Ciao a tutti, io sono Alessio e ho 16 anni...
Non mi sento bene per tante cose... sento prima di tutto la mancanza di qualcuno al mio fianco, qualcuno che mi possa dare delle emozioni.. emozioni che non ho mai avuto perché mi sono sentito diverso dagli altri, questa cosa mi assilla da una vita.
Come detto, voglio qualcuno, voglio una ragazza! Non l'ho mai avuta francamente non so perché, non sono affatto brutto anzi, mi vesto bene, cerco sempre di essere "all'altezza" e secondo me ci riesco, ma questa non è sono una mia convinzione.. anche gli altri me lo dicono.
Però a volte con le ragazze non so proprio come comportarmi, mi sento stupido.. non so flirtare per niente, (un mio amico in particolare mi ha preso in giro una o due volte proprio perché dice che "non ci so fare") come non so anche baciare e tante altre cose. Poi non trovo senso in quello che faccio, cioè mi sveglio la mattina mi vesto, prendo il pullman per arrivare a scuola, faccio la solita giornata e basta, anche se con i miei compagni faccio delle risate pazzesche! Ma anche se rido, e mi diverto.. sento comunque quel senso di inadeguatezza.
Ho un problema anche al pene, credo che sia troppo piccolo, cioè di lunghezza non penso che ci siano problemi, ma di circonferenza non ci siamo proprio... poi ho il glande completamente coperto, sono anche andato dal mio dottore, e mi ha detto che questo è un pene "normale"..
Ho questi dubbi perché io ho visto il pene di mio cugino, (ha la mia stessa età) una volta stavamo giocando a calcio, lui ha fatto goal e così per scherzo.. si è abbassato i pantaloncini, e da li mi sono detto "Non è possibile!" ma non solo mio cugino ma anche tutti gli altri, quando hanno i jeans o i pantaloncini, si vede che c'è qualcosa di diverso.. qualcuno magari potrebbe capirlo.. insomma questo (per quanto inadeguato sia) era un'altra cosa per farvi capire che non mi piaccio..
Sapete perché mi è così difficile trovare una ragazza? 1) frequento un istituto tecnico 2) ogni volta che ne conosco una ho la sensazione che lei non voglia nemmeno fare amicizia 3) gli amici che ho non si conoscono nuove persone.. siamo sempre e solo noi, non c'è mai niente di nuovo.. ma non necessariamente una ragazza, anche qualche ragazzo, solo per fare amicizia, conoscere qualcuno.
Io proprio non capisco! gli altri ragazzi sono sempre pieni di ragazze.. anche se questi ragazzi sono davvero dei CESSI inimmaginabili, sono sempre pieni, e io invece nemmeno una! davvero non lo so.. che dovrei fare? usare facebook? beh ci ho provato.. ma siccome ogni volta non so cosa scrivere ho lasciato perdere.
Non so davvero cosa fare.. non lo so.. sono sempre a pensare ai miei problemi che non si risolvono mai, anche con la scuola.
Aiutatemi per favore!!!!