HO il seno piccolo

.

In questa sezione possiamo parlare dei traumi del passato, di psicologia e dei problemi in genere.
Questo è anche il forum sullo sfogo dei propri sensi di colpa.

HO il seno piccolo

Messaggioda nonguardarmi » 02/07/2015, 14:06

qualchè crema per farlo crescere un pò???? funziona??? non ne posso più.Inoltre ho i capezzoli introflessi,non trovo un regg che mi stia perfettamente bene, non ne posso davvero più.Ho una vergogna matta che un giorno il mio uomo non mi accetti per come ho le tette, sono molto amareggiata.E ho l incubo di non riuscire ad allattare.
  • 0

Ultima modifica di nonguardarmi il 02/07/2015, 14:11, modificato 2 volte in totale.
nonguardarmi
Amico level two

Stato:
Genere: Femminile

HO il seno piccolo

Messaggioda Hanamichi » 02/07/2015, 14:08

Crema per farlo crescere? Non ne ho mai sentito parlare...età?
  • 0

Love is our true destiny. We do not find the meaning of life by ourselves alone, we find it with another.
Hanamichi
Amico level nineteen

Stato:
Genere: Maschile

HO il seno piccolo

Messaggioda Peperoncino » 02/07/2015, 15:21

Magari qualcuno più esperto potrà negare o confermare ciò che sto per dire.
Non credo esistano rimedi come massaggi, creme, cremine o cose varie. Penso che l'unico rimedio per forma o dimensioni sia la chirurgia plastica ma la sconsiglio altamente se deve essere solo per una motivazione estetica. Parlando invece dei capezzoli introflessi non dovrebbero causarti alcun problema per l'allattamento, non sono un medico, ma il neonato va ad afferrare buona parte dell'areola, ben oltre il capezzolo, quindi stai tranquilla.

Se il tuo uomo non ti accetta solo per le dimensioni del tuo seno è messo gran male...Dovresti piacergli per come sei, in tutto e per tutto se ti ama.
  • 4

Peperoncino
Amico level two

Stato:
Citazione: 'Non conta quanto tempo hai, ma come lo usi'

HO il seno piccolo

Messaggioda Valentina G. » 02/07/2015, 16:02

nonguardarmi ha scritto:qualchè crema per farlo crescere un pò???? funziona??? non ne posso più.Inoltre ho i capezzoli introflessi,non trovo un regg che mi stia perfettamente bene, non ne posso davvero più.Ho una vergogna matta che un giorno il mio uomo non mi accetti per come ho le tette, sono molto amareggiata.E ho l incubo di non riuscire ad allattare.

Oddio oddio sii felice!
Un seno troppo grande è un orrore: ti fa male quando corri, quando salti, qualunque reggiseno sportivo del cavolo tu possa indossare, soffrirai sempre.
Meglio così.
Farei volentieri cambio con te, se potessi.
Ma resisteresti pochissimo tempo: in breve saresti ben felice di restituire le grandi tette al mittente.
Potrai allattare, quando sarà il momento, tranquilla.
Non siamo agli inizi del 1900, quando una madre che aveva capezzoli introflessi per forza doveva somministrare il biberon: credimi!
Sono madre e non parlo a vanvera, non sono come altri utenti che scrivono per quanto hanno letto sul web: io so molto bene cosa sgnifichi allattare e conosco tutte le difficoltà: perciò credimi. E' un obbligo :P
  • 2

Ultima modifica di Valentina G. il 02/07/2015, 16:08, modificato 1 volta in totale.
Quando sembrava che le tenebre si fossero impossessate per sempre della mia vita, tu hai riacceso quella luce di cui avevo dimenticato l'intensità e il calore.
Valentina G.
Amico Top Level

Stato:
Citazione: Fra tante isole, questa ha odore di pulito

HO il seno piccolo

Messaggioda Valentina G. » 02/07/2015, 16:04

Due consigli, se posso:

1. la crema per far crescere il seno buttala giù dal gabinetto

2. non dar retta a chi dell'allattamento ha letto solo su Internet: non sanno, non capiscono, è un'esperienza che non si può capire se non la si è vissuta in prima persona: ti dico la verità
  • 2

Quando sembrava che le tenebre si fossero impossessate per sempre della mia vita, tu hai riacceso quella luce di cui avevo dimenticato l'intensità e il calore.
Valentina G.
Amico Top Level

Stato:

HO il seno piccolo

Messaggioda Valentina G. » 02/07/2015, 16:05

Peperoncino ha scritto:Magari qualcuno più esperto potrà negare o confermare ciò che sto per dire.
Non credo esistano rimedi come massaggi, creme, cremine o cose varie. Penso che l'unico rimedio per forma o dimensioni sia la chirurgia plastica ma la sconsiglio altamente se deve essere solo per una motivazione estetica. Parlando invece dei capezzoli introflessi non dovrebbero causarti alcun problema per l'allattamento, non sono un medico, ma il neonato va ad afferrare buona parte dell'areola, ben oltre il capezzolo, quindi stai tranquilla.

Se il tuo uomo non ti accetta solo per le dimensioni del tuo seno è messo gran male...Dovresti piacergli per come sei, in tutto e per tutto se ti ama.

:clapclap: :clapclap: :clapclap:
  • 0

Valentina G.
Amico Top Level

Stato:

HO il seno piccolo

Messaggioda Valentina G. » 02/07/2015, 16:07

Cacchio peperoncino ma quanti pargoli hai allattato per riuscire a capire così bene il meccanismo dell'allattamento?
:)
Scherzo :shy:
E' proprio così: bravo :wow:
  • 1

Valentina G.
Amico Top Level

Stato:

HO il seno piccolo

Messaggioda semplicementeio » 02/07/2015, 16:21

Di allattamento non ne so nulla ma mi fido di Valentina.
Per le dimensioni... Come dico sempre "Sotto la 4a non è amore, è solo sesso!"
Ma poi va a finire che la realtà e la vita mi hanno smentito un sacco di volte e mi smentiscono tutt'ora.
Parlo da grezzo maschio, sano ed eterosessuale: un qualunque uomo ti troverà attraente e si innamorerà di te o meno indipendentemente dalla grandezza del tuo seno.
Sta' tranquilla!
E lascia perdere le operazioni chirurgiche. Il seno rifatto è bello da vedere coperto, non sempre da guardare scoperto ma, soprattutto, è freddo e un po' più duretto... Non è il massimo.
  • 1

semplicementeio
Amico Top Level

Stato:

HO il seno piccolo

Messaggioda Peperoncino » 02/07/2015, 16:23

Ovviamente nessuno, ma sono zio di due bellissimi bambini che fino all'età di 3 anni, del più vecchio, hanno vissuto in casa mia e aiutavo spesso. Una bella esperienza che sicuramente mi farà comodo in futuro ;)
  • 2

Peperoncino
Amico level two

Stato:
Citazione: 'Non conta quanto tempo hai, ma come lo usi'

Re: R: HO il seno piccolo

Messaggioda RESCUER IN THE DARK » 03/07/2015, 8:09

Per la cronaca, che tu ci creda o meno, ci sono ragazzi che addirittura preferiscono le ragazze piatte.
  • 5

RESCUER IN THE DARK
Amico level nineteen

Stato:
Citazione: 果てない暗闇から飛び出そう Hold my hand

Prossimo

Torna a Bisogno di sfogarsi su Problemi in genere