sahan ha scritto:secondo me dovresti smetterla di vivere nel passato.....si non devi dimenticarlo ma devi imparare dalla tua esperienza ti sei gia pentita di quello che hai fatto in passato ,quindi secondo me dovresti vivere il futuro cercando di non dover piu pensare o provare le sofferenze che hai gia patito non so se riesco a spiegarmi bene ma penso che solo cominciando a essere meno triste e pensando piu positivamente per il tuo futuro avrai un passato migliore l importante è sempre avere una mente aperta ....se ti crei un muro in torno a te la felicita non potra entrare ... la vita non è finita si non hai avuto un bel passato ma pensa al futuro e di quanto potresti esserne felice ricordandolo piu in avanti questa è la mia opinione ho 16 anni quindi non ho tutta la tua esperienza spero di esserti stato di aiuto e non fraintendetemi perfavore..
La Musica del Vento ha scritto:Tesoro, non sapevo avessi passato tutto questo... Mi dispiace così tanto che una ragazza così buona e dolce come te debba soffrire in questo modo. La vita è così ingiusta...
Mi ritrovo in molte cose che scrivi.
Io ci sono per te, lo sai. Quando avrai bisogno hai il mio cellulare, altrimenti mi troverai qui.
dolce ha scritto:grx di cuore a voi tutti
Torna a Bisogno di sfogarsi su Problemi in genere
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti