Oggi mi sono illuso di sentire qualcosa, di essere come gli altri per qualche secondo...sono entrato in un negozio di prodotti alle erbe, dove acquisto spesso, ed una commessa dopo avermi illustrato un nuovo prodotto idratante, mi ha preso la mano e fatto provare, massagiandomi la mano per provare questo detergente profumato. Sono rimasto come un babbeo con lei che mi massaggiavo delicatamente la mano, guardavo la mia mano e guardavo lei, viaggiavo con la mente..lei continuava nella spiegazione, ma io nemmeno sentivo più, avrò fatto mille viaggi mentali. Purtroppo la carenza di contatti sociali ed affetto, la sento fortissimamente in queste situazioni, avrei voluto che quel momento non finisse mai. Mi sono sentito parte di questo mondo per un attimo, considerato, almeno fino a quando mi ha detto il prezzo del prodotto e se volevo prenderlo... perchè lei era lì per vendere ed io me ne ero dimenticato.
Ringraziandola, ho salutato e mi sono diretto alla cassa con quello che avevo preso in precedenza.
Lo so, sono ridicolo.