In questa sezione possiamo parlare dei traumi del passato, di psicologia e dei problemi in genere. Questo è anche il forum sullo sfogo dei propri sensi di colpa.
ho tanto bisogno di riflettere ma molto profondamente nel percorso della mia vita trovi delle persone stupende ti ci affezzioni e gli voi un sacco di bene nella mia testa ce tanta confusione forse dovrei morire faccio solo del male alla gente devo essere condannata e seppelita non so se verro di nuovo su qst forum scusate se a qualcuno o ferito con il cuore moriro in santa pace
Non è una costrizione, ma scrivi come stessi parlando a te stessa, in compenso però avrai il parere, l'aiuto di più persone e magari scoprirai di non essere la sola.. Credimi dopo ti sentirai meglio!
Ciao cara dolce, pian piano potresti abituarti a parlare liberamente con noi! =) E con un aiuto anche con chi vuoi bene. Vedrai, non è impossibile, ma serve una certa costanza.
Citazione: Per stare con se stessi bisogna imparare la cosa più importante: annullare il tempo. Il tempo non c'è per le leggi dell'anima. Saper aspettare qualcosa che non sappiamo cos'è è la prima legge. —R.Morelli
Ciao piccola non hai mai ferito a nessuno. Non hai mai fatto del male a nessuno sei sempre stata così affettuosa. non pensare mai ad una cosa del genere. Tesoro non fare così ti prego. Io ci sono per te. kiss tvb ♡♥♡♥.