Pagina 1 di 1

Paura!

MessaggioInviato: 14/03/2016, 8:14
da Cameliablu
Ciao a tutti, ultimamente non sto bene per niente e sto continuando a dimagrire... Troppo! Sinceramente, sto iniziando a pensare di avere qualcosa di brutto. Ho davvero paura, al solo pensiero rabbrividisco. Inizio a pensare alla mia vita, a tutto quello che devo ancora fare e mi sento male. :'( Oggi dovrò andare dal medico e vedremo cosa mi dirà. Spero davvero sia solo un periodo di transizione e che poi mi riprendo, perché se così non fosse, non so davvero... . Scusate lo sfogo, ma ne avevo bisogno.

Paura!

MessaggioInviato: 14/03/2016, 9:16
da Semplicità
Ciao Cameliablu! Mi dispiace tanto per quello che stai provando. Secondo me il tuo è un periodo di forte stress. Avrai molti pensieri, preoccupazioni, cambiamenti, od incertezze e queste cose purtroppo influenzano molto anche il nostro fisico e il nostro interno. Tu parlane comunque con un medico, anche se secondo me non sarà assolutamente nulla di grave, ma magari in ambito a questo ti può aiutare con vitamine o altro. Cerca di stare più serena che puoi e fammi sapere! Ti abbraccio <3

Paura!

MessaggioInviato: 14/03/2016, 10:25
da Rorschach
è la primavera. Cerca di mangiare a colazione, a pranzo e a cena senza mai saltare uno dei tre. Mangia carboidrati, che non sono quelli che fanno male anzi, offrono un grasso buono al corpo al contrario di affettati e condimenti eccessivi. Mangiati la pizza, la pasta, il pasticcio, e poi il secondo col contorno. Basta un pezzo di carne per te (essendo donna immagino che non dovrai sollevar pesi piu di tanto) ma è importante che ci siano le verdure come contorno, basta una banalissima insalata o una carota cruda. Per merenda se non hai fame -a me capita perché mangio tanto ai pasti- ti fai una spremuta di arancia.

Paura!

MessaggioInviato: 14/03/2016, 14:50
da La Musica del Vento
Ciao Camelia,
questo tuo dimagrire nel tempo ha un origine clinica specifica? O è soltanto un periodo di transizione, forse dovuto allo stress (come suggerisce Semplicità?)

Paura!

MessaggioInviato: 14/03/2016, 19:17
da Cameliablu
La Musica del Vento ha scritto:Ciao Camelia,
questo tuo dimagrire nel tempo ha un origine clinica specifica? O è soltanto un periodo di transizione, forse dovuto allo stress (come suggerisce Semplicità?)


In realtà, oramai è già qualche mese che dimagrisco, però ammetto che non sto mangiando molto, perché ho spesso dolori allo stomaco. Comunque il medico mi ha dato degli esami da fare e vedremo cosa ne uscirà. Grazie a tutti per le risposte.

Paura!

MessaggioInviato: 15/03/2016, 14:36
da La Musica del Vento
Ho capito, facci sapere se hai delle novità.
La maggior parte dei malesseri è psicosomatico.

Paura!

MessaggioInviato: 15/03/2016, 19:55
da ncode
anche lo stress fa dimagrire! Cerca di non essere sempre così drastica!! e cmq che ha detto il medico ?