Mi presento il mio carattere le mie tristezze

Mi Presento

In questa sezione possiamo parlare dei traumi del passato, di psicologia e dei problemi in genere.
Questo è anche il forum sullo sfogo dei propri sensi di colpa.

Mi presento il mio carattere le mie tristezze

Messaggioda superman90 » 18/11/2015, 22:45

Ciao a tutti non l'ho fatto quando mi sono iscritto ma lo facciparesempre felici e non dei chiamo Rainviti ad uscire ma poie ho 25 anni sono una persona molto sensibile,dolce,affettuoso.
Forse anche un po bambino alcune volte lo penso io però perché ho bisogno di coccole ed affetto solo che mi vergogno a dirlo a mia mamma a mia cugina.
Comunque la maggior parte delle volte sono triste e piango anche a singhiozzi vorrei urlare per dire che sono stanco di soffrire di questa vita che a volte e ingiusta ma non posso perche non voglio che mi sentano quindi o piango a letto quando vado a dormire o vicino al computer la sera tardi quando i miei dormono.
Meno male che ci siete voi con i vostri consigli scusate se scrivo spesso e vi assillo ma ho bisogno di sfogarmi.
Quante delusioni ho avuto dalla vita,molte persone anche amici parenti stretti mi hanno fatto dispiacere ma ho sempre perdonato anche se loro non se ne sono accorti.
Io dico una cosa devo piangere e soffrire io ma loro devono essere sempre felici e non devono avere il rimorso di niente anche se sono loro a sbagliare.
Adesso che sto scrivendo questo mi viene anche da piangere.
La mia vita e un continuo essere triste io indosso una maschera di felicità per quei pochi momenti in compagnia ma poi torna la tristezza il pianto.
Quando sono stato deluso non uscivo più di casa ero sempre al computer,cellulare e tv rifiutavo gli inviti ad uscire ma poi ho ricominciato anche se ero triste e mi sono svagato.
Comunque ragazze/ragazzi questa è un po la mia storia scusate se vi ho annoiato magari se mi date qualche consiglio ecc io vi ringrazio anticipatamente ho bisogno anche del vostro affetto delle vostre coccole.
Grazie ancora.
  • 0

superman90
Amico level one

Stato:
Genere: Maschile

Torna a Bisogno di sfogarsi su Problemi in genere