ragazza triste

In questa sezione possiamo parlare dei traumi del passato, di psicologia e dei problemi in genere.
Questo è anche il forum sullo sfogo dei propri sensi di colpa.

ragazza triste

Messaggioda dolce » 08/09/2015, 16:52

stamattina mi sono svegliata molto triste oltretutto ho litigato con mia mamma la colpa e stata la conpagna di mio padre ha raccontato tutto come i tagli che mi son fatta nel braccio credevo che mi avessero capito ma invece non gni interessa se mi faccio male e mi ha detto una brutta cosa ancora mi viene da piangere fai finta che tua madre sia morta e che verrai a trovarla in cimitero perche mamma fai cosi mi sentivo morie dentro
  • 0

ti voglio tanto bene angelo piero
dolce
Amico level nineteen

Stato:
Genere: Femminile

ragazza triste

Messaggioda ilungamwepu » 08/09/2015, 20:36

mi dispiace dolce...

i tagli che ti fai non possono essere compresi dalle altre persone perché il dolore che hai é e resterà soltanto tuo finché tu non riuscirai a superarlo...

o finché non riuscirai ad andargli incontro accettandolo...e non è un cosa semplice...spero che domani tu possa avere una giornata migliore
  • 1

ilungamwepu
Amico level fourteen

Stato:
Citazione: Ma io sempre estraneo, sempre penetrando il più intimo essere della mia vita, vado dentro di me cercando l'ombra (F. Pessoa)
Genere: Maschile

ragazza triste

Messaggioda io sono Nessuno » 08/09/2015, 20:46

Dolce tu sei molto sensibile,non ci voleva anche questo.Ma credo che tua mamma abbia parlato a sproposito spinta dalla disperazione,e di sicuro avrà pianto di dispiacere subito dopo.Ti sono vicino !!!
  • 1

http://www.utopia.it/
io sono Nessuno
Amico level nineteen

Stato:
Genere: Maschile

ragazza triste

Messaggioda La Musica del Vento » 09/09/2015, 7:51

Ciao Dolce, mi dispiace tantissimo :consolw:
Per le persone sensibili non è affatto facile sentirsi sputare contro certe cose (non lo sarebbe nemmeno per una roccia). Tua madre non ha fatto un bel gesto raccontando tutto senza prima avere il tuo consenso, e come si permette quell'uomo poi di criticarti!! :rabbia2:

Sono in pochi a comprendere chi si fa del male... Le persone che possono capire poi rientrano soltanto in chi questi problemi li ha vissuti in prima persona.
  • 1

Immagine

Memorandum Utenti:
http://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=64&t=8691
http://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=58&t=9257#p87097

La Musica del Vento
Amico Top Level

Stato:
Citazione: Per stare con se stessi bisogna imparare la cosa più importante: annullare il tempo. Il tempo non c'è per le leggi dell'anima. Saper aspettare qualcosa che non sappiamo cos'è è la prima legge. —R.Morelli

ragazza triste

Messaggioda dolce » 09/09/2015, 9:12

grazie musica del vento ti voglio bene
  • 1

ti voglio tanto bene angelo piero
dolce
Amico level nineteen

Stato:

ragazza triste

Messaggioda La Musica del Vento » 09/09/2015, 16:35

Cara :hug: :huglove:
  • 1

Immagine

Memorandum Utenti:
http://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=64&t=8691
http://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=58&t=9257#p87097

La Musica del Vento
Amico Top Level

Stato:
Citazione: Per stare con se stessi bisogna imparare la cosa più importante: annullare il tempo. Il tempo non c'è per le leggi dell'anima. Saper aspettare qualcosa che non sappiamo cos'è è la prima legge. —R.Morelli

ragazza triste

Messaggioda Valentina G. » 10/09/2015, 14:07

La Musica del Vento ha scritto:Ciao Dolce, mi dispiace tantissimo :consolw:
Per le persone sensibili non è affatto facile sentirsi sputare contro certe cose (non lo sarebbe nemmeno per una roccia). Tua madre non ha fatto un bel gesto raccontando tutto senza prima avere il tuo consenso, e come si permette quell'uomo poi di criticarti!! :rabbia2:

Sono in pochi a comprendere chi si fa del male... Le persone che possono capire poi rientrano soltanto in chi questi problemi li ha vissuti in prima persona.

E' vero, Alice.
Quando vedo mia figlia con i pantaloncini corti, la parte alta delle cosce segnata dalle cicatrici dei tagli, mi viene da piangere.
Mi viene ancora da piangere, anche se so che non succede più.
Non ho mai capito, non capirò mai.
Mai.
Mi fa troppo, troppo male.
Mi chiedo se ho sbagliato qualcosa io, se sia colpa mia che non l'ho capita abbastanza.
E' terribile, angosciante, devastante, ma inutile che lo dica che lo scriva, può capire quello che provo solo chi ha vissuto la stessa esperianza mia e in questo forum non c'è nessuno siete tutti figli e nessuna madre
  • 1

Quando sembrava che le tenebre si fossero impossessate per sempre della mia vita, tu hai riacceso quella luce di cui avevo dimenticato l'intensità e il calore.
Valentina G.
Amico Top Level

Stato:
Citazione: Fra tante isole, questa ha odore di pulito

ragazza triste

Messaggioda Valentina G. » 10/09/2015, 14:14

dolce ... io purtroppo non ho consigli :'(
E' bruttissimo per un genitore scoprire che i propri figli si tagliano.
Io, una volta superata la rabbia, una rabbia enorme, ho cercato di farle capire che accettavo mia figlia in qualunque modo, autolesionista o no.
Suo padre era molto più severo con lei.
Pretendeva di controllare ogni giorno le sue braccia, ma è stato inutile, perchè poi i tagli li ha fatti sulle parti del corpo meno visibili.
E' stato un incubo, solo io lo so.
Però pian piano ne è uscita, ne siamo uscite.
Voglio che esca anche tu da questo orrore.
Dio se lo voglio! <3
  • 1

Quando sembrava che le tenebre si fossero impossessate per sempre della mia vita, tu hai riacceso quella luce di cui avevo dimenticato l'intensità e il calore.
Valentina G.
Amico Top Level

Stato:

ragazza triste

Messaggioda Valentina G. » 10/09/2015, 14:18

olderguy ha scritto:Dolce tu sei molto sensibile,non ci voleva anche questo.Ma credo che tua mamma abbia parlato a sproposito spinta dalla disperazione,e di sicuro avrà pianto di dispiacere subito dopo.Ti sono vicino !!!

Grazie per esserti messo nei panni di una madre, è bellissimo questo e ti fa onore.
Di solito la gente giudica senza avere la minima idea di cosa provi una madre in questi casi.
Bravo per aver capito cosa sia la disperazione: non è da tutti.
Ti stimo!
  • 2

Valentina G.
Amico Top Level

Stato:

ragazza triste

Messaggioda Living in my own » 10/09/2015, 14:20

ti stimo anche io olderguy... troppa gente sottovaluta i genitori e li giudica senza mettersi nei loro panni :(
e stimo pure valentina g. perché si capisce che è una madre molto comprensiva <3
  • 2

Living in my own
Amico level seven

Stato:

Prossimo

Torna a Bisogno di sfogarsi su Problemi in genere