MI ama?
Lui dice di si, tantissimo però...quando è a casa dal lavoro non viene mai da me...va dal suo amico, è piu complicato venire da me per la posizione perchè non ha la macchina e qui da me non c'è nemmeno il treno...però non andiamo mai al cinema, da nessuna parte dice che non è il momento (sta comprando casa) ma è da 8 mesi che non è mai il momento però nei pub ci va con i suoi amici e a me non mi porta mai e ogni volta che mi lamento mi dice che prima deve avere la casa cosi dormo li e d è piu semplice...facciamo sempre le solite cose nei week end sempre agli stessi orari...lo so che è un momento difficile per lui, ma anche per me ora... mia mamma è malata e dovra fare un operazione difficile..... a lui dispiace tanto....ha 22 anni
a volte dice che la mia amica(fidanzata col suo amico) è piu brava di me in alcune cose... e poi mi dice che non gli faccio più le torte ecc.. ma lui cosa fa per me... a pattinare sul ghiaccio mi ha rimandato sempre per il problema casa e anche il carnevale... dice che sono perfetta e finalmente mi ha trovata che sono la migliore e che non riuscirebbe a stare senza di me... mi fa tante coccole però di sera quando siamo su skype e altre volte mi trascura non sta con me si mette a giocare col fratello o a parlare con altri e io rimango li come una stupida.. oggi nn mi sono collegata e nemmeno si fa sentire... siamo insieme da 8 mesi