Ciao Flavyor3 ex Daisy, prima di proseguire, una precisazione; non critico assolutamente il tuo pensiero generale, sono io che dovevo puntualizzare meglio, come ho già scritto superficiale e piatta era riferito solo alla tua spiegazione di definizione di divertimento.
Scrivendo "Io penso che ognuno si diverte come meglio crede e fa della propria vita quello che vuole e .. Nessuno ha il diritto di criticare quello degli altri", rendi legittimi i comportamenti di chi provando anche diverimento fa del male. Chi violenta e stupra, chi fa stalking, chi offende, chi picchia, o anche chi con il proprio comportamento, vuoi perché va di fuori vuoi o perché semplicemente gli pace rischiare è causa di incidenti stradali dove vittime innocenti sono il risultato di tali divertimenti.
Forse nella mia prima risposta ho scritto troppo conciso e risentito proprio perché per quest'ultimo motivo ho perso un carissimo amico deceduto a 24 anni e con lui due ragazze più giovani perché il guidatore si divertiva ad andare forte.