.
nonguardarmi ha scritto:qualchè crema per farlo crescere un pò???? funziona??? non ne posso più.Inoltre ho i capezzoli introflessi,non trovo un regg che mi stia perfettamente bene, non ne posso davvero più.Ho una vergogna matta che un giorno il mio uomo non mi accetti per come ho le tette, sono molto amareggiata.E ho l incubo di non riuscire ad allattare.
Peperoncino ha scritto:Magari qualcuno più esperto potrà negare o confermare ciò che sto per dire.
Non credo esistano rimedi come massaggi, creme, cremine o cose varie. Penso che l'unico rimedio per forma o dimensioni sia la chirurgia plastica ma la sconsiglio altamente se deve essere solo per una motivazione estetica. Parlando invece dei capezzoli introflessi non dovrebbero causarti alcun problema per l'allattamento, non sono un medico, ma il neonato va ad afferrare buona parte dell'areola, ben oltre il capezzolo, quindi stai tranquilla.
Se il tuo uomo non ti accetta solo per le dimensioni del tuo seno è messo gran male...Dovresti piacergli per come sei, in tutto e per tutto se ti ama.
Torna a Bisogno di sfogarsi su Problemi in genere
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti