la mia storia

In questa sezione possiamo parlare dei traumi del passato, di psicologia e dei problemi in genere.
Questo è anche il forum sullo sfogo dei propri sensi di colpa.

la mia storia

Messaggioda dolce » 18/01/2016, 13:38

la mia storia allora il mio nome vero e malki sono nata il 28 novembre del 1993 mia mamma era al ospedale perche dovevo nascere ma allo stesso tempo mio padre e stato ricoverato di urgenza al ospedale xke aveva un tumore alla vescica e i dottori avevano detto che non poteva sopravivvere ma alla fine meno e riuscivo a vivere dopo che sono nata siamo andati a vivere in un istituto di suore non avevamo ancora una casa tutta x noi i miei genitori anno cominciato ad fare un lavoro anno lasciato da parte un po di soldi trovammo una casa e da li che inizia incubo mio fratello mio padre non faccevano che litigae con mio madre cominciavanno a picchiarla di sangue e io pangevo ero piccola sere e mattine e pomeriggie a litigare non cera mai un aria serena mio alla fine se ne va di casa e riminiamo solo io e mia mamma e mio fratello i litigi non finiscono mai xke anche mio fratello aveva una rabbia contro di lei non so per quale motivo avevo tanto desiderato una famiglia piu unita e solida ma sono solo sogni un giorno una giornata di sole era un pomeriggio io ormai ero diventata grande faccevo le medie e stavo quasi x finire la scuola media quel giorno abbiamo litigao io con mia mamma e di brutto decisi di andarmene via di andare da mio padre a quel tempo avevo un grande rapporto con mio padre gli volevo un grande bene mia madre era disperata non facceva che chiamarmi e dirmi vieni ti prego cambio atteggiamento ma nn volevo andare avevo una testa dura e anche adesso e da li mia madre se ne va da quella casa va a vivere a roma li trova lavoro x anni avevammo smesso di parlare ma lei mi cercava a scuola a io la evitavo l vedevo in lacrime ero una stupida ragazzina poi gli anni passavano mi mancava mia madre credevo di non importarmi nulla ma invece mi sbaliavo cominciai a bere alcolici e a fumare x disperazione poi chiamo mia madre e gli dico scusami lo so non possiamo tornare indietro ma da edosso cerchiamo di costruire il rapporto tra noi ma acora e ancotìra litighiamo e come se non gli volessi bene sono piu fredda tra i messaggi sono dolce ma quando la vedo sono cupa fredda e triste la mia vita da li cambia totalmente mio padre cambio atteggiamento non mi fa uscire non poso parlare con i maschi amici non posso innammorarmi e da li cado piu o meno in deppressione piango freneticamente icubi nella notte e o inizianto anche a taglirmi unica cosa che vorrei essere libera di esporare il mondo di vivere la mia vita non invecchiare ed avvere rimpiante nella vita mi annoro di una persona fantastica siamo stati 4 anni insieme ma i miei genitori non volevano ci siamo dovuti lasciare ci siamo amati non voglio farti annoiare con questa poema o tentato tant volte il suicidio prima con la varricchina poi buttandomi dalla finestra i miei genitori mi anno fermata poi buttandomi davanti alla macchina ma si e fermata m ora i sto sfogndo tagliandomi e non riesco a smettere sono stufa di questa vita di non essere normale di non poter uscire di non poter vivere ed essere come in una priggione se potessi morire adesso lo farei perche ormai non mi importa vivere
  • 3

ti voglio tanto bene angelo piero
dolce
Amico level nineteen

Stato:
Genere: Femminile

la mia storia

Messaggioda Arturus » 18/01/2016, 13:55

Un abbraccio :(
  • 1

Arturus
Amico level four

Stato:
Genere: Maschile

la mia storia

Messaggioda dolce » 18/01/2016, 14:01

grx davvero un grande abbraccio da te
  • 1

dolce
Amico level nineteen

Stato:

la mia storia

Messaggioda La Musica del Vento » 18/01/2016, 15:14

Tesoro, non sapevo avessi passato tutto questo... Mi dispiace così tanto che una ragazza così buona e dolce come te debba soffrire in questo modo. La vita è così ingiusta...
Mi ritrovo in molte cose che scrivi.
Io ci sono per te, lo sai. Quando avrai bisogno hai il mio cellulare, altrimenti mi troverai qui. :luce:
  • 1

Immagine

Memorandum Utenti:
http://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=64&t=8691
http://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=58&t=9257#p87097

La Musica del Vento
Amico Top Level

Stato:
Citazione: Per stare con se stessi bisogna imparare la cosa più importante: annullare il tempo. Il tempo non c'è per le leggi dell'anima. Saper aspettare qualcosa che non sappiamo cos'è è la prima legge. —R.Morelli

la mia storia

Messaggioda sahan » 18/01/2016, 15:34

secondo me dovresti smetterla di vivere nel passato.....si non devi dimenticarlo ma devi imparare dalla tua esperienza ti sei gia pentita di quello che hai fatto in passato ,quindi secondo me dovresti vivere il futuro cercando di non dover piu pensare o provare le sofferenze che hai gia patito non so se riesco a spiegarmi bene ma penso che solo cominciando a essere meno triste e pensando piu positivamente per il tuo futuro avrai un passato migliore l importante è sempre avere una mente aperta ....se ti crei un muro in torno a te la felicita non potra entrare ... la vita non è finita si non hai avuto un bel passato ma pensa al futuro e di quanto potresti esserne felice ricordandolo piu in avanti questa è la mia opinione ho 16 anni quindi non ho tutta la tua esperienza spero di esserti stato di aiuto e non fraintendetemi perfavore..
  • 1

sahan
Amico level one

Stato:
Genere: Maschile

la mia storia

Messaggioda dolce » 18/01/2016, 18:21

sahan ha scritto:secondo me dovresti smetterla di vivere nel passato.....si non devi dimenticarlo ma devi imparare dalla tua esperienza ti sei gia pentita di quello che hai fatto in passato ,quindi secondo me dovresti vivere il futuro cercando di non dover piu pensare o provare le sofferenze che hai gia patito non so se riesco a spiegarmi bene ma penso che solo cominciando a essere meno triste e pensando piu positivamente per il tuo futuro avrai un passato migliore l importante è sempre avere una mente aperta ....se ti crei un muro in torno a te la felicita non potra entrare ... la vita non è finita si non hai avuto un bel passato ma pensa al futuro e di quanto potresti esserne felice ricordandolo piu in avanti questa è la mia opinione ho 16 anni quindi non ho tutta la tua esperienza spero di esserti stato di aiuto e non fraintendetemi perfavore..

non ti preucc grazie di cuore sei nuovo
  • 1

dolce
Amico level nineteen

Stato:

la mia storia

Messaggioda Angel Fall » 18/01/2016, 20:53

Mi dispiace......anch'io ho avuto un padre"padrone",,,,vivevo come te in una prigione.......e x essere libera ho commesso un errore madornale....quello di sposarmi a vent'anni con il primo che ho trovato.....e da li tanti e tanti altri sbagli.Trova il modo x uscire da quella situazione....non meriti tutto questo,il passato è passato ok e non si può cambiare,ma trova il coraggio di andare avanti...., :hug: Ti sono vicina!!!!! T.v.t.t.t.t.t.t.t.t.b.
  • 2

Come il principe dei nembi é il poeta che,avvezzo alla tempesta si ride dell'arciere:MA ESILIATO SULLA TERRA,FRA SCHERNI,CAMMINARE NON PUÒ PER LE SUE ALI DA GIGANTE.
(Baudelaire) :zzz:
Angel Fall
Amico level fourteen

Stato:

la mia storia

Messaggioda Valentina G. » 18/01/2016, 20:58

La Musica del Vento ha scritto:Tesoro, non sapevo avessi passato tutto questo... Mi dispiace così tanto che una ragazza così buona e dolce come te debba soffrire in questo modo. La vita è così ingiusta...
Mi ritrovo in molte cose che scrivi.
Io ci sono per te, lo sai. Quando avrai bisogno hai il mio cellulare, altrimenti mi troverai qui. :luce:

quoto Musica in tutto.
Sapevo tante cose di te ... credevo di sapere tutto ma non era tutto e quello che ho letto mi ha turbata.
Anch'io penso che la vita sia ingiusta l'ho sempre pensato.
Però hai dalla tua parte l'età.
Hai 22 anni compiuti da poco, sei giovanissima.
Tutto può cambiare e, ti giuro, non è la tiritera della vecchia babbiona che crede di sapere tutto della vita! No!
Non so niente della vita ... ma ne so abbastanza per sapere che non devi, non devi abbatterti, non devi rinunciare alla tua vita, non devi perdere la speranza, potenzialmente puoi avere una vita assolutamente serena come chiunque altro ... Non sarà sempre così, è impossibile.
Tu sei una meraviglia di ragazza, hai dentro te un amore infinito, io ti auguro che da un momento all'altro una piccola parte di questo amore riuscirai a donarlo anche a te stessa.
Dai, tesoro, ce la puoi fare, credo in te! Ti stringo al mio cuore <3 :hug:
  • 2

Quando sembrava che le tenebre si fossero impossessate per sempre della mia vita, tu hai riacceso quella luce di cui avevo dimenticato l'intensità e il calore.
Valentina G.
Amico Top Level

Stato:
Citazione: Fra tante isole, questa ha odore di pulito

la mia storia

Messaggioda dolce » 18/01/2016, 21:41

grx di cuore a voi tutti
  • 1

dolce
Amico level nineteen

Stato:

la mia storia

Messaggioda Valentina G. » 18/01/2016, 21:51

dolce ha scritto:grx di cuore a voi tutti

io credo in te.
So che lo sai, ma comunque ho bisogno di scriverlo qui, nero su bianco
  • 1

Quando sembrava che le tenebre si fossero impossessate per sempre della mia vita, tu hai riacceso quella luce di cui avevo dimenticato l'intensità e il calore.
Valentina G.
Amico Top Level

Stato:
Citazione: Fra tante isole, questa ha odore di pulito

Prossimo

Torna a Bisogno di sfogarsi su Problemi in genere