Essere voluta solo per una cosa

In questa sezione possiamo parlare dei traumi del passato, di psicologia e dei problemi in genere.
Questo è anche il forum sullo sfogo dei propri sensi di colpa.

Messaggioda Baraddur » 01/12/2016, 18:48

CamyCamilla ha scritto:Mi sono resa conto che gli uomini mi cercano solo per un motivo.
Sono carina e molto alta e questo per me non è un bene visto che gli uomini mi cercano e mi vogliono solo per una cosa.
A volte ti concedi per un po' di felicità ma poi?
Non sono veramente felice, sono triste mi manca l'affetto.
Se ho avuto qualche esperienza di piacere non mi è piaciuta.
È vuota manca l'amore.

Quello tocca a te, non puoi eliminare il desiderio degli uomini, ma puoi farti apprezzare anche per altro, perché non penso assolutamente che gli uomini guardino "solo" l'aspetto.
  • 0

Baraddur
Amico level nineteen

Stato:
Citazione: "Mi hanno piantato dentro così tanti coltelli che quando mi regalano un fiore all'inizio non capisco neanche cos'è. Ci vuole tempo." Charles Bukowski

"Le tre furie: paura, colpa e vergogna" Patrick Jane
Genere: Maschile

Messaggioda Antares91 » 01/12/2016, 18:49

Guarda, se fosse possibile, meriteresti di essere scambiata con una ragazza grassa, brutta e che nessuno vuole. Solo così capiresti, forse, di non essere poi così sfortunata... :sleep:
  • 0

Antares91
Amico level two

Stato:
Citazione: Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme.

Messaggioda Mary04 » 01/12/2016, 19:04

Io non volevo mancare di rispetto a nessuno e mi spiace che dici cosi e forse non sono stata capita, meglio chiudere il post.
Non sono stata capita e vorrei chiudere il post, o forse è meglio se me ne vado dal forum e non scrivo più.
  • 0

Mary04
Amico level six

Stato:
Genere: Femminile

Messaggioda Marymeri » 01/12/2016, 19:13

Camy non te ne andare da qui, dai.
Ragazzi lei si è lamentata per se stessa, non ha detto nulla di male contro le altre persone.
Alcune persone si vedono brutte compresa me e si sentono male per questo, lei si sente male per quello che è, perchè magari non si sente bene con se stessa ma non voleva dire niente di male, contro le altre persone, non prendete male ciò che dice.
  • 2

Marymeri
Amico level nine

Stato:

Messaggioda Mary04 » 01/12/2016, 19:15

Grazie Mary.
  • 0

Mary04
Amico level six

Stato:

Messaggioda 7smiliardi » 01/12/2016, 19:38

CamyCamilla ha scritto:Mi sono resa conto che gli uomini mi cercano solo per un motivo.
Sono carina e molto alta e questo per me non è un bene visto che gli uomini mi cercano e mi vogliono solo per una cosa.
A volte ti concedi per un po' di felicità ma poi?
Non sono veramente felice, sono triste mi manca l'affetto.
Se ho avuto qualche esperienza di piacere non mi è piaciuta.
È vuota manca l'amore.

Ti rispondo citando un gran cantautore.

"Continuerai a farti scegliere o finalmente sceglierai?"

Lascia perdere chi ti cerca, comincia a farlo tu: studia chi ti circonda e le nuove conoscenze, cerca di capire come sono e se fanno per te e scegli. Il mondo non è privo di persone davvero di valore... non sono tante, ma ci sono. E' come una caccia al tesoro!
  • 0

:devil:
7smiliardi
Amico level nineteen

Stato:

Messaggioda A.M. » 01/12/2016, 19:51

Si viene valutati nello stesso modo in cui si valuta.
Se vuoi essere valutata per altri aspetti, invece che per il tuo aspetto, inizia a valutare gli altri potenziali partner senza guardare il loro aspetto fisico.
Se una ragazza cerca in un uomo serietà, cultura, simpatia, ecc... dirà di si solo a persone con queste qualità.
Allontana e rifiuta chi guarda solo il tuo aspetto esteriore.
Purtroppo molte persone vorrebbero essere valutate dagli altri per alcune caratteristiche, ma poi scelgono gli altri per caratteristiche differenti.
Sarebbe come dire vorrei che una donna mi valutasse per la cultura, e poi io scegliessi una ragazza sulla base di parametri come la bellezza, la ricchezza o altro, ignorando magari l'infimo livello culturale.
  • 0

A.M.
Amico level six

Stato:

Messaggioda Antares91 » 01/12/2016, 21:17

CamyCamilla ha scritto:Io non volevo mancare di rispetto a nessuno e mi spiace che dici cosi e forse non sono stata capita, meglio chiudere il post.
Non sono stata capita e vorrei chiudere il post, o forse è meglio se me ne vado dal forum e non scrivo più.

Ma assolutamente, anche io non volevo sembrare offensivo, solo seccato :P come se uno scrivesse di essere stufo di avere troppi soldi no? Ovviamente le persone che non ne hanno gli risponderebbero un po' così.. Tutto qui :rolleyes: poi ognuno giustamente essendo diverso ha le sue problematiche ma insomma, magari ad avere le tue :lol:
E non ti azzardare ad abbandonare il forum! Continua ad esporre i tuoi argomenti/problemi, sii solo cosciente che magari dall'altra parte ogni tanto puoi incontrare persone che non avendo i tuoi stessi problemi possono rivolgerti una critica, ma è normale ;)
  • 0

Antares91
Amico level two

Stato:
Citazione: Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme.

Re: Essere voluta solo per una cosa

Messaggioda Lizard17 » 02/12/2016, 0:49

CamyCamilla ha scritto:Non serve a niente, credetemi essere alti, magri e carini quando l'unica cosa che importa agli uomini è fare sesso.
Vabe' qualcuno si chiedera' tu hai voluto anche ed è vero ma poi non si rendono conto che ti abbandonano ti trattano male e poi se ne vanno.
E ti resta un vuoto incolmabile.

Tu fai di tutta un erba un fascio ..ed è sempre sbagliato

Posso dire anche io di aver incontrato solo donne egoiste che pensavano prima al proprio interesse e poi quello altrui .....ma so che è il 90℅ ....io sono in cerca di quel 10℅ con cui mi trovo bene ....

Un consiglio ?

Cerca di vedere la cosa da altri punti di vista e nn arrenderti mai

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
  • 0

Lizard17
Amico level five

Stato:

Messaggioda IlSolitoIgnoto » 02/12/2016, 9:17

Guarda su youtube.com
  • 0

La mia anima è avvolta in aspro riposo. Mezzanotte scende nel suo manto scuro e tenebroso. Ma soffuso ammira. Un raggio di sole sta aprendo un varco di abbagliante bagliore. Il mio cuore si espande. Un bubbone si sente. Ispirato alla vostra bellezza rifulgente.

:violin:
IlSolitoIgnoto
Amico level eleven

Stato:
Citazione: La donna uscì dalla costola dell'uomo, non dai piedi per essere calpestata, non dalla testa per essere superiore ma dal lato, per essere uguale, sotto il braccio per essere protetta, accanto al cuore per essere amata.

PrecedenteProssimo

Torna a Bisogno di sfogarsi su Problemi in genere