HO il seno piccolo

.

In questa sezione possiamo parlare dei traumi del passato, di psicologia e dei problemi in genere.
Questo è anche il forum sullo sfogo dei propri sensi di colpa.

HO il seno piccolo

Messaggioda Naoki » 07/07/2015, 13:03

nonguardarmi ha scritto:qualchè crema per farlo crescere un pò???? funziona??? non ne posso più.Inoltre ho i capezzoli introflessi,non trovo un regg che mi stia perfettamente bene, non ne posso davvero più.Ho una vergogna matta che un giorno il mio uomo non mi accetti per come ho le tette, sono molto amareggiata.E ho l incubo di non riuscire ad allattare.

Guarda...posso dirti che se un uomo cerca la morosa in base alla grandezza del seno o si faccia problemi per quello non è un uomo che vale la pena di conoscere o se ce l'hai già e si fa di questi problemi forse non è una grande scelta.
Non da nessun problema per l'allattamento e non ti devi vergognare per come sei, anzi... :)
  • 1

Raduysya Nevesto Nenevestnaya.
Naoki
Amico Top Level

Stato:
Citazione: Molti di quelli che vivono meritano la morte, e molti di quelli che muoiono meritano la vita. Tu sei in grado di valutare, Frodo? Non essere troppo ansioso di elargire morte e giudizi. Anche i più saggi non conoscono tutti gli esiti.
Genere: Maschile

HO il seno piccolo

Messaggioda FabFi » 07/07/2015, 13:17

Da maschio amante dei bei seni, posso dirti che èm solo uan cosa in più se trovo la ragazza giusta non mi faccio certo problemi se non ha seno.

E poi sono convinto che anche se lo hai piccolo avrai sicuramente altre doti.

fregatene anche che sono maschio non essendo magrissimo ho un pò di seno, e me ne vergognavo molto, ma poi ho deciso di sbattermene.
  • 0

FabFi
Amico level eleven

Stato:

HO il seno piccolo

Messaggioda melbourne » 08/07/2015, 0:27

Siamo in due!!! A dire la verità a me piace il seno piccolo perchè lo trovo elegante,delicato e non ingombrante (anche se non riesco a mandare giù il fatto che ho una taglia di differenza tra le due), ma detesto avere i capezzoli introflessi!! Comunque per l'allattamento non ci dovrebbero esserci dei problemi. E se è un uomo vero non dovrebbe avere nessun problema...non dovrebbe cambiare opinione su di te a seconda di come hai il seno!

Una volta su internet ho letto che praticando questo massaggio per tre mesi il seno aumenterebbe di una taglia perchè aumenta il flusso sanguigno e regola il ciclo linfatico: riscaldare bene i palmi delle mani e poi posizionarli al seno corrispondente (mano dx-seno dx) e iniziare un massaggio circolare. Eseguirlo due volte al giorno per 15 minuti.
Non ho idea se funzioni ma puoi sempre provare! Anche se dovremmo imparare ad accentare il nostro corpo...
  • 0

melbourne
Amico level three

Stato:
Citazione: Amo molto parlare di niente. È l'unico argomento di cui so tutto
Genere: Femminile

Re: HO il seno piccolo

Messaggioda edrion » 08/07/2015, 8:04

Da uomo io son più attento alla proporzione del fisico ed all'armonia delle forme... Se sei magra, alta, con una sesta.... Non ci sta. Molto meglio una terza. Se sei molto magra, una prima ti rende splendida.
  • 0

edrion
Amico level one

Stato:

HO il seno piccolo

Messaggioda jori » 08/07/2015, 8:10

nonguardarmi ha scritto:qualchè crema per farlo crescere un pò???? funziona??? non ne posso più.Inoltre ho i capezzoli introflessi,non trovo un regg che mi stia perfettamente bene, non ne posso davvero più.Ho una vergogna matta che un giorno il mio uomo non mi accetti per come ho le tette, sono molto amareggiata.E ho l incubo di non riuscire ad allattare.

Non è che magari sei tu che dovresti accettarti, invece di pensare al prossimo tuo? ;)
Tra l'altro, io adoro e trovo assolutamente irresistibili le misure contenute: trovane uno come me e sei a posto.
  • 0

E' diventato evidente che avessi bisogno di imparare di nuovo. Tutto da zero.
jori
Amico level four

Stato:

HO il seno piccolo

Messaggioda jori » 08/07/2015, 8:12

melbourne ha scritto:Non ho idea se funzioni ma puoi sempre provare! Anche se dovremmo imparare ad accentare il nostro corpo...

Ecco, io ho qualche dubbio. E siccome non sono nemmeno certo che non possa essere controindicato, mi confronterei con un medico prima di consigliare questo genere di pratiche.
Ad ogni modo, la tua conclusione è l'unica davvero sensata e sana.
  • 0

jori
Amico level four

Stato:

Re: R: HO il seno piccolo

Messaggioda jori » 08/07/2015, 8:14

The Radiant Hero ha scritto:Per la cronaca, che tu ci creda o meno, ci sono ragazzi che addirittura preferiscono le ragazze piatte.

Io, io!!!

:love:
  • 0

jori
Amico level four

Stato:

HO il seno piccolo

Messaggioda mauri265 » 08/07/2015, 8:30

Fossi in te non mi preoccuperei, anzi.
1) a molti uomini piacciono più le donne con il seno piccolo, è più maneggievole e gestibile anche con l'età (detto brutalmente non ti arriva alle ginocchia). Tieni presente che poi con i reggiseni di oggi un po' si maschera, oltretutto;
2) molte donne con il seno grande si lamentano per una serie di problemi che vanno dal mal di schiena fino al fatto di aver problemi con le camicie;
3) Guarda che il seno grande non aiuta ad allattare, anzi, nè ha nessun collegamento con la produzione di latte. Non lo dico io, Ma Desmond Morris in un libro sulle donne, scientifico: non è un punto di vista, nè un approccio filosofico, ma antropologico.

Pensa a tutte le caratteristiche belle che hai, invece: magari bei capelli, un bel sorriso, oppure sei molto simpatica, intelligente, ecc.. ognuno ha qualità che sono uniche :-)
in bocca al lupo
  • 1

mauri265
Amico level one

Stato:
Citazione: il pessimista e l'ottimista possono anche arrivare allo stesso risultato, ma l'ottimista si diverte di più

Re: HO il seno piccolo

Messaggioda Ricciluke002 » 27/06/2016, 22:01

Personalmente, trovo più attraente una ragazza con il seno piccolo, piuttosto che una con un seno esagerato. Poi ci sono cose molto più importanti in una donna, almeno secondo me

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
  • 0

"Ogni tecnologia sufficientemente avanzata è indistinguibile dalla magia."
-Arthur C. Clarke

L'immaginazione è più importante della conoscenza. La conoscenza è limitata, l'immaginazione abbraccia il mondo, stimolando il progresso, facendo nascere l'evoluzione.
-Albert Einstein
Ricciluke002
Amico level one

Stato:

Precedente

Torna a Bisogno di sfogarsi su Problemi in genere