Alessandro2 ha scritto:Zangreus non so quanti anni tu abbia, comunque a star solo avrai tempo , dai retta...specialmente da giovanissimi è fondamentale imparare a stare con gli altri. Certe esperienze vanno fatte ad una certa età, e se non le fai poi ti risvegli da vecchio ed è brutto, molto brutto.
Sono abbastanza giovane, ho 16 anni, ma comunque non riesco a capire il valore di queste esperienze che dici tu.
Tabisti ha scritto:.
Accompagnarsi a qualcuno che non soddisfa almeno la parte minima delle nostre aspettative significa orientarci alla frustrazione, senza nessuna garanzia che quella persona vada bene per noi, anzi.
Teniamoci strette le piccole e le grandi persone della nostra vita, cerchiamo di comunicare chiaramente con loro a proposito delle nostre esigenze e lasciamo andare chi non è disposto a stringerci altrettanto delicatamente.
Non so se sia una coincidenza, ma purtroppo non ho mai incontrato qualcuno disposto a fare quello che tu dici e con un' apertura al cambiamento.
Per questo preferisco lasciar perdere, all'essere frustrato a causa di rapporti squilibrati (io tengo più a te di quanto tu tenga a me).