Pagina 1 di 1

Voglio evadere

MessaggioInviato: 26/02/2016, 9:58
da il_solitario
Oggi sento proprio il bisogno di sfogarmi un pò...
Ho 24 anni ma da ormai più di 10 che sono sempre in casa con i miei, non parlo con nessuno e non conosco nessuno...mai uscito da solo e mai ho fatto niente.
Per anni sono stato bene da solo ma adesso sono arrivato al punto che mi sono annoiato anche della mia presenza, sento il bisogno di avere una presenza al mio fianco, che mi conduca facendomi scoprire cosa è la vita...per molti può essere una banalità ma non per me.
Devo uscire di casa, per andare dove ? Avere dei genitori che ti stanno addosso non migliora le cose, non ho il coraggio di uscire, non tanto per la paura dell'esterno ma dell'interno di casa mia...cosa penseranno di me, cosa mi diranno...La mia camera è il mio mondo, il resto non esiste.
Ho provato ad avere qualche amicizia virtuale, si è vero mi ha aiutato abbastanza a migliorare un pò il mio umore, vedo le cose un pò diversamente, ma è anche un male, più tempo passa e più mi affeziono a queste persone, e mi accorgo che a me il virtuale non basta...
Mi sento in gabbia e impotente, spero sempre che accada qualcosa ma questa cosa non accadrà mai.

Voglio evadere

MessaggioInviato: 26/02/2016, 10:16
da colombabianca
Evadi allora. Fai almeno un'esperienza diversa. Vai via, prenditi un giorno per fuggire, lontano. Almeno fai una prova, vedi come ti senti, cosa pensi. Magari vai a trovare una di queste persone. Magari stai là per qualche tempo, cerchi lavoro, vedi se puoi farti una vita finalmente. Non rimanere chiuso nella tua stanza. Sei tu che devi entrare nella vita, non aspettare che ti viene a bussare alla tua porta. Siamo noi che creiamo la nostra vita. Niente accadrà se tu rimani chiuso lì dentro. Vattene, inizia a vivere.