gente che se ne va

In questa sezione possiamo parlare dei traumi del passato, di psicologia e dei problemi in genere.
Questo è anche il forum sullo sfogo dei propri sensi di colpa.

gente che se ne va

Messaggioda Scarlett** » 23/11/2014, 12:05

Soy non dire così.. purtroppo come nella vita c'è chi va e chi resta. Anche nella vita ho dovuto rinunciare a molte persone, perchè loro non tenevano a me quanto io tenevo a loro, e questo mi ha fatto soffrire. Però è anche vero che c'è chi resta per fortuna, anche se a me dispiace sempre e comunque per chi se ne va: sono fatta così.
  • 2

[...] ma così è ogni esistenza. Immaginate che un giorno prescelto venga cancellato e pensate a come tutto il suo corso ne sarebbe stato alterato. Fermati, o tu che leggi, e pensa per un attimo alla lunga catena di ferro o d'oro, di spine o di fiori, che non ti avrebbe mai legato a sé, se in un giorno memorabile non si fosse formato quel primo anello.
- Dickens, Grandi speranze-
Scarlett**
Amico level two

Stato:
Genere: Femminile

Re: gente che se ne va

Messaggioda soysola » 23/11/2014, 12:10

Scarlett** ha scritto:Soy non dire così.. purtroppo come nella vita c'è chi va e chi resta. Anche nella vita ho dovuto rinunciare a molte persone, perchè loro non tenevano a me quanto io tenevo a loro, e questo mi ha fatto soffrire. Però è anche vero che c'è chi resta per fortuna, anche se a me dispiace sempre e comunque per chi se ne va: sono fatta così.

Sei stata fortunata, purtroppo non tutti hanno la stessa fortuna.......
  • 0

soysola
Amico level two

Stato:
Citazione: Sono sola contro tutti, cammino contro vento, ho il sorriso stampato in faccia e con il cuore che piange. Gli occhi pieni di amore da dare ma che nessuno ha il coraggio di amare. vivo al limite di ogni mia emozione.

gente che se ne va

Messaggioda plagine » 23/11/2014, 12:18

Ogniuno ha le proprie esperiense, io nella vita reale non ho mai perso nessuno(se non per un motivo, che quì non mi va di dire).
La chat è diversa, le persone vengono quì per sfogarsi e sentirsi meno solo ma appena hanno risolto se ne vanno anche perche , come scrisse una utente qualche mese fa , "me ne vado perche ora che sto meglio, questo posto mi ricorda i momenti brutti, quindi non contattatemi mai piu, nemmeno le mie amiche.
Ma che c***o di discorso è, se ti sei fatto delle amiche/amici non vedo perchè non sentirli più.
Il vero problema è che qui si dicano tante cose, ma in realtà sono tutte mensogne , nessun amico/a, nessun "ti voglio bene" solo bugie, bugie, bugie,

PAOLO
  • 3

173 LIFE IT SEEM WILL FADE ALWAY
DRIFTING FURTHER EVERY DAY..........
plagine
Amico level eight

Stato:
Citazione: E la strada diventa la mia sposa
Mi sono spogliato di tutto tranne dell'orgoglio
Perciò confido in lei
E mi soddisfa
Mi dà tutto ciò di cui ho bisogno
Genere: Maschile

gente che se ne va

Messaggioda plagine » 23/11/2014, 12:27

P.S.: IO RIMANGO PERCHè CREDO CHE QUALCUNO FORSE E' SINCERO, QUESTA LA MIA SPERANZA ED POROPRIO QUESTA MI FA ANDARE AVNTI
  • 2

plagine
Amico level eight

Stato:
Perciò confido in lei
E mi soddisfa

gente che se ne va

Messaggioda Scarlett** » 23/11/2014, 12:42

Concordo Plag, non vedo perchè andarsene se hai conosciuto degli amici, oppure se proprio vuoi andartene, almeno potresti restare in contatto con gli amici, non necessariamente qui se proprio non vuoi. Comunque penso che qui non ci siano solo bugie, anche se non conosco bene tutti quelli con cui ho parlato, ho avuto l'occasione di cogliere anche dell'interessamento sincero e ho potuto conoscere alcuni di voi anche in modo più approfondito, e spero di poter continuare così ;)
Però è anche vero che qualcuno che avevo conosciuto e ritenevo erroneamente mio amico si è rivelato una persona totalmente diversa da quel che pensavo, come accade anche nella vita d'altronde. Sbagliando s' impara a capire chi davvero merita il nostro affetto e chi non lo merita.
  • 0

[...] ma così è ogni esistenza. Immaginate che un giorno prescelto venga cancellato e pensate a come tutto il suo corso ne sarebbe stato alterato. Fermati, o tu che leggi, e pensa per un attimo alla lunga catena di ferro o d'oro, di spine o di fiori, che non ti avrebbe mai legato a sé, se in un giorno memorabile non si fosse formato quel primo anello.
Scarlett**
Amico level two

Stato:

gente che se ne va

Messaggioda Scarlett** » 23/11/2014, 12:43

Esatto Plag fai bene, c'è anche chi è sincero :)
  • 0

Scarlett**
Amico level two

Stato:

gente che se ne va

Messaggioda plagine » 23/11/2014, 12:52

come succede srmpre sta connessione non mi permette di metterli "like"...ma lo faccio con gli unltimi due mess. ;) PAOLO
  • 0

plagine
Amico level eight

Stato:
Perciò confido in lei
E mi soddisfa

gente che se ne va

Messaggioda Richetto » 23/11/2014, 20:12

plagine ha scritto:P.S.: IO RIMANGO PERCHè CREDO CHE QUALCUNO FORSE E' SINCERO, QUESTA LA MIA SPERANZA ED POROPRIO QUESTA MI FA ANDARE AVNTI

:clapclap: :clapclap: :clapclap:
  • 0

"Carri armati nemici fatta irruzione a sud di ARIETE. Con ciò ARIETE accerchiata.
Trovasi 5 km nord-ovest Bir El-Abd. Carri ARIETE combattono."
Richetto
Amico Top Level

Stato:
Citazione: L'importante è essere, non apparire.

gente che se ne va

Messaggioda pecok » 23/11/2014, 22:44

A me sembra che si esageri un pò troppo con l'importanza. Capisco che io sono entrato da poco (a causa di una grossa delusione amorosa) e che non conosco nessuno, ma io credo che le persone che si possano inserire nella "lista amici" siano semplicemente persone con cui ci si trova bene nel comunicare. Da qui a chiamarle amiche per me ce ne vuole... Un'amicizia per me non può essere solo virtuale, per me è fondamentale la voce, gli sguardi, le cose non dette, il modo di porsi. Tutte cose imprescindibili da un incontro reale. Poi mi auguro vivamente di poter trasformare questi incontri virtuali in amicizie reali, che si sviluppano all'esterno di questo forum
  • 1

pecok
Amico level one

Stato:

Re: gente che se ne va

Messaggioda Royalsapphire » 23/11/2014, 22:46

soysola ha scritto:
Scarlett** ha scritto:Soy non dire così.. purtroppo come nella vita c'è chi va e chi resta. Anche nella vita ho dovuto rinunciare a molte persone, perchè loro non tenevano a me quanto io tenevo a loro, e questo mi ha fatto soffrire. Però è anche vero che c'è chi resta per fortuna, anche se a me dispiace sempre e comunque per chi se ne va: sono fatta così.

Sei stata fortunata, purtroppo non tutti hanno la stessa fortuna.......

Magari anche tu ce l'hai questa fortuna è ancora non lo sai : )
  • 0

:tao: :rose: :mask: :luce: :home1:
Royalsapphire
Admin

Stato:
Occupazione: Farmacista e Counselor
Citazione: "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)

PrecedenteProssimo

Torna a Bisogno di sfogarsi su Problemi in genere