa di questo i rapporti con le persone belle finiscono, perchè si ha paura
Alessandro2 ha scritto:Sì ha paura forse anche perché non si vedono mai risultati positivi...
Torna a Bisogno di sfogarsi su Problemi in genere
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti