Mi sono perso qualcosa di me

In questa sezione possiamo parlare dei traumi del passato, di psicologia e dei problemi in genere.
Questo è anche il forum sullo sfogo dei propri sensi di colpa.

Mi sono perso qualcosa di me

Messaggioda Marchel Gewa » 02/07/2015, 22:33



È da un pò di tempo che mi sento cambiato.Ho fatto in modo di essere sicuro di me, più aperto ecc e ci sto riuscendo abbastanza bene devo dire. Il fatto è che sto cambiando in modo strano in questi giorni. Prima aveva una paura matta degli horror. Una volta mi avevano invitato per vedere un film horror tutti insieme, io distratto dissi di sì e ci andai. Alla vista della primissima scena di un uomo senza una gamba che strisciava mi spaventai a morte e supplicai di cambiare film e alla fine vedemmo una parodia dei Griffin. Prima ero parecchio sensibile e insicuro. Ora invece vedo che cerco sempre Anime giapponesi Horror e Splatter, con una storia tristissima con i Bad Ending e videogiochi del genere (come IB). Vedo ora che sono diventato meno sensibile di prima, sono più menefreghista. Prima avevo amici di merda che mi trattavano sempre male, ora invece ho amici che farebbero di tutto per me, anche se a volte io non sento in me questo dovere verso loro e sto male per ciò.
Un altra cosa che mi capita spesso è di pensare alla mia morte. Tipo, cinque minuti fa avevo pensato a me stesso su una collina scura con un cielo scuro sdraiato e una lancia bella grossa mi trafiggeva l'addome con un casino di spruzzi di sangue mentre io sorridevo. Un sorriso dolce come quello che fai quando vedi una cosa tenera o una persona che ti piace. Una morte che penso spesso è quella dove io in mezzo ad un nulla di ambiente, in mezzo ad una guerra, levito in aria con pochi centimetri di distacco e mi arrivano lance e frecce che mi trafiggono dappertutto. Sempre in un posto scuro ma non scuro come quello precedente che era molto più rosso scuro e più inquietante. Questo scuro è un nero metallizzato. A volte sparato in testa ma alcune di queste volte riesco a sopravvivere grazie ad un potere di mia invenzione. Altre volte cadendo dalla moto (che ho) facendo un salto di sei metri (ma la maggior parte delle volte sono vivo). Come ultima fissa iniziata oggi è il fatto di voler essere sepolto (quando sarò morto il più tardi possibile) nella stessa tomba di mio fratello nato morto che credo mi abbia salvato la vita.
Mi scuso per la lunghezza improponibile, cosa ne pensate?
  • 0

Avatar utente
Marchel Gewa
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 11
Iscritto il: 11/08/2014, 10:44
Località: Potenza
Citazione: Anche da morti si può fare la differenza ma per ora spero che avvenga il più tardi possibile
Genere: Maschile

Mi sono perso qualcosa di me

Messaggioda Anuar » 06/07/2015, 23:30



Credo che la tua peggior paura si sia trasformata in curiosità quel giorno del film horror con gli amici.
Hai scoperto un nuovo aspetto del mondo, che forse conoscevi, ma non volevi vedere, inizialmente hai risposto negativamente com'è giusto che sia, poi però hai iniziato a pensarci su e incuriosirti e pian piano è diventato il tuo stile di vita, ora non riesci sicuramente a lasciarlo andare.

Questa è la mia opinione, anche perché è successo anche a me, ma era un altra cosa però.
  • 0

Avatar utente
Anuar
Amico level twelve
 
Stato:
Messaggi: 571
Iscritto il: 10/10/2014, 14:05
Località: Veneto
Citazione: Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia.
William Shakespear, da “Amleto”
Genere: Maschile


Torna a Bisogno di sfogarsi su Problemi in genere

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron
Reputation System ©'