Pagina 1 di 2
voglio cancellare tutto

Inviato:
01/12/2015, 17:34
da colombabianca
voglio cancellare tutto. post, diario, discussioni, tutto. mi rendo conto che le persone danno così tanto peso alle parole che alla fine non vengo conosciuta per come sono ma solo per quello che scrivo. mi si giudica da una frase, da un post e questa cosa mi sta veramente ferendo moltissimo. nessuno mai ha provato a parlare con me faccia a faccia ma sembra così facile pensare di me qualcosa solo leggendo delle parole, e nemmeno tutte, ma solo quello che può sembrare necessario per un giudizio veloce su di me e poi pluff, nel cestino.
Come si fa a trattare così una persona? come si fa a non capire quando una è davvero sincera e così ingenua da pensare di essere capita al volo per come è davvero?
voglio cancellare tutto quello che ho scritto finora perchè davvero vedo che di me non si è capito davvero nulla e forse le parole hanno complicato tutto invece di semplificare.
chi mi ferisce non mi conosce, non mi ha mai vista, non ha mai parlato con me dal vivo, eppure si sente in diritto di pensare di me le peggiori cose. sono davvero così deficiente da essere sempre stata sincera e non aver illuso nessuno. e il risultato è che questo mio modo di essere così onesto e sincero non mi giova affatto, anzi, mi rende ancora più giudicabile in modo negativo.
forse dovrei smetterla di essere una colomba bianca? forse dovrei diventare come tutti quelli che dietro ad uno schermo sanno giudicare gli altri solo da poche parole scritte?
sono davvero molto delusa.
voglio cancellare tutto

Inviato:
01/12/2015, 17:46
da orizzonte
Ciao...
sai una cosa le tue parole le comprendo benissimo, quella costante vivisezione di quello che si scrive da parte degli altri quel loro puntare il dito solo nelle fresi che non gli vanno bene o sono sbagliate. Purtroppo le persone sincere fragili ingenue sono quelle che vengono colpite di più perchè "facili" bersagli.
Non devi cancellare tutto non credo sia giusto, puoi cancellare ma credi che loro ti vedranno diversa... una volta ho letto "siate fieri della vostra diversità" io credo che dobbiamo solo imparare questo e comprendere che non siamo sbagliati siamo NOI punto non possiamo piacere a tutti ma a qualcuno andremo bene

ti abbraccio
voglio cancellare tutto

Inviato:
01/12/2015, 17:55
da dolce
hey colombina non dare peso sono persone che non capiscono e non cancellare nessun post e sei splendita
voglio cancellare tutto

Inviato:
01/12/2015, 18:06
da Euphoriacs
Concordo con orizzonte..
Non cancellare tutto solo perché qualcuno ti giudica o non ti capisce.. È evidente che non sa nulla di te e di quello che stato provando, la gente si diverte a vedere tutti i difetti a altrui, o addirittura va proprio a crearseli, solo per divertirsi a far arrabbiare la gente è farla star male..
Ma non per questo tu devi affliggerti, non dare troppo peso a quello che dicono agli altri, se scrivi e non ti senti capita evidentemente, le persone che leggono non sono le persone giuste.. Forse devi solo cambiare "pubblico" e trovarne uno più apprensivo e che ti possa capire..
Davveri non diventare come tutti gli altri, persone ipocrite che pensano di poter fare tutto dietro allo schermo ma che in realtà non sono assolutamente nessuno, credo non sia facile trovare persone che siano sincere a livello virtuale, spesso ci si imbatte in persone che nella vita reale sono tutt'altro
voglio cancellare tutto

Inviato:
01/12/2015, 18:19
da emmeffe
Il giudizio è spesso la manifestazione della propria mancanza. Una persona che sta bene con se stessa non ha bisogno di giudicare nessuno...
Re: R: voglio cancellare tutto

Inviato:
01/12/2015, 18:32
da alessandro2104
Forse è meglio tenere tutto in modo che tutto possa essere archiviato e chissà in un futuro... Recuperato...
Re: R: voglio cancellare tutto

Inviato:
01/12/2015, 18:52
da NathanDrake
Colomba lo sai io sono qui e ti soni vicino e ti capisco. Certa gente su questo forum è semplicemente vergognosa . Certi utenti sono davvero il cancro di myhelp.
Per non parlare della chat poi che è diventata uno schifo assoluto.
Io sono qui colomba. Quando vuoi parliamo gia lo sai
voglio cancellare tutto

Inviato:
01/12/2015, 18:54
da La Musica del Vento
Ciao Colomba

Mi dispiace che ci sei rimasta male, che ti hanno giudicata, una donna in gamba come te...
Io credo invece che si capisca molto di una persona da quello che scrive, o meglio, racconta, e di come si pone al mondo.
Tutto ciò che hai detto rappresenta una parte di te, che non è la totalità, ovvio, ma di certo una parte, e nemmeno quella più superficiale.
voglio cancellare tutto

Inviato:
01/12/2015, 18:56
da Mariuca
Dall'ultimo tuo post che ho letto, c'era un tema molto delicato di mezzo, che le teste calde possono prendere a male.
Mi dispiace che tu voglia cancellare tutto e mi fa rabbia, perché chiunque ha il diritto di star male e di sfogarsi, anche se in alcuni casi, la maggior parte degli utenti non riuscirà a immedesimarsi nella tua situazione. Ma se eviti di esporti qui, come farai a trovare qualcuno che ti comprenda? Tanti hanno trovato un po' di comprensione qui, la meriteresti anche tu.

Voglio cancellare tutto

Inviato:
01/12/2015, 19:18
da Avarice
Ma forse, oltre a questo luogo, le cose saranno diverse? Non siamo gli stessi che puoi trovare fuori? È normale tentare di capire, anche se certe volte non si capisce proprio nulla.
Cancellare, ci mancherebbe, è tuo diritto pieno, ma non puoi concedere a chi ha sbagliato ancora possibilità? Forse è l`ennesima, ma non potrebbe comunque valere qualcosa? Forse non pensano le cose peggiori, forse le diciamo e basta, ma perchè non siamo in grado di esprimerle veramente?