So che tutto questo è assurdo, ma voi che ne pensate e come posso ridurre questi pensieri? Dalla psicologa ci sono andata per anni per altri problemi ma non è servita a nulla, ma comunque non ci voglio riandare.

ncode ha scritto:a questo punto vorrei sapere perché eri in cura dalla psicologa.
Se ti comporti come un soldato significa che ami le regole, che hai un codice personale, una coscienza operativa, tutto questo non è un male non capisco quale sarebbe il problema.
Sakuraoceans ha scritto: Ci andavo perché avevo problemi a relazionarmi con gli altri, ero terrorizzata dal parlare a sconosciuti, specialmente quelli della mia età, mentre con gente magari di qualche anno più grande no. In generale sono sempre stata sulle mie, se devo scegliere con chi parlare deve andarmi a genio in qualche modo, perché se no lo scarto a priori, ma comunque ho una stretta cerchia di gente che mi sta simpatica e con la quale parlo. Ora riesco a parlare con gente che non conosco, ma mi piace ancora isolarmi per i fatti miei come due anni fa, mi va bene l'amicizia ma non oltre. Ma oltre a questo ammiro i soldati per il fatto che tutto deve essere organizzato e vi sono delle regole da rispettare, è una cosa che tramuto anche nella mia vita quotidiana, devo essere sempre organizzata e ho delle mie regole da rispettare, anche per evitare di rispondere male a qualcuno, cosa che farei ben volentieri davanti ad alcuni...
Torna a Bisogno di sfogarsi su Problemi in genere
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti