Giuseppe90 ha scritto:Ciao, emm diciamo di si, ci sono momenti che davvero mollo tutto proprio perchè mi sento un fallimento totale, e appunto non ci provo nemmeno perchè in quei momenti vedo tutto quanto nero e senza nessuna possibilità. Per fortuna ho anche altri momenti in cui cerco di affrontare tutto o quasi al meglio possibile. Dovremmo trovare sempre la forza di provarci anche se "almeno" per me non è così facile...
alex_super_tramp ha scritto:ciao camelia, mi è successo stanotte alle 3, ero nervosissimo per un problema sul lavoro che non riuscivo a superare, all'improvviso ho esteso a tutta la mia vita quella frustrazione, sentendomi un fallimento totale, pensavo di non farcela e non avevo neanche voglia di provare ad affrontare il problema, poi per fortuna mi sono applicato per varie ore e sono riuscito a risolverlo, mi sono sentito subito meglio, addirittura felice.
Alla fine basta solo un po di buona volontà.
emmeffe ha scritto:Tante volte mi sono sentita una fallita, ma poi penso alle cose che sono riuscita a fare e che pensavo fossero fuori dalla mia portata! Ora non lo penso più...il fallimento è solo un tentativo non riuscito, un modo per renderci conto che dobbiamo provare altre strade. In questa ottica il fallimento assume un aspetto un po' più positivo
Torna a Bisogno di sfogarsi su Problemi in genere
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti