lacrime di dolore

In questa sezione possiamo parlare dei traumi del passato, di psicologia e dei problemi in genere.
Questo è anche il forum sullo sfogo dei propri sensi di colpa.

lacrime di dolore

Messaggioda dolce » 27/02/2016, 11:56

ci sono quelle giornate buie e tristi. in cui mi sento perdere le forze e sentirmi debole non riesco a capire il perche mi sento cosi dentro di me ci sono tanti pensieri che mi entrano nella mia testa e ho voglia di piangere di urlare ma purtroppo non riesco a fare uscire queste lacrime questo dolore se ne restali. tra il cuore e lo stomaco. a farmi stare male. ho bisogno di parlare ho scrivere cercare di riempire questo silenzio parlando per non pensare cercando di concentrarmi su un altro cosa per cercare di non piangere. cerco di raccontarmi di esprimere ho come e andata la giornata ho se ho fatto qualcosa di bello ho se ho sbagliato in qualcosa cercando di riprendermi piano piano sperando che questo maledetto dolore sparisca per sempre e che ritorni la felicita di un tempo ed avere la mia vita in mano :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'(
  • 2

ti voglio tanto bene angelo piero
dolce
Amico level nineteen

Stato:
Genere: Femminile

lacrime di dolore

Messaggioda Rorschach » 27/02/2016, 12:14

e si, hai bisogno di riprenderti la tua vita in mano dolce, è proprio questo il punto, pian pianino vedrai che ce la farai!
  • 0

Rorschach
Amico level ten

Stato:
Genere: Maschile

lacrime di dolore

Messaggioda vagabondo delle stelle » 27/02/2016, 12:39

Io sono qua, se posso fare qualcosa per te sai che ci sono :) dalle a me le tue lacrime perchè i tuoi occhi non meritano di piangere...
  • 0

vagabondo delle stelle
Amico level five

Stato:

lacrime di dolore

Messaggioda dolce » 27/02/2016, 12:53

grx ragazzi
  • 1

dolce
Amico level nineteen

Stato:

lacrime di dolore

Messaggioda MissNable » 27/02/2016, 13:08

Mia cara dolce questi periodi di dolore e tristezza capitano a tutti, anche a me, questo è un forum di sfogo quindi se ti vuoi sfogare puoi farlo pubblicamente o in privato con chiunque noi siamo qui! :)
  • 0

MissNable
Amico level eight

Stato:

lacrime di dolore

Messaggioda Giuseppe90 » 27/02/2016, 14:12

Ciao Dolce, ti auguro di ritrovare molto presto la felicità di un tempo, te lo meriti davvero. Purtroppo sono periodi che capitano spesso anche a me, ma sono sempre fiducioso che un giorno andrà meglio. :hug:
  • 0

Giuseppe90
Amico level seven

Stato:
Citazione: Il sorriso e la felicità possono arrivare anche quando non si ci crede più.

lacrime di dolore

Messaggioda Eos » 27/02/2016, 14:58

Cara Dolce, fai bene a venire qui quando ti senti così giù di morale. Sfogati cara, non tenerti tutto dentro :consolw:
Raccontaci sempre ciò che vuoi ... ti ascoltiamo volentieri :hug:
Ti accarezzo e ti abbraccio forte nipotina bella!!!

Immagine
  • 1

Eos
Amico level eight

Stato:

lacrime di dolore

Messaggioda Andrew26 » 27/02/2016, 15:01

dolce ha scritto:ci sono quelle giornate buie e tristi. in cui mi sento perdere le forze e sentirmi debole non riesco a capire il perche mi sento cosi dentro di me ci sono tanti pensieri che mi entrano nella mia testa e ho voglia di piangere di urlare ma purtroppo non riesco a fare uscire queste lacrime questo dolore se ne restali. tra il cuore e lo stomaco. a farmi stare male. ho bisogno di parlare ho scrivere cercare di riempire questo silenzio parlando per non pensare cercando di concentrarmi su un altro cosa per cercare di non piangere. cerco di raccontarmi di esprimere ho come e andata la giornata ho se ho fatto qualcosa di bello ho se ho sbagliato in qualcosa cercando di riprendermi piano piano sperando che questo maledetto dolore sparisca per sempre e che ritorni la felicita di un tempo ed avere la mia vita in mano :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'(

Capitano pure a me!
  • 0

Andrew26
Amico level two

Stato:

lacrime di dolore

Messaggioda dolce » 27/02/2016, 15:27

grrazie a tutti vvoii
  • 0

dolce
Amico level nineteen

Stato:

lacrime di dolore

Messaggioda alex_super_tramp » 27/02/2016, 17:13

dolce la felicità tornerà nel tuo cuore, ci vuole solo pazienza e fiducia nel futuro, mi spiace sempre vedere persone come te che meriterebbero tutto tranne che il dolore.
  • 0

alex_super_tramp
Amico level seven

Stato:
Citazione: L 'Uomo guarda nell'abisso ma nessuno risponde al suo sguardo,in quel momento l'uomo scopre il suo carattere ed è solo quello che lo tiene "fuori"dall abisso

Prossimo

Torna a Bisogno di sfogarsi su Problemi in genere