Sono normale???no!!!

In questa sezione possiamo parlare dei traumi del passato, di psicologia e dei problemi in genere.
Questo è anche il forum sullo sfogo dei propri sensi di colpa.

Sono normale???no!!!

Messaggioda paffy92 » 31/03/2016, 11:20

mmm ... che pensi se ti dico che forse di notte sfoghi tutto ciò che non fai quando sei sveglia ?
Cioè , mi spiego meglio , il tuo essere timida , introversa e taciturna ti porta a reprimere emozioni , reazioni , pensieri , modi di essere e di fare ?
Perchè se così fosse , di notte , quando il tuo autocontrollo cessa di essere in continua allerta si lascia andare e fa uscire tutto ciò che hai represso durante la giornata .
Cosa ne pensi ?
In tal caso ti inviterei a non chiuderti più tanto e a esternare i tuoi pensieri e fare le cose come vorresti realmente farle , così da liberarti un pò dentro .
  • 0

Che cos'è che spinge una Persona a Detestarsi? Forse la Vigliaccheria. Oppure l'eterna Paura di vivere nell'errore, di non fare ciò che gli Altri si aspettano.

È grave sforzarsi di essere Uguali: provoca Nevrosi, Psicosi, Paranoie. È grave voler essere Uguali, perché questo significa Forzare la Natura, significa andare Contro le Leggi di Dio che, in tutti i boschi e le foreste del mondo, Non ha creato una sola foglia Identica a un'altra.

<3 :pazzo: <3 Veronika Decide Di Morire - Paulo Coelho
paffy92
Amico level two

Stato:
Citazione: Sorridi oggi , che domani sarà peggio ! :D
Genere: Femminile

Sono normale???no!!!

Messaggioda samhaim » 31/03/2016, 16:05

Angel Fall ha scritto:Cioè....da sveglia sono introversa, timida, taciturna,sembra che non ci sino.Quando dormo invece.... Quelle rare volte in cui riesco a dormire.. Rarissime volte :urlo,mi agito....ho gli incubi...insomma,grido così forte da far accorrere tutti..... Non so più cosa pensare. Non sono normale. Cosa mi succede???

forse il tuo essere timida introversa e taciturna ti fa incassare troppe delle delusioni della vita senza ribellarti e inconsciamente ti sfoghi nel sonno, io mi sono accorto che se non mi sfogo da sveglio riguardo una situazione che mi fa stare male, me la sogno continuamente la notte, il problema è che non sempre è possibile sfogarsi come si vorrebbe
  • 1

samhaim
Amico level nineteen

Stato:
Citazione: sono la rovina della mia vita solo un malato poteva rovinarsi come ho fatto io
Genere: Maschile

Sono normale???no!!!

Messaggioda anto87 » 31/03/2016, 16:34

ciao angel, se posso chiederti, ti sei rivolta a qualcuno per capire come mai non riesci a dormire? chi e' che ti prescrive i medicinali?
  • 0

anto87
Amico level four

Stato:
Citazione: ...e non e' mica la fine se mai dovessimo sbagliare...
Genere: Maschile

Sono normale???no!!!

Messaggioda Valentina G. » 01/04/2016, 14:31

Angel Fall ha scritto:Cioè....da sveglia sono introversa, timida, taciturna,sembra che non ci sino.Quando dormo invece.... Quelle rare volte in cui riesco a dormire.. Rarissime volte :urlo,mi agito....ho gli incubi...insomma,grido così forte da far accorrere tutti..... Non so più cosa pensare. Non sono normale. Cosa mi succede???

Angel!!!
Mica vorrai essere normale, vero?!
Le persone "normali" fanno schifo :D
Ti abbraccio stretta stretta :hug: (attenta che ti soffoco :D )
  • 1

Quando sembrava che le tenebre si fossero impossessate per sempre della mia vita, tu hai riacceso quella luce di cui avevo dimenticato l'intensità e il calore.
Valentina G.
Amico Top Level

Stato:
Citazione: Fra tante isole, questa ha odore di pulito

Sono normale???no!!!

Messaggioda Valentina G. » 26/04/2016, 14:24

Angel :bye:
  • 0

Quando sembrava che le tenebre si fossero impossessate per sempre della mia vita, tu hai riacceso quella luce di cui avevo dimenticato l'intensità e il calore.
Valentina G.
Amico Top Level

Stato:
Citazione: Fra tante isole, questa ha odore di pulito

Sono normale???no!!!

Messaggioda Caterina » 02/05/2016, 1:42

Hai letto i fogli illustrativi dei medicinali? Può darsi che siamo incompatibili tra di loro o che sia uno degli effetti collaterali e, se puoi, magari potresti diminuire la quantità di farmaci che prendi, idealmente smettere di prenderli se non sono indispensabili per mantenerti in salute e se possono essere sostituite con altre cure omeopatiche, più naturali o meno invasive.

Molti farmaci creano più problemi rispetto a quelli che risolvono. Ovviamente, bisogna consultarsi anche con un medico.
  • 0

Effetto spettatore: tutti che guardano e aspettano che qualcun altro faccia qualcosa
Peccato che se non sei tu a migliorare la tua vita, nessun altro la farà
Caterina
Amico level two

Stato:

Precedente

Torna a Bisogno di sfogarsi su Problemi in genere