Pagina 1 di 2

Grazie a tutti

MessaggioInviato: 13/08/2015, 11:39
da lucauicx
Sono su questo forum come utente attivo da solo 4 giorni ma lo seguivo da tempo. Voglio ringraziare tutti gli utenti e soprattutto chi ha creato questo forum perché è veramente un'ancora di salvezza per quelli come me. Mi scuso anche se in questi primi giorni sono stato molto attivo, magari vi ho annoiato.


Luca

Grazie a tutti

MessaggioInviato: 13/08/2015, 11:40
da Riccardina
Figurati, gli amici (virtuali) servono a questo

Grazie a tutti

MessaggioInviato: 13/08/2015, 11:43
da Valentina G.
non preoccuparti di essere più o meno attivo: non puoi comunque annoiare nessuno, chi ti legge ha piacere di farlo, chi non ha piacere o si annoia può tranquillamente far a meno di leggere.
Poi secondo me non hai affatto esagerato: diverso sarebbe stato postare lo stesso topic in tutte le sezioni, per dire

Grazie a tutti

MessaggioInviato: 13/08/2015, 11:44
da Valentina G.
lucauicx ha scritto:Sono su questo forum come utente attivo da solo 4 giorni ma lo seguivo da tempo. Voglio ringraziare tutti gli utenti e soprattutto chi ha creato questo forum perché è veramente un'ancora di salvezza per quelli come me. Mi scuso anche se in questi primi giorni sono stato molto attivo, magari vi ho annoiato.


Luca


complimenti ai tuoi amici, che ci hanno visto giusto :) :hi:

Re: R: Grazie a tutti

MessaggioInviato: 13/08/2015, 11:46
da lucauicx
Già... Da solo avrei avuto il terrore di entrare in un sito come questo :grin:

Grazie a tutti

MessaggioInviato: 13/08/2015, 14:34
da matty
Ciao. Ho letto la tua storia nell'altro post e devo dire che sei fortunato ad avere amici così. Sono l'ultimo a potertelo dire, ma cerca di star bene e di non farti prendere dalla depressione, per loro, ma soprattutto per te.

Ti abbraccio.

Re: R: Grazie a tutti

MessaggioInviato: 13/08/2015, 14:40
da lucauicx
Diciamo che i miei amici non li capisco... Quasi sempre sono le persone migliori del mondo ma ogni tanto, come un'ora fa, si arrabbiano per niente (in questo caso perché anziché studiare ero a fare un giro) ma anche se so che è a fin di bene la loro reazione mi fa stare ancora più male perché non li sento vicini in quel momento

Grazie a tutti

MessaggioInviato: 13/08/2015, 14:59
da matty
Secondo me invece ti sono più vicini di quello che pensi: vicini non significa esclusivamente uscire insieme, stare al telefono, essere sempre appiccicati. Loro si preoccupano per te perchè ci tengono e ti vogliono bene. Da questo punto di vista non so che darei per essere al tuo posto, io non ho nessuno che si preoccupa per me. La differenza fra un vero amico ed un semplice conoscente è che il vero amico ti aiuta perchè ci tiene, il conoscente sta con te solo perchè hai qualcosa da offrirgli, magari anche solo il tuo tempo. Pensaci a questo.

Re: R: Grazie a tutti

MessaggioInviato: 13/08/2015, 15:05
da lucauicx
Lo so, ci penso... Il punto è che sono debolissimo psicologicamente e qualsiasi cosa non rientri nei ranghi mi fa sentire male

Grazie a tutti

MessaggioInviato: 13/08/2015, 15:21
da matty
Coraggio :)

Tu hai solo bisogno di avere sempre qualcuno vicino, che ti dia quel conforto, quel calore di cui sotto sotto tutti in fondo abbiamo sempre bisogno.. Non è bello sentirsi amati, apprezzati e coccolati? Avere qualcuno su cui contare? Avere qualcuno con cuii condividere le cose, anche un semplice film al cinema? Forse non sei così debole come pensi di essere..

Piuttosto tu cosa fai per loro?