il mio ragazzo è fortunato ma non lo capisce

In questa sezione possiamo parlare dei traumi del passato, di psicologia e dei problemi in genere.
Questo è anche il forum sullo sfogo dei propri sensi di colpa.

Messaggioda Michele76* » 23/11/2015, 16:31

Riccardo ha scritto:Se fossi io il tuo ragazzo sarei fortunato anch'io

A ui ue, la fortuna viene a me.
  • 0

X
Michele76*
Amico level twelve

Stato:
Genere: Maschile

Messaggioda Riccardina » 23/11/2015, 16:34

Michele76* ha scritto:

A ue ui, la fortuna non va lì
  • 0

Trump blasts moralisti's ass, Prime Severgnini escapes.

Mister Trump
Immagine
*Fai copia e incolla del codice e vota il glande sondaggio!
http://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=57&t=16732

E già che ci sei, fai lo stesso con quello del Bunifas!
http://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=57&t=17308
Riccardina
Amico Top Level

Stato:
Citazione: Avete votato al glande sondaggio?
viewtopic.php?f=57&t=16732

Anche a quello del Bunifas:
viewtopic.php?f=57&t=17308

Messaggioda Michele76* » 23/11/2015, 16:36

Riccardo ha scritto:
Michele76* ha scritto:

Scusi...
  • 1

X
Michele76*
Amico level twelve

Stato:

Messaggioda Bonifacio » 23/11/2015, 17:58

Michele76* ha scritto:
Riccardo ha scritto:
Michele76* ha scritto:

Scusi...

Immagine
  • 4

Bonifacio
Moderatore

Stato:

Messaggioda semplicementeio » 23/11/2015, 18:22

Vedi che avevo ragione quando ti dissi di chiamare Blade, Buffy & C. per far fuori il vampirla e l'allupato mannaro?
  • 0

semplicementeio
Amico Top Level

Stato:

Messaggioda Sole » 23/11/2015, 20:49

colombabianca ha scritto:Sorpresa sorpresa. Oggi, un giorno prima della mia partenza indovinate chi suona alla mia porta? E' lui, il mio ragazzo. Mi prega di farlo entrare perchè deve dirmi una cosa importante. E la cosa importante è che non può partire, non può venire con me, non perchè lui non vuole ma perchè ha la fidanzata. Sì, lui è già fidanzato con un'altra ragazza, che non vive con lui e con cui non si vede mai. Però non l'ha ancora lasciata e non sa come fare. Mi dice che avrebbe voluto dirmelo subito ma temeva che io non lo volessi più vedere e quindi ha aspettato fino ad ora. Ovviamente ha trovato il momento giusto per dirmelo. Io mi sento malissimo. L'ho cacciato via da casa mia urlando e dicendogli che davvero non mi merita. Lui fermo a dirmi che vuole me, che ama me e che farà di tutto per stare con me. Io gli ho detto "diimostramelo". Le sorprese della vita sono queste. E domani parto e col cuore a pezzi. Che bella vacanza! Che str***o! Ed io che volevo fare di tutto per lui e che volevo dargli tutto.....ecco, poi la cattiva sono io.

Sono senza parole Colomba, e mi dispiace tanto :(
ti chiedo scusa, pensavo che il tuo ragazzo fosse mosso da sentimenti "semplici" e normali, e che fosse questo il motivo che dettava la sua titubanza, per questo ti avevo risposto di considerare di più la sua prospettiva, ma vista la situazione ti chiedo scusa per non averti capita, e anzi, di averti quasi dato torto.
Tu hai dimostrato la tua generosità, ma se questa è la pasta di cui è fatto, e stava con te e con l'altra contemporaneamente, senza avere rispetto dei sentimenti né tuoi, né dell'altra ragazza, allora parti, ma non col cuore a pezzi, ma con la speranza di incontrare persone migliori, più sane di cuore e di vita, libera la mente dai pensieri che ti ricordano lui, approfitta del tuo viaggio per concentrarti sui posti nuovi, sulle cose da visitare, sul clima, il cibo... qualunque cosa... goditi questi giorni, e cogli tutto ciò che di positivo si presenta davanti a te. Cerca di ritrovare di nuovo il sorriso, e divertiti, perché non è giusto che un ragazzo così egoista e insensibile abbia tanto potere.
Scusami di nuovo per non averti capita, avevo completamente frainteso la situazione, mi sembrava che tu volessi quasi obbligarlo a partire... :/
  • 0

Sole
Amico level seven

Stato:
Genere: Femminile

Re: il mio ragazzo è fortunato ma non lo capisce

Messaggioda Sabri » 23/11/2015, 22:10

...mi dispiace davvero tanto per quello che ti è capitato. ..
Direi che lui abbia proprio poco da dimostrare. . Ti dice che non può venire con te perché ha una fidanzata che non ha ancora mollato e non sà come lasciare anche se non vivono insieme e non si vedono mai?? Non capisco che rapporto abbia con questa ragazza, ma mi pare ci sia ben poco da comunicarle. Ho piuttosto l'impressione che non voglia partire perché ha paura di perdere la possibilità di farsi ritrovare da lei. Può mettere negli scatoloni qualsiasi cosa, un lavoro lo puoi anche ritrovare. Ma l'amore e gli affetti riesci a lasciarteli alle spalle e partire solo se sono davvero finiti e questo dal tuo racconto non mi è parso. Tanto più che al momento della tua partenza ha sentito il bisogno di confessarti la sua esistenza. Doveva sicuramente dirtelo, ma penso che se ama te e vuole stare con te doveva presentarsi con le valige e partire insieme a te.
Non è facile farsene una ragione. .. lo sò bene...
Buona fortuna.
  • 0

Sono egoista, impaziente e un po’ insicura. Faccio degli errori, sono fuori controllo e a volte sono difficile da sopportare. Ma se non mi puoi sopportare al mio peggio, allora sicuramente non mi meriti al mio meglio
Sabri
Amico level two

Stato:

Messaggioda Alive » 23/11/2015, 22:13

Colombina, mi spiace tanto tanto, ormai mentire in amore sembra la cosa più logica, non solo nel virtuale ma anche nel reale, va beh, tempi moderni... >.<
  • 0

This place inside my mind, a place I like to hide
You don't know the chances. What if I should die?!
A place inside my brain, another kind of pain
You don't know the chances. I'm so blind!
Another place I find to escape the pain inside
You don't know the chances. What if I should die?!
A place inside my brain, another kind of pain
You don't know the chances. I'm so blind!
Deeper and deeper and deeper as I'm turning to...
Live a life that seems to be a lost reality
That I can never find
No way to reach my inner...
Self esteem is low
How deep can I go in the ground that I lay?
If I don't find a way to see through the gray that clouds my mind.
This time I look to see what's between the lines.
I can see, I can see, I'm going blind...
I'm blind!
Alive
Amico level nineteen

Stato:

Re: il mio ragazzo è fortunato ma non lo capisce

Messaggioda Sabri » 23/11/2015, 22:22

... soprattutto mentire a se stessi sembra vada molto di moda ...
Che tristezza!
  • 0

Sono egoista, impaziente e un po’ insicura. Faccio degli errori, sono fuori controllo e a volte sono difficile da sopportare. Ma se non mi puoi sopportare al mio peggio, allora sicuramente non mi meriti al mio meglio
Sabri
Amico level two

Stato:

Messaggioda Barone » 23/11/2015, 22:23

colombabianca ha scritto:Sorpresa sorpresa. Oggi, un giorno prima della mia partenza indovinate chi suona alla mia porta? E' lui, il mio ragazzo. Mi prega di farlo entrare perchè deve dirmi una cosa importante. E la cosa importante è che non può partire, non può venire con me, non perchè lui non vuole ma perchè ha la fidanzata. Sì, lui è già fidanzato con un'altra ragazza, che non vive con lui e con cui non si vede mai. Però non l'ha ancora lasciata e non sa come fare. Mi dice che avrebbe voluto dirmelo subito ma temeva che io non lo volessi più vedere e quindi ha aspettato fino ad ora. Ovviamente ha trovato il momento giusto per dirmelo. Io mi sento malissimo. L'ho cacciato via da casa mia urlando e dicendogli che davvero non mi merita. Lui fermo a dirmi che vuole me, che ama me e che farà di tutto per stare con me. Io gli ho detto "diimostramelo". Le sorprese della vita sono queste. E domani parto e col cuore a pezzi. Che bella vacanza! Che str***o! Ed io che volevo fare di tutto per lui e che volevo dargli tutto.....ecco, poi la cattiva sono io.

Bo, a me sta storia della fidanzata che non vive con lui e che non vede mai, mi pare na stronzata...alla fine cosa ti ha dimostrato? Che a te ci tiene, si ma come siete stati insieme fin'ora, ognuno a casa propria dopo... me sa... :mmm2:
  • 0

Barone
Amico level nineteen

Stato:
Citazione: Se non credi in te stesso, nessuno lo farà per te.

PrecedenteProssimo

Torna a Bisogno di sfogarsi su Problemi in genere