vedo solo aspetti negativi nel mio ragazzo

In questa sezione possiamo parlare dei traumi del passato, di psicologia e dei problemi in genere.
Questo è anche il forum sullo sfogo dei propri sensi di colpa.

Messaggioda Darkax » 21/01/2016, 21:47

MI ama?
Lui dice di si, tantissimo però...quando è a casa dal lavoro non viene mai da me...va dal suo amico, è piu complicato venire da me per la posizione perchè non ha la macchina e qui da me non c'è nemmeno il treno...però non andiamo mai al cinema, da nessuna parte dice che non è il momento (sta comprando casa) ma è da 8 mesi che non è mai il momento però nei pub ci va con i suoi amici e a me non mi porta mai e ogni volta che mi lamento mi dice che prima deve avere la casa cosi dormo li e d è piu semplice...facciamo sempre le solite cose nei week end sempre agli stessi orari...lo so che è un momento difficile per lui, ma anche per me ora... mia mamma è malata e dovra fare un operazione difficile..... a lui dispiace tanto....ha 22 anni
a volte dice che la mia amica(fidanzata col suo amico) è piu brava di me in alcune cose... e poi mi dice che non gli faccio più le torte ecc.. ma lui cosa fa per me... a pattinare sul ghiaccio mi ha rimandato sempre per il problema casa e anche il carnevale... dice che sono perfetta e finalmente mi ha trovata che sono la migliore e che non riuscirebbe a stare senza di me... mi fa tante coccole però di sera quando siamo su skype e altre volte mi trascura non sta con me si mette a giocare col fratello o a parlare con altri e io rimango li come una stupida.. oggi nn mi sono collegata e nemmeno si fa sentire... siamo insieme da 8 mesi
  • 1

Darkax
Amico level one

Stato:
Genere: Femminile

Messaggioda semplicementeio » 21/01/2016, 22:25

Mollalo.
Non sei felice con lui.
Essere infelice per essere infelice, almeno lo sei per qualcosa.
Probabilmente trovi di meglio.
Non ci sono soldi?
Basta fare un giretto anche a piedi per stare insieme.
E in ogni caso per andare a bere con gli amici i soldi, come per magia, ci sono...
Bah!
  • 1

semplicementeio
Amico Top Level

Stato:
Genere: Maschile

Messaggioda FinalJump99 » 21/01/2016, 22:48

Un po stronzetto lo è,l'unica cosa che puoi fare è affrontarlo e chiedergli seriamente se ci sono le condizioni per andare avanti,altrimenti cambia pagina...
  • 2

FinalJump99
Amico level four

Stato:
Genere: Maschile

Messaggioda Angel Fall » 21/01/2016, 23:22

Sembra che ti ami,a parole però!!!!Servono i fatti.Se non ci sono............
  • 0

Come il principe dei nembi é il poeta che,avvezzo alla tempesta si ride dell'arciere:MA ESILIATO SULLA TERRA,FRA SCHERNI,CAMMINARE NON PUÒ PER LE SUE ALI DA GIGANTE.
(Baudelaire) :zzz:
Angel Fall
Amico level fourteen

Stato:

Messaggioda Darkax » 22/01/2016, 19:14

Gli ho proposto il cinema domani sera... ho due biglietti gratuiti... e possiamo andare a piedi o in bici sono 3 km...ma cmq non puo avere scuse perchè per andare nei pub se ne fa sempre 2/3 a piedi alle 2 di notte quindi puo farlo benissimo anche domani per il cinema.
  • 0

Darkax
Amico level one

Stato:

Messaggioda Mikasa » 22/01/2016, 19:41

grett :rolleyes:
Mi dispiace per tua mamma :hug:
  • 1

Immagine
Mikasa
Amico level seventeen

Stato:

Messaggioda yunachan16 » 30/01/2016, 12:27

Ma io ti dico affrontalo perché hai detto te che al pub ci va, ma al cinema no? Se mi dici che è complicato venire da te lo posso capire.. a meno che quando va al pub gli viene offerto ( e quindi non paga) , però insomma.. se poi rimanete una coppia statica ....
Affrontalo!
  • 1

yunachan16
Amico level two

Stato:

Messaggioda Angel Fall » 30/01/2016, 14:11

Qui la cosa è eclatante:se una persona ti ama,il tempo che passate insieme non è mai abbastanza,quindi se trova sempre un motivo x rimandare,la cosa mi puzza parecchio O forse vuole che tu te ne stia buona li a casa a fare la calzetta e ad aspettarlo? Il mio consiglio,sii obiettiva e valuta:quanto realmente lui possa tenere a te,al rapporto in genere....
  • 0

Come il principe dei nembi é il poeta che,avvezzo alla tempesta si ride dell'arciere:MA ESILIATO SULLA TERRA,FRA SCHERNI,CAMMINARE NON PUÒ PER LE SUE ALI DA GIGANTE.
(Baudelaire) :zzz:
Angel Fall
Amico level fourteen

Stato:

Messaggioda Darkax » 05/02/2016, 20:47

è solo un periodo complicato, ha molti problemi.
è strano...ha cambiato telefono e mi ha salvata solo con il mio nome e non più amore ecc...poi si è tagliato tutta la barba... cosa che non voleva mai fare... e ora dice che non avendo più il lavoro non deve farsi vedere più professionale e poi dice che sembrava mio nonno... ha detto che a lui piace cambiare aggiungendo "tranne la ragazza"...ieri ha scoperto che sono satanista come lui ed è andato al settimo cielo.. era contentissimo...oggi dopo essersi rasato mi ha presa con passione e mi ha baciata... non l'ha mai fatto in quel modo mi è sembrato come se quel cambiamento l'avesse fatto per me, come se pensasse che mi stavo stufando un po' (infatti è così ma non l'ho dato a notare)...lui è bellissimo ora ancora di più sul serio e io non mi sento all' altezza... (oggi non mi ha detto ti amo... lo dice sempre ogni giorno) ho paura che gli andranno dietro altre e mi lascerà... gliel'ho gia detto tempo fa e si è arrabbiato molto per la fiducia... io mi fido di lui sono io il problema... e ho paura x esperienze passate :(
non credo abbia un altra ... sul cellulare non c'è nessuna
  • 0

Darkax
Amico level one

Stato:

Messaggioda Juliet » 05/02/2016, 21:18

Non sei felice con questo ragazzo che EVIDENTEMENTE ti trascura. Lascialo, anche il più in fretta possibile!
Buona fortuna!
  • 1

Juliet
Amico level fifteen

Stato:

Prossimo

Torna a Bisogno di sfogarsi su Problemi in genere