Non trovo risposta

In questa sezione possiamo parlare dei traumi del passato, di psicologia e dei problemi in genere.
Questo è anche il forum sullo sfogo dei propri sensi di colpa.

Non trovo risposta

Messaggioda Angel Fall » 02/01/2016, 14:51

Ma io mi chiedo perché c***o muore tanta brava gente,tante persone con una gran voglia di vivere....persone realizzate,tanti bambini innocenti...... Tanti ragazzi,tanti giovani ......e perché c***o io che voglio invece sono ancora qui!!!!!!!PERCHÉ
  • 0

Come il principe dei nembi é il poeta che,avvezzo alla tempesta si ride dell'arciere:MA ESILIATO SULLA TERRA,FRA SCHERNI,CAMMINARE NON PUÒ PER LE SUE ALI DA GIGANTE.
(Baudelaire) :zzz:
Angel Fall
Amico level fourteen

Stato:
Genere: Femminile

Re: Non trovo risposta

Messaggioda Sebastian » 02/01/2016, 14:59

Perché vorresti morire?

In ogni caso, non esiste un perché, semplicemente accade, non è mica colpa tua.
Non devi fare leva su questo sentimento per "giustificare la tua morte", mica potresti cedere la tua vita per lasciarla ad un altro, che non è detto neanche che la meriti più di te.
  • 0

"Per conoscere, me e le mie verità, io ho combattuto fantasmi d'angoscie con perdite d'io. Per distruggere, vecchie realtà, ho galleggiato, su mari di irrazionalità. Ho dormito, per non morire, buttando i miei miti di carta su cieli di schizofrenia." - Franco Battiato

"Dentro di me, vivono la mia identica vita, dei microorganismi che non sanno di appartenere al mio corpo. Io, a quale corpo appartengo?" - Franco Battiato

"Non hai forza per tentare di cambiare il tuo avvenire, per paura di scoprire libertà che non vuoi avere. Ti sei mai chiesto quale funzione hai?" - Franco Battiato

Immagine
Sebastian
Amico level nine

Stato:
Genere: Maschile

Non trovo risposta

Messaggioda semplicementeio » 02/01/2016, 15:29

La domanda corretta sarebbe: perché c***o muore tanta brava gente,tante persone con una gran voglia di vivere....persone realizzate,tanti bambini innocenti...... Tanti ragazzi,tanti giovani ......e perché c***o degli stronzi come tizio, caio e sempronio, che non hanno morale, che affamano la gente, etc. etc. vivono tranquillamente, bene e senza problemi?
  • 1

semplicementeio
Amico Top Level

Stato:
Genere: Maschile

Torna a Bisogno di sfogarsi su Problemi in genere